Tell them my name
di Lost on Mars

25/10/14, ore 14:08

Oddio piango. Ti giuro che ho le lacrime. Mi sono innamorata di TWH e questa OS è davvero bellissima! Non so cos'altro dire, la amo! Mi sarebbe piaciuto risentire Ashton ma vabbè, non tutto si puo' avere! Comunque scrivi benissimouuna che si emoziona facilmente. Però tu mi hai fatto piangere troppe volte ormai ahahahah
grazie per le emozioni che mi hai regalato, e buona fortuna per tutto :*

30/08/14, ore 19:52

Amore mio bellissimo, ciao!
Finalmente sono a casa e ho deciso di riscrivere da capo la recensione a questa meravigliosa One Shot, perché solo quelle 100 parole che ho scritto precedentemente non rendevano a pieno tutto quello che ho provato mentre leggevo ogni singola parola di questo fantastico sequel.
Ma andiamo per ordine ed iniziamo a recensire sul serio, altrimenti ci faccio nottata ;), ah ah ah :D.
Allora, che dirti? E da dove partire? Mh…
Allora, ritorno a farti i miei più sinceri complimenti per il modo che hai usato per descrivere l’ulteriore crescita di questi sei personaggi che sei riuscita a farmi amare in un modo spudorato *^*. Non so come tu ci riesca, ma con quella testa che ti ritrovi riesci a scrivere cose che non esistono neppure sulla luna da quanto sono perfette!
Poi, cos’altro? Ah sì, I MIEI ADORATISSIMI CAKE!!!! Ma io ti amo già per il semplice fatto di averli fatti sposare in qualsiasi stato del mondo. Sei meravigliosa, il caso è chiuso! Oddio, la scena del bacio di ritorno tra Luke e Calum è stata… Oddio, non riesco a descriverla! Non ho fatto che awhare tutto il tempo, sappilo!
Quei due sono così… così… BELLISSIMI!!!!
Ma non ci sono solo loro, eh eh eh ;).
Perché anche Ashton e Thalia mi hanno sorpreso, con i due bambini che hanno avuto! Bambini che sono veramente tenerissimi e bellissimi e dolcissimi e chi ne ha più ne metta!! *^* Potrei seriamente rapirli, sia chiaro il concetto u.u
E Michael e Shailene? Vogliamo parlare di loro che tra poco diventeranno genitori? No, ma scherziamo?! Quando ho letto quello che Michael ha fatto appena saputa la notizia, non ho fatto altro che sospirare di gioia e sorridere come una scema! Oddio, ma come mi fai sentire? Hai sicuramente a che fare con la magia, questo è poco ma sicuro!
Però tesoro bello e grandissimo, devo farti i miei complimenti soprattutto per come sei riuscita a far trapelare dal racconto di Luke (e anche dalla parte raccontata da Calum ;)) quanto affetto ci sia tra i sei protagonisti. Sai, la parte che più mi ha spiazzata è stata quando Calum ha “spiegato” ai bambini la sua relazione con Luke. Io stavo piangendo come una fontana, perché le parole che hai usato per quel concetto così delicato mi si sono tatuate nel cuore e non se ne andranno tanto facilmente, perché con quelle poche e semplici parole sei riuscita a dimostrare che l’amore tra due persone dello stesso sesso non è sbagliato, ma è una delle cose più meravigliose che possano esistere sulla faccia della terra!
Che poi, l’idea della storia in sé è stata dolcissima, perché è proprio grazie alla storia di Luke che vengono a galla tantissime cose nascoste e piccoli ricordi dei personaggi che fanno spuntare un sorriso ;).
Un’ultima cosa, promesso, poi mi dileguo, evaporo ;).
La fine. Luke = Marianne. Semplicemente fantastico, giuro!
OK, sappi che con questa One Shot sei riuscita a farmi piangere ed emozionare come non mai, quindi ritieniti fortunata, perché la sottoscritta piange solo se nota che le cose sono scritte con il cuore ;) <3 *^*.
Adesso ho finito sul serio, quindi mi dileguo ;) :*
Un grande bacio ed un lungo abbraccio, con affetto infinito, Letizia <3
P. s.: Sai, ho usato Word per scrivere questa recensione ;) :P. Mi stai condizionando la vita in modo assurdo, ma ti voglio un bene infinito lo stesso! <3 <3 <3
P. p. s.: Lo so, ho già recensito il 20 agosto 2014 alle ore 22:37, ma avevo sbagliato e non avevo cliccato bene il tasto per l'inserimento tra le scelte. Scusami, sono una pasticciona!
Ti voglio tantissimo bene!
(Recensione modificata il 30/08/2014 - 07:55 pm)

