Io, Natsu e il topo
di Eevy

28/02/16, ore 18:57

NATSUUUUUUUUU!!!!!!! Che bella la fine!!!! Mi aspettavo un Natsu geloso ma il fatto che l'abbia baciata con la scusa del: "il topo ci stava guardando". Che idiota però, l'ha ferita. Povera Lucyyyyyy!!!! L'ultima frase mi ha lasciato tipo... Tipo di sasso. Per non dire parolacce, non siamo volgari noi u.u. Per i due baci... Altro che risata malvagia, devi fare una risata da diabete(?)!!! Certo che però il finale è stato un po' inaspettato. Cioè, non puoi finire dicendo che Natsu l'ha baciata solo per il topo. Certo, l'ultima frase specifica, ma speravo che continuassi con un altro mini capitolo un po' più approfondito e con altri bacetti <3<3<3 Tenerissimi! La continui la storia o la lasci così, perché in una risposta ad una recensioni ho letto che lo facevi... Ma comunque fai tu, la storia è tua ^_^ Baci, Kiry-chan (che usa l'account di EllyBeth. Quest'ultima ne è consapevole!)

26/08/14, ore 23:35

ahahahahahhah!!! Sarà l'ora tarda o il fatto che ci sai fare, ma ho riso come una scema per metà della storia! E non era solo divertente...anche romantica!! Insomma, l'accoppiata vincente per me! Very good job! Splendido, davvero. Non faccio critiche costruttive, vorrei leggerne di più di storie del genere! Mi sentivo partecipe nei panni di Lucy...disgustata come lei, delusa, irritata, sconvolta...e ho anche sentito il colpo al cuore quando Natsu l'ha baciata e quando ha ballato con lei!
Insomma...mi è piaciuta!
Buona notte,
Luna

22/08/14, ore 20:22

oh. my. god!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! santo cielo è meravigliosa. *si inginocchia e comincia a blaterare frasi sul fatto che non è degna di yrecensire questa storia*
è splendida! molto comica, ovvio! XD

20/08/14, ore 23:15

Ahahahahah povera Lucy stalkerata(?) dal topo, fantastica fanfiction mi ha fatto morire dalle risate e ho apprezzato molto la parte gale anche se mi sarebbe piaciuto sapere dove Gajeel ha portato Levy...ok non importa posso inventare io il seguito anche se non dovrei visto che sto già fangirlando grazie all'ultimo capito uscito (tu segui il manga vero?...spero di si. In tal caso sai cos'è successo e quindi...askgakshdhagkogk *.*) Ok basta sclerare. Ciao!
P.S. povera te perseguitata da un topo...è successo anche a me ma il mio era meno...ratto;ah e ovviamente "povera" (si fa per dire) Lucy costretta a baciare Natsu,si povera...lo ammetto volevo esserci io

20/08/14, ore 23:11

Yvi-chan scusa l'enorme ritardo, avevo letto stamattina la storia e ti dico che mi è piaciuta un sacco, ma ho avuto solo in questo momento due minuti per connettermi e quindi risponderti. Brava davvero molto bella questa storia mi piacerebbe un continuo perchè mi ha lasciato un pò di amaro in bocca ma tranquilla se non puoi non fa niente a presto un bacione
Lisa-chan
Ps: tranquilla la storia mi è piaciuta lo stesso e moltissimo.

20/08/14, ore 21:55

Dio santo, sensei! *^* è troppo per il mio cuore, troppo davvero! Che meraviglia! *___* ho amato ogni pezzettino di questa shot! Il finale poi... Ho i brividi davvero. È troppo bello. È il genere di romanticismo che amo di più, con i "malintesi"... Il topo poi... Che prestesto fantastico per farli baciare! *^* ok, l'ho odiato, ma si è rivelato molto utile ;)
sai, sono indecisa se ridere o essere preoccupata. O.O il topo esiste e è (o è stato) il tuo stalker?! Il tuo ragazzo l'ha ammazzato vero? Vero? :)
hahaah ok, a parte questo (anche se ci terrei parecchio a saperlo u.u) la shot è splendida, anche se non hai detto che è successo tra gajeel e levy D: sono spariti assieme e? Inizio a farmi un mare di film mentali... u.u XD
ricorda che aspetto l'aggiornamento di In the end! ;)
un bacione, <3
Fra :)

20/08/14, ore 18:43

Davvero pucciosaaa *---* e anche divertente! Povera Lucyyy.. la capisco poverina, anche io ho un topo idiota che mi alfa da stalker D: beh il finale anche è davverp carino...anche se non mi sarei mai aspettata che finisse con una Lucy in lacrime... o meglio non pensavo quella fosse l'ultima immagine che ci avresti dato di lei xD Natsu è stato davvero mitico, ma credo comunque che , per quanto sia perfetta, questa fic meritava un finale coi fiocchi *---* naturalmente ognuno ha i propri gusti xD bella, complimenti! Spero di rileggerti in futuro
Baci

20/08/14, ore 17:56

Molto divertente!! Il topo-stolker fa concorrenza a Juvia!!AHAHHA!!!
Povera Lucy cosa si è dovuta sopportare!!! Ma alla fine è finito tutto per il meglio!!!
Ma povera ragazza che ha dovuto baciare Natsu, se fossi stata li l'avrei tanto aiutata prendendo il suo posto *Q* . Questa cosa spero che non si ripeta!!! Ahaha!!! Spero che tu scriva altre One-short divertenti come questa!!
Saluti Alej
(Recensione modificata il 20/08/2014 - 06:01 pm)

20/08/14, ore 17:47

Stupenda xD
Sono decisamente morta dal ridere :')
Natsu boh,non so se prenderlo a schiaffi o rapirlo per la sua sexyaggine (?) infinita
Ho ascoltato il pezzo del ballo con la canzone che avevi consigliato..giuro che mi sono emozionata TuT
Mh si poverina lucy,deve essere stato davvero un gran problema baciare quel gran bel figliuolo di Natsu.Davvero un gran problema.

20/08/14, ore 15:54

Ciao:D oddio la tua fic mi ha fatto morire dalle risateXD povera LucyXD che sfortunata ha dovuto baciare Natsu, proprio sfortunata questa ragazza a baciare uno come lui*Q* per quanto riguarda la voce sono daccordo con te: come può il doppiatore fargli una voce così sexy in certe scene? Della serie: tutte innamorate del doppiatore di Natsu<3 che poi io l'ho visto in alcune interviste è davvero un bel figlioloÙ_Ù dopo questi scleri ti saluto, baci Silvia.