lightweight
di Syxov

16/09/14, ore 16:15

Da dove inizio? Allora, inizio dalle cose peggiori secondo me: Per scrivere una fan fiction o comunque altre cose, ci vuole pazienza e tu non la hai. Vai troppo di fretta. Nel capitolo precedente (riporto ciò che tu hai scritto): "Mi vestì e mi misi sul letto, tirando fuori dal cassetto la mia amata canna, la accesi e cominciai a fumarla rilassandomi, fino a finirla".
Ora, a prescindere dal fatto che Mi vestii è prima persona, perciò di conseguenza ci vogliono due ii e vestì è terza persona (lei vestì). Ma tranquilla, li faccio anche io errori del genere però per lettori molto.. come si può dire? Per lettori che sono molto rigidi nella scrittura, potrebbe dar fastidio. Comunque, quello che voglio dire è che vai troppo veloce, nel pezzo della canna avresti potuto scrivere quello che pensava Harry oppure descrivere quei viaggi mentali.
Altro errore; Rileggi sempre. Un'altra cosa che infastidisce il lettore è confondersi e rileggere il pezzo tante volte. Mi son confusa tante volte soprattutto perché il pv magari è di Harry e tu dicevi "Lui, Harry Styles" -non mi ricordo precisamente il pezzo e soprattutto se era di Harry, ma son sicura che c'è. -
Ultima cosa -credo- : Quando fai i dialoghi, ti consiglio di andare a capo e mettere i famosi trattini al posto delle virgolette, sennò non si potrà mai capire.
(((Davvero ultimissima cosa: mai scrivere una risata "ahahah" così all'interno di una ff! Personalmente a me ha dato molto fastidio.)))
Con questo penso di aver chiuso. Spero di esserti stata di aiuto e che i miei consigli ti facciano ragionare.

Darie.
(Recensione modificata il 16/09/2014 - 04:16 pm)
(Recensione modificata il 16/09/2014 - 04:20 pm)

28/08/14, ore 19:54

Povero, piccolo, ingenuo Loulou
Harry è davvero malefico, sta giocando con i sentimenti di Lou come se niente fosse... Speriamo in un salvamento grazie a Niall che lo metterà in guardia, perche succede vero?? hahahaha
Ok, non ci spero davvero, Lou è troppo ingenuo, anche se Niall proverà ad avvertirlo lui non lo ascolterà sicuramente, darà retta a Harry e rimarrà scottato, SCOTTATISSIMO!!
Vabbè dai, speriamo in bene :)
Ora ti lascio perchè sto diventando noiosa hahaha
Al prossimo capitolo :)

28/08/14, ore 13:55

Stupendo questo capitolo ma che dico tutta la storia.
Voglio proprio scoprire che succederà tra i due.
Poi mi sempre strano il comportamento di niall nei confronti louis, non è che prova qualcosa per quest'ultimo?!?!???
Tifo per larry

22/08/14, ore 20:34

Sicuramente Harry non ha il concetto di spazio personale e di privacy ma che importa,io lo adoro!!!!E adoro l'imbarazzo di Louis e adoro te quindi siamo ok, no?!!:))))
Accetto assolutamente la tua idea dei capitoli corti ma con tanti aggiornamenti quindi alla prossima!!

22/08/14, ore 14:29

AAAAHHHH!!! Oddio!! E adesso??
Voglio assolutamente sapere come va a finire!!
Io e la suspense non andiamo esattamente d'accordo, no no!!
Però me ne farò una ragione...
Ti prego aggiorna prima che puoi o potrei morire hahahahah
La curiosità mi sta logorando e continuerà a farlo finchè non leggerò ciò che succede dopo...
Ora ti lascio che così evito di pensare alla storia hehehe
Al prossimo capitolo :)

21/08/14, ore 23:06

Mi piacciono questi due capitoli! Promettono bene :3. Harry è crudele ma sono convinta che Louis piano piano riuscirà a cambiarlo. Al prossimo capitolo ^_^

21/08/14, ore 15:26

Bhe, che dire... Il capitolo mi piace perchè praticamente è l'inizio di quello che tra poco succederà a Lou hehe
Questo Harry molto dominante e perverso mi fa impazzire *--*
Volevo farti una domanda, giusto per sapere...
Ma i capitoli saranno tutti così corti? O mano a mano che la storia va avanti diventano sempre più lunghi?
Ora che ti ho fatto queste domande posso andare, quindi...
Al prossimo capitolo

21/08/14, ore 14:31

Hola dolcezza,allora questi due capitoli mi sono piaciuti molto e la storia mi interessa parecchio,l'unico appunto che mi sento di farti riguarda la lunghezza dei capitoli che secondo me dovrebbero essere più lunghi,per un motivo molto semplice:la tua storia mi piace cosi' tanto che vorrei leggere qualcosina in più!!!Magari ci vorrà più tempo per scrivere un capitolo ma secondo me la storia potrebbe guadagnarci molto!!
Un bacio alla prossima!!

21/08/14, ore 11:51

Ciao bellissima :)
Sono capitata qui per caso e quello che ho letto mi è piaciuto molto :D
Mi piace il carattere di Louis, sa molto di ragazzo tenero; mi piace molto anche Harry misterioso,pericoloso e affascinante.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Se ti va di passare a leggere il primo capitolo della mia fan fiction mi farebbe piacere, se non ti va nessun problema.
Avvisami quando aggiorni <3
-Betta

20/08/14, ore 15:48

Uuuhhh!! Questa è la storia perfetta per me!!
Ok, detta così mi fa sembrare una malata depravata, ma ti giuro che sono del tutto sana hahahaha
Il prologo e l'introduzione sono molto intriganti, perciò non vedo l'ora di continuare a leggere ;)
Spero vivamente anche io che questa storia riceva molte recensioni perchè, davvero, se le merita :)
Non spreco tempo ad elogiare la tua grammatica, perchè, se non fosse corretta ora non starei scrivendo questa recensione hehe
gli errori sono pochissimi, perciò non fa niente, ci si passa sopra ;)
Ora vado, il dovere chiama...