Family, that's the point.
di Defiance

14/09/14, ore 00:59

L'idea che hai avuto per questa storia, seconda me, è molto carina ed abbastanza originale, oltre che ad essere stata trascritta in modo impeccabile, tanto che è priva di qualsiasi errore grammaticale.
È stato bello leggere questa what if, proprio perché hai dato ai lettori una interessante visione di cosa sarebbe potuto succedere, se Emma e Hook si fossero dati di più di un bacio, quando si trovavno sull'Isola che non c'è.
Inoltre, ho apprezzato moltissimo il fatto che, questa volta, il bacio del vero amore abbia funzionato su di lei, e che, in questo modo, si sia ricordata della sua famiglia e di tutto quello che aveva lasciato a Storybrooke.
Diciamolo, anche se può sembrare una cosa non molto originale, secondo me sarebbe stato più bello che avesse riacquistato i suoi ricordi così, invece che bevendo una semplice pozione.
In ogni caso, non sono io a decidere.
Un'altra cosa che ho apprezzato di questo scritto, è l'introduzione della piccola Milah.
Adoro ogni cosa di lei, a partire dal nome, che ha un significato così importante per il nostro capitano, fino ai suoi occhi color blu oceano, che ricordando proprio quello del padre.
Insomma, è una bambina quasi perfetta ♥
Non sai quanto mi piacerebbe leggere qualche cosa in più su di lei e della sua famiglia.
Magari, se non hai già fatto, potresti scrivere un seguito per questa storia, ma solo se me hai voglia e tempo.
Adesso devo eclissarmi, ma prometto che domani recensirò anche il resto.
Ora non ce la faccio proprio, a meno che tu non voglia leggere altre recensioni orrende come questa.
Con tanto affetto,
Alice.

06/09/14, ore 21:53

Una parola: dolcissima.
Mi è piaciuta proprio tanto. Tantissimo. E devo dire che sei anche molto brava.

24/08/14, ore 13:04

Che bella questa What If!
Ogni volta che penso ad Emma e Killian genitori mi sale la lacrimuccia. Con una figlia sarebbero assolutamente perfetti!
Complimenti e..sarebbe bello leggere un seguito per la storia.. insomma scoprire come sarebbe andata la season 3 con la presenza della piccola Milah!
Un bacio
Bea (:

21/08/14, ore 00:18

Ma... è di una dolcezza infinita questa one shot *-* Proprio bella, mi è piaciuta davvero! è originale, davvero, chissà come sarebbe andata se davvero Emma si fosse concessa al pirata quella notte, e dunque si fosse ritrovata un pargoletto a New York, con tanto di ricordi falsi... quasi quasi mi spiace per Hook, che sicuramente avrebbe voluto starle accanto :) e Milah... mi pare un nome perfetto **
Proprio bella, alla prossima!
smelly13 ^^

20/08/14, ore 23:42

MA Magari fosse andata così!!!! Che idea che hai avuto!! Il solo pensiero che lei continuasse a ricordarlo,nonostante l'assenza di ricordi, vorrebbe solo dire Vero Amore.... ( ho gli occhi a cuoricino in questo momento), E poi chiamarla Milah....
Brava, spero di leggerti ancora!

20/08/14, ore 23:07

Caio! :)
Direi davvero un ottimo esordio, e aggiungerei: chi non è innamorata di Hook? Impossibile non esserlo, almeno per me.
La storia è davvero molto carina, ed in qualche modo ha una sua logica.
Inoltre è scritta molto bene, la lettura è scorrevole ed anche l'impostazione della pagina mi piace.
L'idea del bacio del vero amore è stata trattata, però tu hai saputo renderla bene e l'immagine della piccola con gli occhioni blu è davvero adorabile, riesco già ad immaginarmela.
Continua così! CaptainSwan is the way! ;)
Merita sicuramente un posto tra le ricordate.
Un bacio :*