CONVERSAZIONE SURREALE - UCHIHA ALLA RISCOSSA
di Esha

17/02/11, ore 19:00

fantastica!! sono quasi morta dal ridere, ti prego scrivine altre così perchè sarebbero esilaranti!!

18/09/08, ore 11:20

ahahahahhaah! XDD me si spancia dalle risate!!!!!! bravissima! così si fa! semrpe prendere in giro gli uchiha!!!!

17/09/08, ore 21:32

Ciao!! Allora io sono una grandissima fan di Itachi nonchè sua moglie <---U_U esatto (ok,sto sclerando) comunque l'ho trovata davvero carina ^^ come dici te c'è bisogno di questi momenti fra i nostri adorati fratellini Uchiha!! Complimenti e un bacione!!

17/09/08, ore 17:11

mi sn dimentikata di dire.......itachi è un fio a bestiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

17/09/08, ore 17:10

nn t ammazzo proprio....ehehe!!!!!!!!!!!!!è bellina.....w itachiiii!!!!!ma anke Deidei è carinu....vbb ma lui nn c'entra nulla......................dai cmq è mooolto mooolto bellina!!!!!!!!!!ciauuu!!!

17/09/08, ore 16:09

Hahahahahahaha!!! Che risate!!! HAHAHAHAHA!!!! Stupenda!!! Me è una fan adoratrice degli Uchiha... E mi piace troppo questa fic!! Ma Itachi non è grasso T_T... Itachi è un figo!!!! I love Itachiuccio!!! ^-^ *ç* *ç* *ç* *ç* beh si insomma abbiamo capito!! Troppo stupenda... Bellissima!!! XD W la riserva super segreta di dolci!! Ma Itachi è troppo intelligente per non trovarla... solo lui avrebbe potuto capire dov'era!!! *ç* My love *ç* Comuuunqueee... stai dando tanti pan di stelle a Gaaruccio? Perchè se non glieli dai certo che non ti arriva l'ispirazione!! MXD i raccomando ricordati di far morire Kiba... nella maniera più sadica possibile!! Muhahaha!!! An poi devi dare tanti pan di stelle anche al tuo neuronebakato!! Non chiedermi come...^-^ Vedi che l'ispirazione ti arriva...^-^ Alla prossima fic ciao!!!

16/09/08, ore 23:34

mh ahahahahhaha oddio aspetta ahahah sto morendo dalle risate ahahah è bellissima questa oneshot, non hai affatto rovinato i due Uchicha, anzi hai ragione un pò di umorismo ci vorrebe proprio! davvero stupenda complimenti kiss