That crazy, crazy year!
di aduial

07/10/14, ore 15:24

Ciao, vorrei sapere se c'è ancora posto, so che la storia è già iniziata, ma magari potrei dire di essere arrivata da un'altra scuola.
xxA

28/08/14, ore 20:51

Ciao! Scusate potrei fare i personaggi di Lily e Hugo
Jessy ;)

22/08/14, ore 01:13

Posso ancora partecipare?
Se è sì vorrei creare la stramba professoressa di Artimizia e ... Si può Lucy Weasley?
Ehm,se il tempo è scaduto ditemelo,non è un problema.
Grazie per qualunque cosa direte.
Baci
Konan

21/08/14, ore 18:24

Bella storia interattiva ^_^ potrei essere un corvo nero del 5 anno?grazie

21/08/14, ore 14:50

Ehilà! Io adoro le storie interattive, e mi piacerebbe partecipare con una Serpeverde del quinto anno, Prefetto. Si può?

20/08/14, ore 23:09

ciao :)
che idea super geniale!!!!! posso partecipare? vorrei prenotare la nuova infermiera e il professore di difesa contro le arti oscure. prima di mandarti le.schede aspetto il tuo ok :) ancora complimenti, v_chan
(Recensione modificata il 20/08/2014 - 11:11 pm)
(Recensione modificata il 20/08/2014 - 11:14 pm)

20/08/14, ore 19:18

Bhe io non scelgo nessun personaggio ma mi limito a dire, MA CHE BEL LAVORO!
Degno delle più brillanti menti contorte di efp (?)
Comuqnue basta parlare, speriamo che le nostre idee possano fruttare!
-PriorIncantatio

20/08/14, ore 18:33

Ciao! Sono ancora in tempo a partecipare? :3 Se sì, mi piacerebbe farlo con una ragazza Tassorosso del sesto anno, Cacciatrice, e con un ragazzo Grifondoro del settimo ^^ Fatemi sapere!

20/08/14, ore 17:27

Heii. Ciak.
L'idea mi piace e mi piacerebbe partecipare con una Tassorosso del sesto anno..battitrice e, se poi voi vorrete, fidanzata con Lorcan.
Vi manderò l'OC dopo che mi avrete risposta.
A presto. Baci

Big A♥

20/08/14, ore 17:21

Ciao a tutte/tutti!
Mi piacerebbe partecipare dato che amo le interattive! Posso?
Vorrei prenotare una ragazza del terzo anno corvonero, se possibile cercatrice e fidanzata di Albus Severus. E poi una ragazza del quarto Grifondoro😏😏😏😏
Grazie mille!
Un bacio,
InsurgentRose

20/08/14, ore 16:48

Se possibile vorrei creare due personaggi: un maschio Serpeverde del 7 anno cacciatore e capitano, e un maschio Tassorosso del 4 anno cercatore.
Entro stasera li invio

20/08/14, ore 16:33

Ciao, vorrei partecipare. Se sono ancora un tempo, ti prenoto 2 personaggi, una ragazza corvonero 7 anno battitrici e caposcuola e una 6 anno, serpeverde cacciatrice e prefetto, fammi sapere xd

20/08/14, ore 16:32

Ciao care! ♥️
Vorrei partecipare con un solo personaggio: una Tassorosso del quinto anno, Cacciatrice. Invio tutto al più presto :)
Un bacione,

Sheila

20/08/14, ore 16:07

Ehi, posso creare una ragazza amica di Fred e James, e fidanzata con Fred? Ovvimente del loro stesso anno e una Malandrina? O deve essere per forza un ragazzo per far parte del loro "gruppo". Se posso, vorrei fosse Grofondoro (ovviamente) e Cacciatrice della squadra...

Fatemi sapere...

Un bacio

Kim

(Recensione modificata il 20/08/2014 - 04:08 pm)
(Recensione modificata il 20/08/2014 - 04:09 pm)

20/08/14, ore 16:05

Ciao! Vorrei fare una ragazza 5 anno Grifondoro, fidanzata con James cacciatrice e prefetto, potrebbe essere una malandrina e figlia di Oliver Baston
Ayumi
(Recensione modificata il 20/08/2014 - 04:07 pm)