28/08/14, ore 23:48

Uhm....Ciao!
Okay, lascia stare che la recensione farà schifo perché sono nuova di efp.
Infatti, la mia storia racconta che, dopo aver trovato una tua recensione, mi sono messa a seguire Time Will Heal come un'idiota (in realtà non proprio idiota perché è bellissima), nel senso che ogni volta che avevo il computer sottomano (tante volte al giorno) andavo a vedere se avevi aggiornato. Il problema era che, a causa della mia enorme pigrizia, non mi ero ancora registrata, quindi niente recensioni.
Poi mi si è rotto il computer, e leggere sul cellulare è un incubo, quindi sono mezza andata in astinenza.
Ma poi il computer è ritornato (miracolo!) vivo e vegeto, e io sono andata, ovviamente, a vedere se avevi aggiornato.
Ti giuro, quando nei capitoli ho visto "epilogo" mi è preso un colpo e il mio ipod ne ha risentito, perché l'ho lasciato cadere dal letto alto del letto a castello.
Ho letto di filato tutto, e quando ho visto che avevi fatto una OS mi è tornato il sorriso perché sai, almeno un'ultima "avventura" con Thalia e Shailene e i ragazzi bisognava averla.
Ben poco sapevo di quanto mi avresti ucciso con questa OS.
La cosa tremenda è che era tramite frecciatine.
Come, ad esempio, Robert che si chiama Robert come Luke (non ha molto senso ma so che hai capito).
Oppure i bambini che sono come figli per i Cake perché loro, poverini, hanno dei problemi con quelle persone brutte, come dice Cal, che non vogliono credere che il loro sia vero amore.
La prima foto di Luke e Thalia, che hai descritto benissimo perché sembra di vederla.
E il flashback sulle loro corse la domenica mattina
ll modo in cui Luke racconta la loro storia come se fosse una fiaba.
Luke che legge Il Prigioniero di Azkaban.
Il tenero bacio Cake appena Cal rientra a casa.
L'inizio della storia di Lily e Ash, con ovvi riferimenti a TFIOS (almeno credo/spero).
"Le mie pesti".
E poi, te che diventi Luke e prendi/e esempio dalla Rowling mi ha ucciso.
E la frase di Long Live di Taylor mi ha messo in croce.
Io la adoro quella canzone, il testo è una poesia, davvero. E quella frase sembrava fatta apposta e io....insomma, non piango quasi mai, ho pianto per un libro solo una volta e era Allegiant, ma devo confessare che qui una lacrima è andata.
Quindi niente, ovviamente seguo anche le tue altre ff, e, ovviamente, sei uno dei miei primi pensieri quando accendo il pc.
Quindi grazie, non so che altro dire.

Gaia

26/08/14, ore 23:46

Non ti smentisci mai eh! Sapevo che sarebbe stato qualcosa di stupendo questa os complimenti Mari *clap clap*
Dire addio a questa storia è una cosa stranissima e dolorosa *si commuove* ma credo ce ne saranno delle altre magari belle altrettanto come queste. Complimenti a tutta questa bellissima storia sei davvero brava! !

Alla prossima bacio xx

23/08/14, ore 11:34

Era la mia storia preferita!! E adesso si scopre che l'ha scritta, Luke..ODDIO!
Questa OS é splendida, mi é venuto da piangere mentre Luke raccontava ai bambini ogni storia nel dettaglio, e mi sono commossa per la storia di  Lilian che mai avevamo saputo con certezza, insomma, la storia tra lei ed Ashton....DIO.
in compenso...é stato bellissimo, anche il rapporto tra Luke e Calum :')
scrivi davvero bene!

22/08/14, ore 00:46

oddio!!! piango troppo la OS era veramente stupenda e mi sento male. ceh è una sensazione inspiegabile e visto che adoro leggere sto provando sensazione diverse l'una dall'altra tutte insieme e mi sta venendo il mal di testa. anche a me mancheranno molto i personaggi, la storia, e non me la sento di rileggerla di nuovo tutta da capo perchè piangerei e preferirei non soffrire ancora :c.
coooomunque io sono una tua fan. ahaha okay può sembrare strano ma è così perchè, come ho scritto anche nelle altre recensioni, tu scrivi benissimo e per la OS hai avuto un idea meravigliosa che mi ha lasciata spiazzata e a bocca aperta e... alla fine mi è scesa anche una lacrimuccia :') ♥. spero continui a scrivere ff del genere perchè mi piacciono molto e tu mi stai simpaticissima :D. quindi tutto qui. adoro i personaggi, i luoghi e le situazioni dal primo momento e la OS era qualcosa di stupendo.
ora sono le 00:33 e... ho sonno e dovrei andare a dormire :/...
ti voglio bene e ti supporterò sempre :) ciauuu. ^.^

