Shadows of the Heart
di Windancer

03/09/14, ore 21:36

Davvero un capitolo bellissimo!!!!
Drammatico, stupendo, intenso, a tratti struggente.
Pensare a Roy, a questo giovane soldato, così pieno di entusiasmo, pronto a cambiare il Mondo con la sua Alchimia.
E invece vedere la durissima realtà, che si riflette negli occhi di un bambino, che senza odio né rancore gli chiedono:
perché ci uccidi?
Davvero splendido.
Narclinghe.

02/09/14, ore 13:17

Allora innanzitutto permettimi di ringraziarti per il messaggio, appena l'ho letto sono corsa a leggere questo capitolo! xD
Per quanto riguarda il capitolo, fammi dire una cosa.
È un capolavoro.
Sul serio.
Non ti preoccupare, Roy è perfettamente IC, anzi, hai centrato in pieno il suo carattere e il suo modo di pensare. Se fosse stata ambientata nel presente, allora forse sarebbe potuto sembrare OOC, ma essendo la storia ambientata ai tempi della guerra civile di Ishval, quando ancora Roy era un maggiore, inesperto e entusiasta della vita, la caratterizzazione è perfetta, sei stata davvero brava!
Bellissimo e allo stesse tempo struggente anche l'episodio del bambino, molto plausibile e drammatico, complimenti davvero!
La mia parte preferita è stata "Si soffermò ancora sul cerchio alchemico inciso sui guanti candidi, simbolo di potere e sua condanna personale", mi ha colpita molto!
Insomma, due capitoli meravigliosi, peccato che sia già finita! :)
Spero di leggere anche altre cose scritte da te!
A presto
Izzie ♥

26/08/14, ore 18:21

Questo capitolo è davvero stupendo!!!
La descrizione della psicologia di Riza, la sua voce della coscienza che non la lascia mai.
Tutto è descritto in maniera davvero molto realistica, come anche le mani sporche di sangue, un sangue che non verrà mai via completamente, per quanto possa lavare le mani.
Hai descritto lo stato d'animo di Riza in modo davvero meraviglioso.
Bravissima.
Narclinghe.

21/08/14, ore 14:18

Me-ra-vi-glio-sa!
Sul serio, credo che questa possa essere la fanfiction più bella che abbia mai letto in questo fandom. I pensieri di Riza sono talmente ben formati e realistici che ti entrano dentro, quasi fossi tu la soldatessa che preme il grilletto e uccide. La cosa delle 'mani rosse di sangue' a voce può sembrare un'idea fatta e rifatta, ma tu sei riuscita a renderla originale, grazie ad una descrizione piscologica senza pari.
Complimenti davvero :)
Aspetto con ansia il capitolo su Roy!
A presto,
Izzie ♥