Invisible Tears
di _MelodySpirits_

12/10/14, ore 22:14

~~
A I U T O.
 No, aspetta, devo riordinare le idee.
 *respiro profondo*
 ...
 COME TI PERMETTI?? EH?? COME?? CHE DIAVOLO HAI PER LA TESTA?? QUESTE COSE NON SI FANNO. SI DEVONO DENUNCIARE. SONO ILLEGALI. TI ODIO.
 Oh Luhan. OH LUHAN. O H L U H A N.
 DIO TI UCCIDO.
 Allora. Andiamo con calma. Una cosa per volta.
 A parte il fatto che scrivi in una maniera spaventosamente realistica. Ho avuto i brividi per tutta la lettura.
 Sei capace di spiegare le emozioni e le sensazioni in frasi semplici e brevi.
 Un'altra cosa che mi è piaciuta molto è lo stacco temporale. Molti ci provano e falliscono miseramente facendo confondere il lettore. Tu invece lasci collegare gli avvenimenti pur non spiegandoli. GENIALE.
 L'ultima parte è stata la più emozionante (MA DAI??). O meglio. Le ultime quattro righe mi hanno stesa c:
 Sentiti in colpa.
 [non ti faccio abbracciare da FigoMin, stahp]
 O H L U H A N
 Stesa. STESA. STECCHITA. MORTA. CAPUT (?)
 Storia breve, ma intensa, avvincente e terribilmente drammatica. ODIATI. c:
 Non è vero ti sto amando ma SHHH-
Allora. Di solito scrivo recensioni molto da deviata mentale. Oggi no. Perché del mio disagio ne ricevi già abbastanza c:
 RITIENITI FORTUNATA.
 Ora. Torno ad odiarti rileggendo la ONE SHOTZZZZ (?) e niente...a pressssto. c:
 _HimJayeon_

22/09/14, ore 21:31

Avrei voluto che esistesse un'altra cartella per le storie..." amate "
Si, perchè io ho amato questa storia e bho...ho pianto lacrime e lacrime.
Questa storia ti da una speranza incredibile, da una parte...<3
Ancora complimenti cara autrice.
Mi troverai spesso a recensire le tue storie :')

05/09/14, ore 22:27

MA ANCHE NO!
CEH, NO.
NO.
NO.
COSA- COS-CO-C-.

ANIYO, NON DEVE FINIRE COSì.

SEHUN, DANNATA TESTA DI CRETINO.
Arrgh *prende l'autrice per le spalle e la scuote* come hai potuto farmi questo?! < \ 3 non doveva finire così, dovevano baciarsi, abbracciarsi, sposarsi, che diamine!

L'ANELLO.
PERCHè.
NO. PIANGO TUTTO.

Già ci si mette quel gufo di Kyungsoo a farmi urlare come una pazza con il suo drama, mo ti ci metti pure tu con questa OS che mi ha fatto diventare un irrigatore umano.

No.
A-anyo.

*corre via urlando*

*torna*

Va bene, facciamo una recensione seria.
Questa storia è molto bella e toccante, adoro storie che prevedono personaggi come psicologi e robe varie HAHAHAHA.
E' scritta bene, con un linguaggio semplice e scorrevole, insomma, mi è piaciuta tanto.
... Non sono mai stata così seria e professionale *si mette gli occhiali sul naso a divah*

Eniuei, ai laicd it.
Gud giob, peipe <3

21/08/14, ore 12:21

È..... è stupenda davvero!!
Di one shot così non se ne trovano spesso molte, perché sono quasi tutte a lieto fine.
Ma questa fa davvero piangere T.T
È scritta benissimo per essere la tua prima shot ^.^ sei stata davvero molto brava!
E..... che dire.... spero che ne pubblicherai altre♥♥
Milk_Shake

21/08/14, ore 01:25

T.T bellissima...una HunHan decente dopo tanto che ne cercavo una. Complimenti davvero é perfetta

20/08/14, ore 22:10

È bellissima ma è davvero triste 😭!! Comunque è bella come prima shot!! Yah! Fa davvero piangere:( ma comunque bel lavoro,è davvero bella! ;)