21/08/14, ore 22:18

I'M HERE!
Okay, mi sparo o non mi sparo? questo è il dilemma.
Okay, facciamo le serie, sto piangendo.
Ora è del tutto completamente finito, del tutto.
Io non ci posso credere, okay?
Ho i lacrimoni, questa storia è una delle più belle che io abbia mai letto, va bene?
Io non ho parole, e poi quando ha detto il nome dell'autrice, il cuore è letteralmente scoppiato.
Ha fatto BOOM!
Cioè ... qualcuno mi salvi, chiamate un dottore.
Credo che andrò a rileggermi Time Will Heal e dopo rileggerò questo, e verserò tante tante lacrime.
Cioè io non posso ancora credere, basta che qualcuno mi faccia smettere di scrivere questa recensione, pliz.
Non ho parole, complimenti!
Sono fiera di te!
Non smetterò mai di dirlo, ti voglio bene mogliah!
E sto pensando di creare un'associazione su come ucciderti, io boh ... mi mancheranno troppo tutti, tutti.
Quindi ... beh ... mi dileguo.
Un bacio,
FreeSpirit_
PS. Sono fiera di te, ancora ti voglio bene. <3

21/08/14, ore 16:48

Ho voglia di piangere e di sorridere nello stesso momento. Che dire, questa OS è fantastica così com'è TWH io non so che dire perchè mi sento ignorante a parlare con te, anche se è solo una recensione.
Luke è troppo aww che cucciolo, spero (nella mia immaginazione sicuramente) che ci sarà un bambino CAKE perchè sarebbero dei genitori fantastici. Secondo me è una bambina (quella di Mikey e Lene) #sorrynotsorry Mikey ahahahaha basta xD
Oh e io lo leggerei il libro di Luke comunque lol xD
okay ora seriamente, è stato FANTASTICO, complimenti.
Ci rileggiamo in qualche altra ff baci,
Annachiara

21/08/14, ore 14:25

oddio.
è meravigliosa!
non mi aspettavo nulla di questo tipo, hai fatto un ottimo lavoro e aw ajdhksjhfj
non so come esprimermi, è qualcosa di troppo triste ma bellissimo allo stesso tempo!
mi mancheranno tantissimo i personaggi, le loro storie, le loro avventure: la tua ff è praticamente la prima long che ho letto sui 5sos in tutta la mia vita e, visto che solitamente non leggo long, ritieniti onorata! ahahah <3
una parte dolcissima è stata quando Cal ha spiegato ai bambini il suo amore per Luke, il fatto che non esista un amore 'giusto' e uno 'sbagliato', mi hai praticamente tolto le parole di bocca.
Ho adorato anche tutto il resto, ovviamente, ma non so.. quelle frasi mi hanno fatto venire i brividi.
che dire, un bacione grande grande e alla prossima!! :* <3

21/08/14, ore 13:49

Aiuto..... Aiuto...... Oddio 😭 I'm crying baby 😭😭😭 questa Os è fantastica 😭😭😭😭😭😭😭 la amo,la amo, la amo, la stra amo😭😭😭😭😭

