Una foto può catturare un sentimento.. ma è nella musica che io ho trovato l'amore
di Sara_91

18/09/14, ore 00:10

Bella davvero complimenti :) non vedo l'ora di leggere il resto dei capitoli :*

18/09/14, ore 00:06

Premetto che ho letto fin dall'inizio questa bellissima storia come tu sai:). ti ho sempre fatto i complimenti e di questo capitolo ti dico che straadoro la parte di Gustav con la tutina aderente ahahaha povero caro! Brava comunque, continua così. <3

18/09/14, ore 00:00

IO ADORO LA TUA STORIA PUNTO V.V <3
Allora inizio:
il buongiorno di Tom e Luce è divino *O*
Bill che fa indossare a Georg e Gustav le panta è favoloso innanzitutto.. sono morta dalle risate immaginandomeli xD
Poi missione segreta dei tre moschettieri xD fantastica xD Solo mi chiedo cosa Bill abbia scritto sul foglio :3
Il bacio tra Tom e Luce sull'altalena è stato super romantico *O* :3 <3
Tom che ha paura dell'altezza? questo non l'avrei mai immaginato xD
Bene ora che Bill, Georg e Gustav hanno le registrazioni del locale cosa ne faranno??
Beh.. non vedo l'ora di scoprirlo *O* <3
un bacione,

17/09/14, ore 20:15

Aaaaaaaaaaaaa troppo bellaaaaa non vedo l ora di leggere il continuoooo..
Posta prestooooooo *-*

17/09/14, ore 17:17

Bellissimo anche questo capitolo,non vedo l'ora di leggere il seguito sono curiosa di sapere che cosa hanno combinato quei 3.
Luce deve smettere di dire che la relazione con Tom è sbagliata,perché non è vero e cavolo...Georg mi ha fatto ridere quando era in negozio haha.
Spero pubblicherai al più presto il seguito :)
_Traumer_

10/09/14, ore 20:58

Adoro e stra adoro *O* i due si rimettono insieme per fortuna **
adesso chissà i ragazzi cosa avranno in mente per incastrare quel bastardo di Max
aggiorna presto PLEASEEE *o*
bacioni,
Luxy_95
(Recensione modificata il 10/09/2014 - 09:03 pm)

10/09/14, ore 20:16

Io adoro questi 4 ragazzi..... Sono uniti e come nella realtá farebbero di tutto per aiutare un membro della band/amico... ;) il cap è bellissimo.... Tom è di ina dolcezza assurda.... Riconfermo Sara: Sei bravissimaaaaa!!! =]

10/09/14, ore 17:09

Ciao. Molto bella questa storia,sono curiosa di leggere il prossimo.
Voglio solo dire una cosa:Max la deve pagare cara. Sono felice che Tom e Luce abbiano sistemato le cose.
Poi che altro posso dire? Ah si,Georg è un genio haha.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci.
_Traumer_

09/09/14, ore 17:01

capitolo interessante!! <3
povera luce quante dovrà passarne ancora?? *triste io* speriamo che tom si renda conto di quanto lui sia importante per lei e che ritorni presto sui suoi passi!!
aspettiamo il prossimo capitolo!!
a presto!!
Milli_

09/09/14, ore 16:12

Oddio ma sei stata super crudele!!!! D: Poverina lei!! Cazzo, non è colpa sua! Tom potrebbe anche sforzarsi un po' e chiedersi "aspetta, ma perché all'improvviso anche Georg è dalla sua parte??" o cose così!!! Che nervi! Oh, spero che quel maiale di merda finisca in un bellissimo posto chiamato INFERNO e magari passando per un altro bellissimo posto: il CARCERE. u.u
Ok, mi sono sfogata xD Spero che ti vada bene l'esame! Al prossimo capitolo! <3

08/09/14, ore 20:25

All'inizio avrei picchoato Georg, ma poi è stato adorabile.... Per non parlare di Billllllll *-* spero che Tom capisca.... A quando il prossimo capitolo? ;) bellissimo ti prende troppo il racconto!!! Bravissimaaaa +++++++++

08/09/14, ore 20:06

INNANZITUTTO AUGURISSIMI PER L'ESAME!
Bene.. il capitolo mi è piaciuto.. anche se è MOLTO triste.. Tom sta male e cosa fa? va a puttane ovviamente .-.
Luce poverina non sa più cosa fare, e Tom non la vuole neanche ascoltare T_T vabbeh.. vedremo come andrà a finire tra loro due <3
che dire? Max come sempre lo odio e stra odio >.< se ce lo avessi davanti io gli taglierei la gola >.<
vabbeh.. aggiorna presto <3
bacioni,
Luxy_95

Oddioooooooooo spero che Tom dia una bella lezione a quel porco e che non pensi che a Luce faccia piacere.... Che schifo di uomo... Sbrigati a pubblicare il prossimo capitolo... =D bellissimo anche questo =)
Tom è tenerissimo in queste vesti... <3

06/09/14, ore 19:42

Bill è un amoreeeee ti giuro.... Cioè sembra di sentir parlare loro.... Georg che deve andare in bagno è il massimo.... Bellissimo capitolo.... =))))))

06/09/14, ore 19:36

La scena che lei attacca rabbiosa Tom mi fa morire... Il primo capitolo è molto bello... E poi rispecchia la vera dolcezza di Tom che a volte nasconde.... XD Molto molto bravaaaaa =)