Her perfect man
di Shatzy

25/08/09, ore 12:51

ciao ff perfetta.. adoro il finale in cui temari sorride e shikamaru si lascia scarrozzare per il palazzo! choji poi e' troppo tenero!con le sue allusioni e lui sasuke? ma perfortuna che ha un qi invidiabile!!xD pero' lo vedo troppo bene negare l'evidenza(magari lo pensa davvero) personaggi ic .... nient'altro da dire...complimenti

19/12/08, ore 16:25

Ciao Flavia! Ti dirò: mi avevi messo curiosità con questa perchè, nell'introduzione, avevi scritto "Dialogo tra Shikamaru e Choji", così sono entrata a leggere!Wow! L'ho trovata davvero molto molto molto carina^^: i personaggi sono sempre IC secondo me! Già,una storiella simpatica dalla trama chiara e scorrevole: è stata la prima delle tue di Naruto che ho letto!^^ Mi hai trovato pure qui XD! Bacioni Katia^_^

07/10/08, ore 22:21

Wow *-* Cioè...le prime parole che mi sono venute in mente sono state queste. Veramente un bellissima ShikaTema, frizzante e allegra, ma con un non-so-che di tenero. Una fic che si legge facilmente, molto scorrevole, con una trama frizzante. Personaggi sempre IC, soprattutto lo Shika xD. E che bellina la parte in cui Tem lo prende per mano e lo trascina per il palazzo...*w* Beh, che dirti, sono arrivata alla fine della fic con un sorriso ebete stampato in faccia =) Una fic veramente bella, quindi.
Complimenti, sei stata veramente brava!
Un bacio!
La Furetta

23/09/08, ore 14:54

Spero che continuerai a scrivere per questa coppia, perché le tue storie sono originali e i personaggi IC. Stavolta il titolo era davvero intrigante. In particolar modo ho apprezzato Choji: lui sì che sa cogliere il punto! Sei davvero brava. Mi raccomando allora, aspetto la terza shot! Perché ci sarà, VERO?!^^ Un bacio.
Sara

17/09/08, ore 13:58

Che carina. Mi piacciono Shikamaru e Temari, sia come personaggi che insieme. Questa fic coglie in maniera molto sottile e delicata i risvolti dei legami tra i suoi tre protagonisti. Anche Choji e Shikamaru sono resi benissimo.
Complimenti.

16/09/08, ore 23:15

*_* odio ke meravigia, tu scrivi troppo bene, su di te si può contare, nasceeranno ff shikaxtea favolose!!^^ complimenti x come hai deciso di farla cioè utilizzando il personaggio di choji ke fa da tramite ai due, ke pucciosi^^ shika l'ho trovato alquanto interessato al pettegolezzo del venditore e choji ke sghignazzava alla grande!!XD ma bene, era evidente ke stesse descrivendo l'amico e shika se ne esce con sasuke... NOOOOOO!! ma quando mai tem andrebbe con quello lì, nn si può, non è pensabile!!! bellissima l'entrata in scena di tem, quando meno te l'aspetti lei compare, e già mi immaginavo lei a correre con shika presi x mano, ke teneri e poi lei ke ride e lui ke si bea^^ e ke nn dica di no.... choji un mito, dio lo adoro quando si intravede nelle ff shikaxtema x mettere lo zampino tra qui due, bellissimo... complimenti x le battute finali, mi sono piaciute tantissimo!! me la metto nei preferiti XD ciao un bacione e bravissima, byebye da stefy^^

16/09/08, ore 23:13

Un'ottima Shikatema, davvero.
brillante, simpatica, incredibilmente fresca.
NOn so davvero da che parte iniziare a farti i complimenti: lo stile, la trama, l'Ic dei personaggi.
Mai nulla di scontato.
Complimenti...e finisce tra i miei preferiti.
Un bacio
Roberta

16/09/08, ore 22:55

Ma lo sai che a me fa un immenso piacere, non c'è bisogno di ringraziarmi ogni volta XD, e domani cercherò di calmare i tuoi piagnistei, come li chiami tu XD. Ma parliamo della TUA storia, che dire se non che è meravigliosamente meravigliosa? Mi è piaciuto un sacco il personaggio di Choji, è l'amico che tutti vorebbero avere, ti fa aprire gli occhi e poi è così coccolone XD. Shikamaru è Shikamaru, non c'è altra spiegazione, trovo i personaggi perfettamente IC, e poi lui che cerca di negare l'evidenza e smentire tutto ciò che Choji gli dice XD. E poi l'entrata in scena di Temari, semplicemente eccezzionale, era lei praticamente, anche se poche battute è risultata IC anche lei. Idea originale, che spiega bene anche il rapporto di vera amicizia che lega Shikamaru e Choji, che a volte è un pò sottovalutato. Pertanto, non posso che farti tantissimi complimenti, l'hai scritta benissimo, non poteva venire meglio, la tua scalata verso questo fandom continua e migliora ogni volta XD. Spero che ci saranno altre idee da parte tua, le tue storie meritano tutte di essere lette! Sei bravissima a scrivere queste scene così particolarmente carine XD. E non ti preoccupare, non mi stanco mai a parlare di tutto ciò, tranquilla XD! Alla prossima, baci baci valy88

16/09/08, ore 22:39

davvero bella U.U sisi! senza contare che quei 2 insieme stanno davvero bene ^___^ complimenti!