Sbadataggine
di Mrs Kaneki

20/08/14, ore 23:20

Molto carina *-* è proprio da gray non esporsi troppp ahah poi che dire gray è senpre il faro di Juviq ** come lei lo sarà per lui v.v devono diventare canon io li amo con tutta me stessa ** amo e venero la gruvia più di qualsiasi altra coppia nella storia dei manga v.v la storia l'ho trovata tenerissima e mentre la leggevo me la immaginavo che cosa stupenda !! Sono troppo belli !!Bravissima ** spero di leggere altre tue opere (gruvia) il prima possibile baci ;)
(Recensione modificata il 20/08/2014 - 11:25 pm)

20/08/14, ore 22:36

Ciao! Piacere sono Crazy-chan :3 Appena ho letto la tua storia mi sono detta: "hey! Bisogna assolutamente che gli faccia vedere quanto mi sia piaciuta **" e cosi eccomi qua a romperti le scatole x'' Io amo la gruvia! Io venero la gruvia e non vedo l'ora che Mashima li faccia diventare Canon! Moriro' quel giorno ** Awwwww OTP <3 La tua storia mi é piaciuta un sacco ** Juvia-chan che non ricordava niente tranne che il suo grande amore...GRAY-SAMA! <3 poi quando si sveglia si trova tra le braccia del ragazzo che ama *-* Ma quanto possono essere perfetti?! E tu con poche parole li hai resi ancora piu' perfetti! :3 Complimenti! Spero scriverai ancora su loro due in futuro :3 Sei bravissima e sul serio non vedo l'ora di leggere nuovamente qualcosa di tuo ;3 Ora sloggio cara. Ti mando un bacione `<3

20/08/14, ore 22:27

Ciao =D , piacere di conoscerti , io sono Fairy ice , solo Fairy =). Ah la Gruvia , io amo la Gruvia *---* , questi due sono così perfetti l'uno per l'altra *---*. Questa storia mi piace molto , Juvia che cammina da sola e ricorda solo il nome del suo adorato Gray-Sama e poi si risveglia tra le sue braccia *---* ohh sono così belli *------*. Comunque la storia e molto molto bella ,a presto =D.
Fairy*