La vita è una telenovela, Kate Beckett!
di _diana87

21/08/14, ore 22:12

Cavoli se mi è piaciuta! xD
Che carino Rex che rincorre le farfalle *-* spero di rileggerlo in qualche altra tua storia *-*
Qui si vede proprio la tua affettività nei confronti di questo intramontabile telefilm, me l'aspettavo peggio la shot, nel senso di vedere cose ancora più pazze come l'ultima shot che postasti, ma questa volta è andata bene ahahahahahahah!
Non tanto la Gates ma i due fratelli ce li vedo proprio xD

Spero di rileggerti presto... e 'so' che ti rileggerò presto... quindi ti attendo con gioia! Muhahahahahahahah!

21/08/14, ore 01:23

Si si si, sei fuori di testa :3 meno male che ancora nessuno ti ha curato ;)
Distretto deserto, Kate che sente l'eco dei suoi passi, il commissario Rex insegue una farfalla (e fino a qui niente di strano O.o) ma una cosa non mi è chiara: le balle di fieno! mhhhh...
Possibile che in tutto l'universo solo Kate Beckett non abbia mai (e sottolineo MAI) Beautiful??? Meno male che la Gates lo segue, almeno la aiuta (anche se all'inizio pensa sia malata ahhahahhaha) Vorrei vedere Kate Beckett che cerca su Wilkipedia il matrimonio a cavallo tra quei due ritardati (e bada bene, è diverso da tontoloni) però ha fatto un'entrata ad aeffetto, sotto i baffetti ridenti del capitano e la faccia sconvolta di Rick (che per inciso, capisce subito a che scena si riferisce, troppo intelligente il mio Riccardone :3)
Poi la maliziosa Katie mette Beautiful a manetta di continuo così indossa il suo vestitino da orsacchiotta e sconvolge Riccardone.
Io non vedo Grey’s Anatomy, ma per sentito dire so che sono tutti morti, quindi meno male che Rick ha avuto la prontezza di mandarli via :p
E da un po' non vedo più nemmeno Beautiful, quindi non conosco il nuovo Ridge, ma ti dico una cosa: mia nonna direbbe che di Luigggi ce n'è uno solo! ahhahahhahahhha
Continua a non fare la cura Dia...

20/08/14, ore 18:17

wow davvero divertente questa storia, un pò strana come dici tu..ma mooooolto divertente *_* *_* *_* ;) ;) alla prossima storia

20/08/14, ore 17:27

Ma io ti adoro così, fuori di testa come sei *-*
Non manca nulla in questa ff... telenovele, telefilm di ogni genere, persino il commissario Rex!
Tutti a casa a vedere Beautiful, tutti tranne Kate Beckett.
Hai capito la Gates? Anche lei complice dell'entrata di scena di Kate al matrimonio.

"Un vu cumprà compare da dietro offrendo ombrellini per ripararsi dal sole, quindi il celebrante è costretto a comprarne uno."

Ahhaahaha e che dire dell'apparizione dell'ambulanza con tutti i medici di Grey's Anatomy? Meno male che per una volta non sono dovuti intervenire!
Beh, la fine merita una menzione d'onore. Rick rischia di nuovo un infarto, Kate è una grande provocatrice e soprattutto è molto furba: puntate a ripetizione! Possono andare avanti con la luna di miele anticipata per 5-6 ore, altro che 2 o 3 hahaha
Adoro le tue ff demenziali!
Alla prossima compagna di manicomio!
Baci
P.s.: ecco una nuova adepta che si aggiunge al club di paint.net ;)

20/08/14, ore 17:26

Un po' pazzerella lo sei davvero, ma è una pazzia allegra che fa proprio bene, esattamente come questa storia surreale che mi ha regalato un po' di evasione in questo strano pomeriggio simil-estivo. Ti confesso che seguivo Beautiful cento anni fa, poi all'ennesimo matrimonio fra Brooke e Ridge mi sono stufata e ho smesso di guardarlo, quindi al momento non mi chiedere chi sta con chi e quanti figli hanno fatto perché non ti saprei rispondere!
Molto divertente la trovata di inserire Martha Rodgers come candidata per il ruolo di Sally Spectra!
Baci,
Deb