Clarity
di camilaseyes

07/09/14, ore 21:49

Sei bravissima, ti giuro che ho pianto tantissimo. Ti prego continua a scrivere questa storia

04/09/14, ore 17:17

molto bello e triste specialmente il finale speriamo che si mettano al più presto . ciaoooo

04/09/14, ore 11:37

ahhh .... per fortuna k nn era Austin ( mi sarei sparata) comunque molto bello!! aggiorna presto ;)

04/09/14, ore 01:41

coome michael è morto? noooo...anyway questa storia è diventata una delle mie preferite e a me non mi hai deluso anzi, sono curiosa di come va a finire. Aggiorna presto pls

04/09/14, ore 01:01

Bellissimo anche questo capitolo! Ho trovato un'altro modo per odiare Luis, leggendo questo capitolo ahhaah...cmq bellissima veramente! Spero che le camren ritornino insiemee

03/09/14, ore 23:15

Non.ci.credo. questo capitolo è fantastico e quello che è successo nel passato..come ti è venuto in mente? No davvero non scherzo. Mi hai traumatizzato ma nello stesso tempo meravigliato..comunque davvero *applausi*
Aggiorna presto ♥

03/09/14, ore 22:54

Tranquilla che se le recensioni diminuiscono non è perché nn piace alla gente, ma solo perché uno nn ha magari voglia di scrivere e so che comunque nn fa piacere... btw strabello!! Sappi che aspetto il prossimo :)

02/09/14, ore 13:28

fantastica questa ff!!! xk la prossima volta non le fai studiare con Ally la Bibbia? xD anyways.. aggiorna presto ti adoro!!

28/08/14, ore 08:47

Ciao finalmente hai aggiornato molto bello finalmente si incomincia a capire qualcosa di quello che e successo tra di loro 7 anni fa . aspetto il prossimo capitolo

28/08/14, ore 02:33

Ma è ovvio, è bellissimo! Loro sono bellissime! L'idea è bellissima! Ti prego continua, e non solo! Aggiorna presto ti pregoo♥

28/08/14, ore 01:49

tuuuu...mentirei se ti dicessi di non aver scritto quasi tutte le frasi del capitolo su un pezzo di carta, cioè sono bellissime è anche la storia quindi beh sì meglio per te se la continui lol ti adoro

26/08/14, ore 20:36

Wow questo primo capitolo è bellissimo! Ti prego continua perché mi sono appena innamorata di questa fan fiction :) ♥

25/08/14, ore 16:12

Be dai per essere il primo capitolo direi che te la cavi decisamente bene:) dai che vogliamo il seguitooo :)

21/08/14, ore 11:59

ahaha catfish versione camren! xD ottima l'idea di farle conoscere in questo modo!! aggiorna presto perchè voglio sapere il resto!!

21/08/14, ore 01:43

Ciao! Bello come prologo, non vedo l'ora di continuare la storia.
Bella anche l'idea, aggiorna presto ♥