You belong with me
di chocobanana_

23/08/14, ore 19:01

Aw, prima di tutto, grazie infinite. E' da tanto che volevo leggere una TouRi e mi fa molto piacere che tu abbia accontentato questa mia richiesta *hugs*
Una storia molto dolce e ben scritta, l'ho adorata! Sono tenerissime nei loro dubbi, nel loro modo di sostenersi a vicenda, ed infine nella scena in cui finalmente si dichiarano mi sono sciolta... bellissimo il bacio, non poteva mancare. E sai che amo la canzone... grazie cvc
Bacioni,
Roby

p.s. Però su una cosa non siamo d'accordo... per me è Rika a stare su ehehe. Ma ne riparleremo <3

22/08/14, ore 13:30

Ciao camyyyy cuc tutto bene? EEEEEEH yeah, altra RikaTouko; mi sto davvero appassionando a questa coppia, e neanche me lo aspettavo ew. E poi le coppie shoujo-ai che shippo di questo anime saranno due, massimo tre. (non che ci sia tanto da shippare, in realtà). Però queste due sono davvero carine, sono due tenerelle. Scommetto che Roby apprezzerà molto questa fic, è davvero bella, aw. Per quanto riguarda la caratterizzazione, Rika e Touko non mi sono sembrate ooc, anzì, per me erano IC c: eee parlando della trama asdfghjkl. Niente, mi è piaciuta. La storia è carina e orignale.

Rika che esce fuori e roba varia, che poi me la immagino anche io tanto sprovveduta da dimenticarsi l'ombrello, davvero. E Touko che arriva in suo aiuto, ovviamente (?). Yuri powaaaah. Ripeto, mi piace la fic uvu Adesso scusa, ma devo proprio andare, devo recensire milioni di fic ew :c Au revoir! c:

bear.

21/08/14, ore 08:32

Ciao,mi presento il mio nome é Antonella,ma puoi chiamarmi come vuoi^^ Allora passiamo alla fic, devo ammettere che questa é la prima fic yuri che leggo su questo fandom,ce ne sono davvero poche. Anche se non amo particolarmente questo genere la storia mi é piaciuta molto,me lo hai fatto rivalutare. Il testo é scritto benissimo ed molto scorrevole,di errori non ne ho trovati. Mi é piaciuto soprattutto il finale,sará perché amo le cose fluffose(?),ma quella parte la ho adorata tantissimo*---* Ancora complimenti=) Un bacio, Anto2000