Attimi d'amore

08/02/11, ore 16:31

continua cosi : )

09/10/10, ore 10:26

che belloooooooooo sono arrivate le alrte <3<3<3<3
le vedremo in azione o sono solo comparse di passaggio?
in ogni caso,mi è piaciuta l'idea di far vedere a Usagi la piccolina, alla fine, lei sente lamancanza della sua bambina, anche se non sa della sua esistenza.... ma secondo me presto ricorderà ogni cosa!!!
il capitolo è molto triste, ma lo stesso molto bello, sei bravissima!!!
lo so che non ti piace sentirtelo dire, però............aggiorna prestooooooooooo!!! =D
kiss Lola

22/07/10, ore 15:40

ciaoooooooooo!!!
è da tantissimo che non entro in questo sito, e mentre andavo a guardare gli aggiornamenti degli ultimi... secoli, che mi ritrovo??? questa bellissima ffic restaurata!
per ora ho letto solo il prologo, ma mi sembra che il lavoro che stai facendo sia fenomenale, bravissima!
mi dispiace per questa usagi così triste, quasi rassegnata al suo destino, ma mi fa sperare per il meglio il bagliore che c'è a fine capitolo: le cose andranno per il verso giusto per lei e tutta la banda sailor? non vedo l'ora di leggere il seguito! volo ad aggiornarmi :))

20/06/10, ore 14:05

Ziaaa finalmente hai ripreso la fanfiction in mano tra l'altro il prologo non l'avevo letto ^^;;; che dire lo sai che io adoro questa fan fiction e ti avviso guai a te se la cancelli o altro perché ti giuro che ti arrivo sotto casa e ti lincio oltre al fatto che mi dovresti ospitare per la notte ^^

19/06/10, ore 16:36

Ciao! Ho letto oggi i 10 capitoli di questa bellissima storia e...wow! E' stupenda! Anche perchè Usagi e Kenji non hanno "consumato" e questo vuol dire che la magia che l'ha sempre legata a Mamoru non è mai finita. Sai, questo accorgimento mi ha permesso di leggere la storia senza arrabbiarmi per via del nuovo fidanzato di Usagi. Sono certa che lei abbia espresso il desiderio di poter vivere una vita normale e che, quindi, il cristallo d'argento abbia modificato il loro presente, facendo dimenticare a tutti quanti gli anni delle battaglie e la vita sulla luna prima della reincarnazione. Già, ma il passato si fa strada prepotentemente e la tormenta con i suoi ricordi...bello bello, bellissimo...non vedo l'ora di scoprire come reagiranno Usagi e Mamoru quando ricorderanno tutto!!! Però una cosa vorrei chiedertela: ma Mamoru ha bevuto una fiala di veleno o è diventato più acido di un limone andato a male solo dopo aver perso memoria del suo passato con Usagi? Perchè un Mamoru ritratto come "l'uomo che non deve chiedere mai" è proprio inquietante! Ad ogni modo ho piena fiducia in te e nella piega che farai prendere alla storia, perciò ti esorto a continuare a scrivere e a scrivere tanto...sono egoista, scusami, so che sei molto impegnata. Tanti tanti tanti tanti complimenti per questa storia! Ciao ciao.

22/04/10, ore 18:13

Usagi devi deciderti!
Non è che puoi fare sempre bello e cattivo tempo ... è normale che poi Mamoru non ti vuole abbracciare!!!
Spero comunque che Usa si ricordi presto di tutto ... questa situazione sta diventando sempre più pesante ^_^
Bel capitolo ... a presto
Maryusa ^_^

20/04/10, ore 17:20

Spero che il prossimo aggiornamento sia prestissimo :)
Avevo già letto la tua fanfic tempo fa ma senza recensirla.. e mi aveva colpito subito ! Sono curiosissima di sapere come evolverà la situazione, anche perchè il Mamoru che hai disegnato è semplicemente.... WOW :D

28/01/09, ore 17:39

ciao...scusa l'enorme ritardo col quale recensisco (perdono!)...che dire la situazione si fa sempre più intrigante...sono curiosissima! brava brava brava...1 big kiss mary :-)

07/12/08, ore 23:40

Ciao! Non avevo mai letto questa storia, la trama mi piace. E' scritta molto bene e penso possa venir fuori un buon capolavoro! Percui continuerò a seguirti anche perchè sono curiosissima di capire come fa a finire e da quello che ho letto gia solo in questo capitolo, pernso che ce ne saranno delle belle! Complimenti! Passo subito al secondo che sono curiosissima! Ciao Silvia

25/09/08, ore 16:24

Darling! Torno dopo un anno e mezzo in questo fandom e mi fai trovare la riedizione della tua vecchia fic? *_* Non sai quanto piacere m'ha fatto rileggerla - e finalmente con i nomi originali, udiu! XD - in questa versione che è decisamente più pulita, più introspettiva e più chiara della precedente. Hai sostituito molto bene i personaggi, e sono curiosa di conoscere i nuovi risolti di questa nuova versione. E se quella di anni addietro mi era piaciuta, sono sicura che adorerò ancor di più questa. *__*
Saluti dalla Dra che ti fa ciao ciao con la manina, interessata più che mai al seguito.
Baci!
ST: The Lost Art of Goat Sacrificing - Impaled Nazarene. (Che allegria! XD)

23/09/08, ore 21:52

Non ci crederai mai...ho cercato così tanto questa storia in internet...oramai avevo perso le speranze di ritrovarla... Finalmente, rieccola:D E' stata una delle prime fanfiction che ho letto in assoluto...Il mio è stato un colpo di fulmine, me ne sono innamorata all'istante, tanto da leggerla tutta d'un fiato:) Sono troppo felice che tu abbia deciso di pubblicarla di nuovo.Grazie per questo bellissimo regalo.Aspetto i prossimi capitoli:D Scrivi divinamente...

22/09/08, ore 11:46

ciao...come inizio mi piace moltissimo...chissà come cambierà la vita della nostra eroina, in meglio o in peggio?...sono curiosa! a presto...ciao da Maryusa ;-)

19/09/08, ore 23:43

Complimenti...ho appena finito di leggere questo primo capitolo e sono molto curiosa di leggere il successivo! hai catturato tutta la mia curiosità! XD

19/09/08, ore 18:06

ho letto adesso la tua ff... mi piace molto il primo capitolo ... chissà cosa accadrà adesso ... spero di leggere presto il tuo aggiornamento... bacio

17/09/08, ore 21:56

Sorellina, sto per mettermi a piangere dalla felicità. Non immagini quanto mi faccia piacere rivedere postata questa tua meravigliosa storia. In essa sono rinchiuse tante di quelle emozioni e sensazioni: Gioia. tristezza, romanticismo e dolcezza. Una delle tue migliori creazioni a mio avviso. La vita della nostra amata Usagi sta per essere stravolta e lei non se ne rende nemmeno conto. Ci sarà da divertirsi. Non vedo l'ora di leggere il seguito, o per meglio dire rileggere^^. Un bacione grandissimo