21/08/14, ore 12:58

Awwww.
Non so se piangere, ridere o rotolare per terra facendo entrambe le cose.
Giuro non so cosa dirti e tu lo sai che generalmente non sono una che riesce a stare zitta troppo volentieri e che anzi parla a macchinetta, divagando anche molto spesso, ma questo ... non so come definirlo.
è il finale di tutto, cioè di tutto tutto. Dopo di questo non ci sarà più niente ed è davvero orrendo e bellissimo.
Questa è tutta la loro storia raccontata a due bambini, due bambini che per di più sono i figli di Thalia e Ashton e che gli assomigliano così tanto. Cavolo credo di aver cominciato a piangere da quel momento. Cioè hanno una famiglia, non era solo qualcosa di adolescenziale hanno davvero una famiglia. Si sono amati e continuano ad amarsi e hanno avuto degli splendidi bambini e sono rimasti in ottimi rapporti con i loro amici d'adolescenza e ... e ci saranno un sacco di 'e' in questa recensione ma non so nemmeno come dovrei sentirmi. Mi sconvolge tutto questo e questa sarà una recensione orrenda, ma credo proprio che non riuscirò mai a farla come si deve, ovvero seguendo un filo logico.
Credo di essere felice, perché Cal e Luke sono sposati almeno in California, perché Thalia e Ash hanno una splendida famiglia e perché anche Michael e Shailene ne stanno creando una tutta loro. E Gesù, ho pianto anche più forte quando ho letto che loro si erano trasferiti a Miami. Ha senso se ti dico che mi mancano? Per me no, ma non importa.
Poi lei adesso ha i capelli neri. non riesco proprio ad immaginarmela con i capelli neri. E Mikey? Te lo sei immaginata ancora con i capelli multicolore o invece ne hai scelto uno che gli da l'aria da persona relativamente normale? E come si comporta con i clienti del suo albero sulla spiaggia? Sarà bravo, dolce e servizievole oppure gli organizzerà strambi scherzi in stanza? Quando tornerà a Sydney per ritrovarsi con i ragazzi? Dannazione non ho un nome per suo figlio! Anche se spero sia femmina così potrà essere il padre più protettivo del mondo. Però, aspetta, se poi vogliono avere un'altro bambino allora vorrei che il primo fosse maschio e il secondo femmina.
Ci sono rimasta male quando ho letto che la band si era sciolta, perché ho pensato che magari un giorno si potranno scogliere davvero e mi è morto il cuore, io li adoro davvero quei ragazzi e non voglio che si sciolgano. Però poi vorrei ringraziarti davvero tanto, perché nonostante tutto tu gli hai fatto realizzare il loro sogno anche se niente potrà mai essere per sempre. Hanno girato il mondo insieme a Thalia, Shailene e per un certo periodo di tempo anche i bambini. Forse li ho odiati un pochino perché in fondo sono stati loro a far sciogliere il tutto, ma poi mi sono detta che non avrei mai potuto odiarli seriamente perché ... non lo so, non c'è un perché. Scusami sono sclerata. In ogni modo, pensi che un giorno Luke e Cal potranno avere dei bambini anche loro? Dici che lo stato glieli lascerebbe tenere se, che ne so, li trovassero da qualche parte per strada, magari anche abbandonati. Loro sarebbero fantastici come padri. Mi piacerebbe così tanto che diventassero padri, ma devi dirmelo tu, altrimenti non va bene.
E poi Thalia e Ash dormono abbracciati la notte? Oppure i gemelli si infiltrano tra le lenzuola e si piazzano nel mezzo? Che lavoro fa Ash adesso e Thalia? Vogliono avere altri figli oppure pensano che quelle due pesticciole gli bastano?
Lo so che sono esagerata, ma questa è stata davvero una bellissima storia e, non lo so, mi sento un po' vuota ora che tutto è finito.
Per cui grazie mille, per aver scritto. Te l'ho già detto, ma te lo ripeterò sempre.
xx
-Charlie

21/08/14, ore 11:01

Oddio non avrei mai immaginato che TWH l'abbia scritto Luke Hemmings! Tanto meno che avrei avuto un dialogo con lui o.O!
Anyway, anche se é una semplice OS ti sei fatta riconoscere scrivendo molto bene! Che novità! Sono molto ripetitiva con te...non potresti fare un minimo errore?! É snervante!
OK scusa forse estero, non bisogna mai augurare del male a nessuno (eccetto i francesi)!

20/08/14, ore 23:52

Ciao.
Amo questa OS! E' bellissima!Meravigliosa!Stupenda!.
Sono contenta che tutti abbiamo avuto il loro lieto fine - perché SI, Cal e Luke riusciranno ad adottare dei bambini!
Mi e' piaciuta l'idea di Luke che racconta la loro storia ai figli di Ash e Thalia - A proposito ho adorato che tutti siano rimasti amici dopo lo scioglimento della band, a proposito congratulazioni ai musicisti, LOL! -
Anyway, il punto della situazione:
Mikey e Shailene sono a Miami, e Shailene e' incinta, Awww, me l'immagino un piccolo Clifford o una piccola Lene con gli occhioni verdi e i capelli come quelli di Shailene, la loro figlia/il loro figlio quando sarà da grande sono sicura che Mikey farà venire la passione delle tinte al figlio/ alla figlia. Come femmina e' bello il nome Micol e come maschio il nome Len o Louis.
Quei due sono riusciti ad affrontare cose orribili - la droga e l'abbandono dell'uno e dell'altro per tanto tempo- ma sono usciti vincitori insieme.

