L'ultimo velenoso morso
di Rika_Fernandes

23/08/14, ore 12:48

Molto bella questa one-shot :) Anche io penso che LaMi sarebbe una bella coppia: così maturi, così opposti ma allo stesso tempo uguali...*lacrimuccia* ahhhh Hiro Mashima come ci fai soffrire con i tuoi accenni a delle coppie che poi nel capitolo dopo vengono distrutti come se niente fosse successo. Che sadico, ma è per questo che adoro Fairy Tail XD

22/08/14, ore 23:36

O mio dio... È stupendissima, mentre la leggevo ero tutta un "Aaawwwww" "che teneriii" il carattere dei personaggi è rispettato fedelmente, bellissima ff, spero che scriverai ancora su di loro perché è la mia coppia preferita (insieme alla Gale) ma pochissimi la shippano...
Complimenti, alla prossima.

21/08/14, ore 01:13

Rischiavo un collasso,giuro!!! Quanto adoro laxus e mira!! (Soprattutto lui... È troppo un figo)!!! Bellissima storia davvero!😍 sei bravissima!

20/08/14, ore 22:04

OMMIEIDEI CARA!!
Non son stata la prima a recensire! T^T scusami! Non ero in casa e non ho potuto connettermi... Devo stare più attenta! Più vigile, Fire, che diamine!
LAAXUUUUUS-SAAMAAAAAAAAAAA *^^^*
Come ho letto questa parte:
"-Nemmeno tu riesci a dormire?-
Una voce roca e profonda la bloccò"
c'ero io WAAAA SIIIIII È LUI È LUI È ARRIVATO OHMYGOSH SBAAAAAAAAV
Sì, è normale reagire così quando si legge di lui. Credo che tu mi capisca ^^

Obbligo o verità, eh? Ho sempre pensato che questo gioco fosse pareeecchio interessante, ma mai quanto in questo momento *^*
"Dammi un bacio, Mira"
Me: *dà una padellata in testa a Mirajane stile Rapunzel e si piglia Laxus-sama"
SEI MIOOOOOOO :D
Diodiodio, Ri-chan (posso chiamarti così? È puccioso:3), devi dirmelo prima che stai per pubblicare qualcosa di fantastico, così mi preparo, no?;D
Come sempre sei bravissima! E poi....
HAI MESSO LA GaLe!!!!! Je t'adore!!! Sei pazza, Ri-chaaaaan grazie!!!*^^^*
Che bellini dolcissimo Gajeel e Levyyyyy *^* shipshipship sei un genio.
non vedo l'ora che pubblichi qualcos'altro! Magari... Una NaLu? Natsu è così dolcissimosissimoooo *ww*
A presto, kisses
Fire<3

20/08/14, ore 18:36

La tua fic é stupenda *.* scriv i benissimo e la storia é semplicemente geniale obbligo o veritá ? Haha fantastico adori questa coppia LaMi foreverXD no sul serio fanee altre così perché credimi oltre a scrivere bene hai anche idee originali e divertenti ^^ alla prossima (speriamo) ciao