I hate everything about you
di V@le

21/10/08, ore 17:41

la canzone è azzeccatissima e si abbina bene alla ff! (poi io amo quella canzone,la so tutta a memoria e leggerla in una oneshot è un sogno *occhi che brillano*)complimenti per aver reso così bene il lato romantico di neji senza togliere il suo solito carattere pessimista!

17/09/08, ore 22:27

Ma dai vale *-* Sono la cry, e la tua fanfiction è stupenda +_+ "Odiava amarla così tanto" è una frase bellissima +-+ Complimentissimi, voglio rileggere tutte le tua fanfciton >3< Kiss Cry <ç<

17/09/08, ore 12:48

sinceramente non l'ho capita moltissimo O_o però mi è piaciuta molto la frase finale ^_^ brava Vale
TK

17/09/08, ore 00:07

vale, le altre fic devono essere davvero spettacolari se questa si è meritata solo l'11 posto! le tue nejiten sn sempre bellissime, continua a scriverne ^^

16/09/08, ore 23:18

Che bella *-* Davvero, a me è piaciuta moltissimo! Sai, hai utilizzato la canzone che inizialmente volevo usare io. xD
E trovo che tu l'abbia gestita molto bene. Bella davvero *-*
Complimenti! ^^

16/09/08, ore 22:59

Un po' clichè la conclusione, ma mi è piaciuto molto il pezzo in cui "lei rinuncia a tutto e Neji a niente" è molto da Neji! XD La canzone, forse, è più rabbiosa, ma rimane una buona drabble! ^^ Complimenti!

16/09/08, ore 22:54

non la trovo affatto scontata, è molto bella, scritta bene e nel perfetto stile di Neji, complimenti kiss