Our Summers~
di Little_Sisters

23/08/14, ore 19:09

Che bella storia! Questo fandom avrebbe più bisogno di fic così, semplici, ma profonde e dolci. Mi è piaciuta molto l'atmosfera che hai saputo creare, descrivendo la sensazione di nostalgia e la certezza che le cose cambiano col tempo, senza renderli pesanti, attraverso i pensieri e i sentimenti di An, cresciuta ma forse rimasta un po' bambina. Leggere fic sui ragazzini del Sun Garden è sempre bello, però se ne trovano poche carine come la tua, quindi complimenti!

23/08/14, ore 11:27

Ciao ciao ciao!
-mi scuso per l'immenso ritardo ma io sono fatta così e odiatemi ma non ci posso fare niente-
Cooomunque.
O MAMMA.
Questa fic è semplicemente... semplicemente... wow!
Mi è piaciuta davvero davvero tanto, per una serie di motivi che adesso ti illustrerò:
1. Si parla del SunGarden, e questo è un argomento abbastanza usato, ma non dei protagonisti del SunGarden. Hai dato spazio a personaggi che nell'anime fanno il palo tanto per dare numero alla squadra, e che anche nelle fanfiction non sono considerati. E li hai caratterizzati talmente bene, come se tu li conoscessi tanto quanto i personaggi principali, che sembra che siano loro, i protagonisti! Brava, brava, brava!
2. Scrivi divinamente -o per rimanere in tema, Afuramente (?)- e non ho notato nemmeno un errore grammaticale piccolo piccolissimo. Niente! E' bello leggere un testo che scorre piacevolmente senza incontrare ostacoli da errori grammaticali -che io non sopporto- molto molto braverrima ^_^
3. L'estate! Ah, l'estate! E i compiti estivi! Blah, i compiti estivi! Hai affrontato questo argomento pungente descrivendolo alla perfezione U_U mi è piaciuto taaanto tanto lo scorrere dell'estate agli occhi di An, bello bello!

Ora ti lascio in pace, un bacione e a presto!
Titu♥

20/08/14, ore 21:53

Hello Little_Sisters! Io sono Fiona piacere.
Ho letto la tua fic ed è bellissima perché parla in modo scorrevole, senza errori e in modo maturo del Sun Garden *_*.
Di solito nel fandom si usa per descrivere il passato dei capitani dell'Alius Accademy. Lo sai perché dico i capitani? perché la maggior parte dei personaggi che hai citato come per esempio An, non vengono purtroppo citati per niente nel fandom. Nell'anime sono "manichini" che servono per formare le squadre dell'Alius e purtroppo questa è la loro triste realtà :'(
Sono contenta che tu hai scritto su di loro dandogli anche una caratterizzazione e anche dei sentimenti.
Di sicuro anzi dopo la recensione l'aggiungo nei preferiti.
Spero di leggere altre tue fic!
A presto, Fiona ^_^