Voglio solo proteggerti
di Nikij

27/12/14, ore 17:55

Rufy e Zoro sono troppo awww insieme.
Li ho cominciati a shippare dalla prima volta che ho visto l'anime e quando ho cominciato il manga stavo già fangirlando indegnamente.
Comunque questa cosa l'ho adorata.
Giuro.
Trovo stupende le spalle comiche (ovvero i Mugiwara che fanno di tutto per far sì che Zoro raggiunga Rufy) e il bacio.... wow.
Sai che ti adoro, sì?
Chiara

21/08/14, ore 20:42

Hey :3
che piacere vedere che sei tornata nel fandom!
Zoro e Rufy sono proprio adorabili si sa *^*
Comunque, volevo darti qualche dritta sulla storia, poichè la mia impressione è stata un po' confusa: la narrazione, a parer mio, è un po' veloce e ci sono degli errori di battitura qua e la, però la caratterizzazione dei personaggi era buona :)
Nonostante questo, era carina la storia <3
A presto,
Alice

20/08/14, ore 22:39

Ciaoooooo nikiii!!!
E un sacco che non passi a far visita su questa sezione (o forse sono io che non mi sono accorta, più probabile)... Che bellooo sei tornata! 🎉🎉
Con una storia che più fluffosa e tenera non si può!
Sanji che copre zoro fingendosi invalido per farsi aiutare dalle infermiere... Non cambierà mai!
Sai che preferisco lo zosan, ma non disdegno la zoluffy (di solito la chiamo così 😝)... E zoro preoccupato per Rufy nonostante le sue ferite è dolcissimo, e sei comunque riuscita a non sfociare nell'ooc.
Complimentoni, cara, spero di rivederti presto!
Un bacio e alla prossima :D
SS

20/08/14, ore 21:16

Ehila!
Piacere di conoscerti, sono miss Daddy.
Mi è piaciuta molto questa storia anche se non mi piacciono le coppie maschi per maschi perché io non sono di quel genere storie!
La lunghezza è perfetta ma ho trovato due piccolissimi errori: nella frase ''il suo capitano, la persona in cui amava al mond'' manca la ''o'' al mondo e nella frase '' Zoro si sedette sulla sedia al fianco del letteo'' hai aggiunto una ''e'' .
Sono gli unici errori che ho trovato ma di altro è tutto a posto.
La storia mi è piaciuta e spero che continuerà i così.
Brava, i miei complimenti.
Povero sanji, sta male! Ha ha ha! Invece l'ha fatto solo per finta!
I miei super complimenti *fa la posa da Frank*
Ciao ciao!
Miss Daddy
PS. Non preoccupati se è da un po che non scrivi qui, fai pure con calma con le storie!