Soci
di Naoko_chan

05/10/14, ore 13:43

Ciaooooo! Storia fantastica ! È bellissimissimaa!!
Una vera meraviglia!! XD {Mal=datti una calmata, vedi che ha capito che la storia ti è piaciuta, non portarti la testa...} *lo fulmino con lo sguardo* OK OK...io e te faremo i conti più tardi Mal !XD {Mal=vedremo...}Questo è tutto, ora vado a far male ad una certa persona...{Mal=oh oh..}*Mal si dilegua inseguito da me*

23/08/14, ore 23:25

Bello scoprire che non sono l'unica idiota che spera in questa coppia. Adoro la tua idea di collocare la scena dopo il lancio col cannone della vergogna, sopratutto perché io ho iniziato ad apprezzare questi due insieme proprio da quell'episodio (che in realtà manda a meretrici la coppia...lo so, sono strana xD)
Al di la di questi scleri, mi permetto di aggiungere che trovo fantastica la resa dei personaggi.
Saluti
IMmatura

22/08/14, ore 21:19

Davvero è il tuo primo lavoro? Bè complimenti!
Lindsay - Si evviva!
Tyler - Ehm...yuppi?
Lindsay Tyler...sempre in mezzo alle scatole * risatina sarcastica*
In ogni caso la tua storia mi è piaciuta veramente tanto ^^
Dopo il cannone mi immaginavo Scarlet che uccideva Max e invece NO!
Lindsay - L'amore vince sempre!
Si si...certo Lindsay....
Cè solo una cosa che non lega nella storia...LA MIA STUPIDA RECENSIONE INTERROTTA DA DUE POMICIONI UNO PIU' STUPIDO DELL'ALTRO XD!

Bando alle ciancie bravo/a!

21/08/14, ore 11:15

Che bella! Anch'io ho sempre pensato che quei due fossero carini, dopotutto, insieme!
La parte finale l'ho trovata molto dolce: lei che, anche se adirata con tutto e tutti (specie con lui), gli porge l'ombrello. E poi quella frase: "Alzati." sibilò lei scocciata.
"Prima che cambi idea."
È stata così IC! *^*
Una one shot adorabile, ma che al tempo stesso non cade nel fuori personaggio non è da tutti. Inoltre è stata molto originale!
Good Job! :)

MaJo_KiaChan_

20/08/14, ore 18:06

Ciao,
Mi presento sono Nibo.
Ero per caso entrata nella sezione e appena ho visto la tua storia mi sono piombata a leggerla.
Amo questa coppia, è una delle mie preferite in assoluto.
Soprattutto mi sono sempre chiesta cosa sia successo dopo il lancio.
E che dire la tua storia ha risposto alla tua domanda.
Detto questo complimenti, scrivi ancora altre storie su questa coppia.
Baci Nibo

20/08/14, ore 15:58

Hey ciao!
Ti ricordi di me?
Mal: genio ti ha recensito poco fa la storia e poi tu ti fai ricordare da tutti.
Mal a parte, la storia è stupenda. Proprio pochi minuti fa mi stavo chiedendo cosa fosse successo a quei due dopo l'elimimazione e BAM!!! Ecco una storia (tra l'altro stupenda ♡_♡) che risponde alla mia domanda.
Ora vado.
Ciao ☆.★