Ashton e Thalia si sono sposati e hanno avuto due gemelli - Robert e Janet -. Finalmente i demoni del loro passato sono spariti e sono rimasti solo bei ricordi. Tra cui Lilian - Lilian: una ragazza che ha amato Ash con tutto il cuore e' questo il ricordo che e' rimasto nei loro cuori,  non una ragazza sofferente che ha
combattuto fino all'ultimo per vivere -.

Cal e Luke si solo sposati ma non hanno potuto adottare figli, ma sono sicura che c'è la faranno. Hanno combattuto paure e giudizi pesanti e sono riusciti a combatterli insieme, mano nella mano.

Ok, parliamo del racconto di Luke, adesso:
Adoro Luke come narratore di storie, me lo immagino con un tono dolce ma con una punta di malinconia.
Robert e Janet ascoltano, curiosi e con la voglia di sapere e parlano con quella concezione di amore vero, ed e' bello questo.
Ho adorato la loro storia, quella in cui c'è  un amaro sorriso all'inizio ma poi finisce con un sorriso sincero e dolce.
Ho adorato i Tashton,  i Cake e i Mene(?).
E ho adorato che Lilian sia ancora nei loro cuori.
C'e' lo vedo Luke come scrittore....
Beh...che altro dire?.
Stupenda storia e stupenda OS.
Alla prossima(Ad Indaco).
DarkAngel1

20/08/14, ore 23:47

no va bene basta.
Vorrei fare una bella recensione, ma sarai solo vittima del mio sclero. Ho pianto come un'idiota quando hai parlato della loro band, e della loro amicizia, che è rimasta la stessa, anche quando si sono sciolti. E sto piangendo ora mentre scrivo questa recensione. i due bambini mi piacciono tantissimo, e trovo dolce il fatto che Janet dovesse chiamarsi Lilian. Ma Ash ha fatto bene a chiamarla Janet, perchè oltre ad essere un nome davvero figo, Lilian doveva essere solo un bellissimo, e triste, ricordo.

E la storia mi piace tantissimo, ed anche Luke che si improvvisa Potterhead/fangirl(?)/raccontatore di storie/babysitter/marito/caramella/unicorno e scrittore.

E poi che ha il tuo nome, oddio, ciao, no sono morta.

Vorrei davvero scrivere qualcosa di normale, davvero, mi dispiace per questa recensione (aka schifezza), ma mia mamma mi sta uccidendo e vuole che vada a dormire nonostante starò a pensare ai miei fangirlaggi su michael, ashton e calum stanotte, fino a quando non mi addormento.

Quindi ciao, buonanotte, please help me to stop cry. çwç

Questa os è stupenda. E' meravigliosa, ed è uno splendido riassunto di tutta la long. è emozionante, è bella come tutto ciò che scrivi.

Un bacio,
Jade~♥

20/08/14, ore 22:41

Posso essere più sconvolta di così? In senso positivo...ovviamente! Credo proprio che questa io la debba segnalare per le scelte. Non so se posso farlo e allo stesso tempo lasciarti una recensione, spero di sì...visto che lo sto facendo!
Okay, adesso divento seria e ti lascio una bella recensione, anche se dentro di me sto ancora sclerando. Questa OS è davvero bellissima, quindi questo è il primo mpvotp per il quale voglio che vada tra le scelte. Lo stile che hai usato è scorrevole e dolce, davvero molto dolce. Mi piace la tua idea di utilizzare un Luke (che, lo sai, è il mio personaggio preferito) per raccontare le storie delle varie coppie! Ho apprezzato davvero ogni cosa che ha raccontato. Sono riuscita a morire per i Muke anche in questa situazione e...stranamente mi piace molto la loro amicizia, così come mi piace la coppia che è diventata la Cake. Si sono sposati ed io non posso ancora crederci. Insomma, sei riuscita ad incastrare tutto alla perfezione e credo sia stata l'idea più geniale del mondo quella di una OS. A volte basta questo.
Ho apprezzato anche il pezzo su Lily, mi sono commossa e sono stata felice di vedere come lei sia sempre parte delle loro vite. Perché anche se è un pezzo del passato, credo sia stata importate per tutti!
Il finale è fantastico, ho adorato l'idea di Luke scrittore e tutto il resto, per non parlare di Harry Potter hahahaha. Boh, davvero io non so più che cosa dire...solo grazie per queste cose bellissime. Sono felice di essere una tua lettrice.
A presto.

-Ale.