Il tutù scarlatto.
di _Jwooww

01/11/14, ore 10:22

Eeeeeeeeeeeeeeeeehila _Jwooww ^-^ Ti ricordi di me? Sai la creppy di Halloween :D cooooooooomunque ero curiosa e appena ho sito questa storia la mia faccia era la seguente '*^*' È stupenda!!! La trama mi incuriosisce molto e anche la grammatica è impeccabile!! Beh ciauuuuuuuuuuu Tua sclerata e pazza Bea<3

22/08/14, ore 13:01

Ciauu _Jwooww ^-^
Mi piace molto come racconti,il modo in cui la scrivi:accurata,con incalzatura e coerente.
Mi piace il fatto che hai scelto come personaggio una ballerina,fragile,dolce e insicura;non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dove la piccola ballerina diventerà un fantasma spinto dalla ricerca della sua vendetta:))
-BeLieVe iT

20/08/14, ore 21:42

Allora.. Emh... Ciao! Mi presento, mi chiamo Susanna, ma mi chiamano Susy
Cosci: a nessuno frega niente
Susy: e questa tizia (inutile e scassapalle) è la mia coscienza. Che non serve proprio a niente
Cosci: ...mi chiedo sempre perché sono qui.
Susy: comunque sia devo recensire. Allora, complimenti sinceri in generale. Il titolo è stupendo, poetico direi, l'introduzione è efficace ed invita gli amanti di questo genere a leggere, molto bene.
Il primo capitolo descrive bene la storia della protagonista, trasmettendo in modo efficace le sue emozioni attraverso la tua scrittura, che è ben strutturata, presenta le giuste pause (dio sia lodato! Fino ad adesso ho letto storie scritte per far leggere tutto d'un fiato! Terribile...) ed inoltre non ho notato errori grammaticali (altro punto trascurato da molti scrittori).
Il primo capitolo si presenta come un prologo, con la giusta carica, hai messo nel capitolo il giusto pathos (CREDO che si scriva così, altrimenti scusaaa) lasciando nella suspense (questo sono sicura che si scriva così... Si... No... Credo....) il lettore che non aspetta altro che il secondo capitolo.
Ed effettivamente per me è così!
Questa storia è bellissima... Mi piacerebbe tanto illustrarla (ed ecco che la mia parte di disegnatrice viene a galla)
Cosci: ma qui su efp stai già illustrando una storia, accontentati!
Susy: 1) mi ha chiesto solo un disegno 2) se una storia è bella e ti viene voglia di illustrarla non c'è niente di male
Cosci: fatti tuoi
Susy: si infatti, fatti miei! Se ho voglia di illustrare storie fatti miei!
Cosci: fai quello che vuoi... Io vado
Susy: ecco brava, non sporcare il pavimento
Aspetterò il nuovo capitolo con ansia, dato che come storia mi piace moltissimo, è scritta bene e con una trama a dir poco interessante e coinvolgente, la metto tra le seguite!
Mi raccomando di continuare così, questa è la strada giusta.
Ci rivediamo tra queste pagine digitali, mi raccomando!
Ciau ciau
Susy detta prugna (sono 2 settimane che aspetto di cambiare nick name accidenti)

20/08/14, ore 19:52

Ciao, sono capitata in questa sezione ho visto la tua storia che mi ha incuriosito, e ho deciso di leggerla
Mary, la protagonista ha fatto veramente una brutta fine, poverina! La gelosia porta sempre il male, sempre :\
comunque, la storia mi piace veramente molto aggiorna presto :)