Blue Dream
di Lady blue

18/09/08, ore 18:56

Ciaoooo!!!! Bella la storia, mi piace!!Oddio, all'inizio pensavo che la ragazza fosse Lily O.O hahah o.o cooomunque...continuala presto ^^ (senti chi parla, quella che non aggiorna mai -.- =P)A, e poi volevo ringraziarti x la mail che mi hai mandato, mi sono commossa, davvero =) non è mai capitato che una lettrice mi mandasse una mail apposta per farmi i complimenti...quindi...GRAZIE, davvero!!=))) baaaaci!!

17/09/08, ore 17:14

Bella questa storia, mi incuriosisce molto!!! Ti consiglio di usare l'html, in questo modo si può leggere meglio!! Ciao!! Baci!!!

17/09/08, ore 13:20

molto bello come inizio!! ^^ devvero molto bene!! Sta pur certa che continuerò a seguire questa storia! ^^ si intravedono una serie di situazioni decisamente interessanti! XD complimenti davvero! cmq un piccolo consiglio o favore,come lo vuoi intendere lo intendi: dato che non vedo una cippa di niente se è scritto così piccolo,non è che potresti alleggerire il codice html,con un carattere + grande? *.* è un consiglio che anche io ho seguito nel mio secondo capitolo! =) spero aggiornerai presto e che tu sia così buona da lasciarmi una recensione! un bacio grande grande! ^^ kish@

16/09/08, ore 21:00

ciauz!! molto carina la tua fanfic!!! adoro Sirius ed è sempre un piacere leggere di lui... Aggiorna presto!! Kiss