I'm in a cube land.
di Namiko TV

05/12/14, ore 17:07

Quel Jake è....un bastardo!
Venticinque cubi di legna per avere in maniera facile le cose? Sono curioso, molto curioso :3
Però vorrei farti notare una cosa. Se i personaggi sono ancora umani, comè che vedono una barra della fame? O un'inventario? Suona strana come cosa :I
Ma tralasciando stare questo è tutto molto bello. E ho capito cosa non poteva fare @-@
Alla prossima,
Con affetto,
Baci&Abbracci,
Mattia the cat

03/09/14, ore 14:22

Bastardoooo il trucco del "fammi quello mentre ti ammazzo" facile da usare nella x box io avrei reagito andando lo a cercare con spada e arco il bastardo scusa per gli insulti ma Jake è ignobile va contro lo spirito di chiunque giochi a minecraft online vabbe la storia mi piace e anche molto continua a essere verosimile brava brava bene vai così

20/08/14, ore 16:35

Prima cosa scusami per i precedenti capitoli che non ho potuto recensirli, ma avevo troppe cose da fare e perciò eccomi qui.
Passando al capitolo: è semplicemente ME-RA-VI-GLIO-SO! Davvero! Anche io sono una patita di Minecraft ci ho giocato molte volta a casa dei miei amici ma sfiga vuole che io non riesca a scaricarlo correttamente perchè quando vado ad avviarlo mi crasha! T,T
Comunque spero che pubblicherai presto un nuovo capitolo perchè questa storia mi incuriosisce sempre di più e spero 8dato che siamo in tema) metterai pure Herobrine! I LOVE IT!
I_Love_CreepyPasta