La lupa e il giovane leone
di Ale_Sayu

27/11/14, ore 20:29

Molto molto bella. Sei riuscita a dar voce in maniera ottima ai sentimenti di Sansa che, pian piano, si sta rendendo conto di che mostro sia Joffrey e che, nonostante il suo aspetto e la sua incapacità nel reagire sembrano dire il contrario, dentro di lei batte il cuore di un lupo e non tarderà a dimostralo. Davvero brava. Un bacio Echadwen

02/09/14, ore 12:26

Ok, te l'ho detto: quando ho visto Joffrey e Sansa credevo li shippasti insieme e menomale che non ho letto lo "scempio" che mi aspettavo XD
Sei una delle poche che non li vuole insieme (oltre a me e a chi ha degli occhi...questa è un'altra storia).
La flash è scritta molto bene e invidio chi riesce a trasmettere così tanto con poche parole (sono prolissa di natura XD).
Hai, in un certo senso, racchiuso l'animo di Sansa anche se, tanta determinazione e forza d'animo, non le sono esattamente conosciute; nonostante questo, il personaggio non è OOC e in certi casi è decisamente complicato mantenerlo IC (ne so qualcosa).
Spero di leggerne altre anche perché scrivi bene (magari anche più lunghe).

Quindi alla prossima ^^
Feynman

P.S.: Sono Gil... se non s'era capito XD

21/08/14, ore 20:08

Bella OS, ricordo perfettamente quel momento durante la serie e davvero anch'io ero disgustata dal sadismo crescente di quell'essere che era Joffrey.
Hai descritto bene le sensazioni di Sansa, che si è risvegliata pian piano, e sono sicura che riuscirà ad ottenere vendetta per tutto quello che è stato fatto alla sua famiglia.
Il lupo c'è, sicuro.
Molto bene, brava!!

21/08/14, ore 17:49

Ciao Ale! Come primo impatto positivo, anche se sinceramente mi aspettavo un pochino di più, come descrizione sia degli stati d'animo che proprio del momento! Però se ti sentivi così, va bene!
Il grassetto non serve, appesantisce e basta ;)
Continua così!

21/08/14, ore 13:04

Mi piace tantissimo la tua storia per niente banale e hai saputo descrivere molto bene la frustrazione e l'odio di Sansa continua così

21/08/14, ore 12:55

Eh, magari si vedesse l'anima del lupo di Sansa XD ciao Ale, finalmente il tuo esordio come scrittrice e infatti come mi aspettavo non sono rimasto deluso ^^ il rapporto fra Sansa e Joffrey tocca il suo apice negativo quando lui decide di farle vedere in maniera crudele la testa di suo padre infilzata in una picca... beh, sarebbe dovuto capitare allora che Sansa uscisse l'anima del lupo e la mordesse XD comunque, parere tecnico, consiglierei di non scrivere in grassetto. Non ce n'è bisogno ed è più elegante non farlo ^^ bene quindi, ben fatto e alla prossima!

20/08/14, ore 20:17

Magari non sarà perfetta, ma hai saputo sintetizzare bene i pensieri di Sansa, cosa per nulla banale! (Per il titolo ti capisco, io per quelli sono un vero disastro XD) continua così :)