Troppa Vodka Fa Male
di hane

19/02/11, ore 02:10

Posso dire che tutta questa fic è stupenda, è ironica, divertente, simpatica e assolutamente IC per come li vedo io in un ambito AU!
Il finale è da piegarsi in due dal ridere, la parte migliore della fic, un vero colpo di genio, non c'è che dire.
Hai fatto bene a non aggiungere altro, anche perchè l'unica cosa che mi sarebbe venuta in mente in una situazione del genere e che Naruto e Sasuke ci danno dentro di nuovo come conigli e quindi non aveva senso continuare... Insomma sicuramente non si sarebbero fatti una dichiarazione di amore eterno ^^
Brava, mi spiace arrivare così tardi a commentare e probabilmente tu non lo leggerai mai, ma volevo farti sapere che ho apprezzato particolarmente il tuo modo di scrivere!

+grazie+
anna

27/04/10, ore 15:41

Meravigliosa *^* Scrivi davvero benissimo. La narrazione è fluida e risulta davvero molto piacevole (in tutti i sensi xD). Di solito il finale di una storia, one-shot o long-fic che sia non mi soddisfa appieno, mentre questo mi è sembrato consono all'"atmosfera" generale dello scritto. Complimenti!
Amy

06/02/09, ore 18:02

Ho riletto la fanfiction e ho deciso di postare una recensione decente (l'altra volta usando il web dal cellulare ho combinato solo danni!) perchè mi hai fatta di nuovo morire dal ridere! La storia è divertente e anche molto ironica (ho notato una punta di cattiveria nei confronti di Sakura, deduco che non ti stia molto simpatica), Sasuke da ragazzo sempre perfetto ed impeccabile risulta quasi goffo quando scopre di essere attratto da Naruto. La lemon è adorabile, ho trovato molto saggia la scelta di strappare i bottoni, si fa più in fretta così xD! Esilarante la scena di Shino ubriaco, me lo sono immaginato imbacuccato come al solito, in piedi con la schiena dritta che oscilla impercettibilmente la testa, :D che ridere! Quindi penso che con questa storia hai raggiunto il tuo obiettivo, allietando chi l'ha letta, brava.

18/01/09, ore 00:51

La lemon descritta nei minimi particolari è adorabile. Ho apprezzato molto il momento in cui si sono tolti i vestiti (strappare i bottoni è stata una scelta saggia xD). Complimenti, questa storia è stata una bella lettura. ^^ Ps: scusa se ho postato due recensioni, ma sono in web con il telefono e non riesco a mandarne solo una..

05/12/08, ore 00:50

No, cara, ora tu mi dici come diavolo fai, come diamine ci riesci.
Questa fanfiction -banalissima PWP vallo a dire a qualcun altro- è comica. Tu, propinandomi una lemon dalla veridicità disarmante, mi fai morire dalla risate. Hane, forse non l’avrai ancora compreso, ma solo tu riesci a piegarmi in due. E sempre, tra l’altro!
Lo considero un rispolvero delle care vecchie Sasu/Naru o, come tu hai scelto -colpendo nel segno- NaruxSasu. Ti confesso che tutto ciò comporta uno sgocciolio sinistro ai lati della bocca –bava, hane, bava!- e la stilla d’entusiasmo per la coppia finalmente riaccesa! Grazie a te.
Sei fantastica, cara. Davvero.
E sappi che sono capitata sulla tua pagina personale proprio per sopperire alla mancanza di aggiornamenti de “Il Telefono Senza Fili”.
A prestissimo. Lo sai.
Un bacione^*^
Tua lettrice appassionata, princess21ssj

18/11/08, ore 16:43

che buffa!!! ah ah finalmente una dove Sasuke è UKE!!! un pairing che purtroppo viene utilizzato poco...sigh...comunque è molto carina!!! SLURP!

10/10/08, ore 19:16

Eh beh, ci sono state due sole cose che non mi sono piaciute. Sasuke non era seme T__T Il finale! Preferivo lo sdolcinato... ç____ç pazienza! Comunque sia, mi è piaciuto moltissimo tutto il resto, hai descritto bene ogni cosa, e allora vivia il "coso" uahahah Ok, basta, ciao! Da freezy (o Saru)!

17/09/08, ore 22:48

Dunque... la lemon ti è venuta bene, anche se in certi punti era davvero ironica XD solo naruto poteva fare una simile figura in un momento come quello XD però... beh, mi spiace dirlo, ma secondo me eri partita molto bene, ma hai bruciato il finale. Io penso che qui ci starebbe bene un seguito, o comunque era meglio spenderci una decina di righe in più per poter rendere migliore la fine ^^ però, nel complesso, mi è piaciuta molto, fin dalle prime righe ^^ spero di poter leggere presto una tua nuova fic, e mi raccomando, dedicati di più al finale XDDDDD baci, Tensai! ^^

17/09/08, ore 21:45

*arriva zampettando e si schirisce la voce* Billa!>w< *ihihih* In realtà, non sò perchè, mi ha un pochino deluso... Non proprio deluso... è che... bhò! Non sò spiegarlo!ç_ç Cusa... ç^ç Però mi è piaciuta tanto tanto la fine!*O* E' pucciola e adorabile!*_* Sì sì!*^* *riprende a zompettare* Sei proprio brava!>w< Continua, continua a scrivere così bene!*_* ^O^ [Commento... delirante?!?ç_ç Sono delirante?ç.ç]

17/09/08, ore 21:40

A me invece a soddisfatto parecchio *ç* Questa si! che è una lemon! Naruto seme, che libidine! L'adoro, l'adoro! Tra i preferiti, subito!!!Sembro un'invasata ^^ ma mi piacciono troppo le storie (lemon) senza melassa e zucchero filato. E la tua rientra perfettamente nei miei standard di capolavoro! Brava! Per Behaviours... U.U Aggiornerò, lo prometto. Prima o poi^^ Un bacio e alla prossima!

17/09/08, ore 21:13

capitolo mooolto carino, hai lasciato molto spazio all'immaginazione pur essendo stata esplicita e questa è una cosa non facile, ma molto bella . . . a me piace!! scrivi bene! finale decisamente originale e anche un po' divertente . . . quei bottoni mi hanno fatta morire dal ridere . . . grazie, ciao ciao

17/09/08, ore 21:13

Forte !!! Mi è piaciuta moltissimo, e scrivi oltretutto benissimo (perdonami i due superlativi nella stessa frase, ma quando cè vò cè vò )! Inoltre il finale è originale e divertente ! Spero di leggere al più presto qualche altra tua opera. Ciao !!

17/09/08, ore 20:53

eheh Naruto è sempre NAruto! e la frse finale lo conferma, nonostant si sia ritroivato il giorno dopo nella sua stanza nudo, con un gran mal di testa e con a fianco la persona che fino alla sera precedente non sopportava anchessa nuda, lui cosa dice "beh m'è piaciuto!" assolutamente grandioso! e la lemon davvero molto bella complimenti kiss

17/09/08, ore 17:50

forte e originale, abbastanza insomma . . . d'altra parte che ti aspetti?! su un sito di oltre seimila storie solo su naruto non è poi così facile essere originali! u.u, comunque . . . molto carina e scritta bene . . . mi piace, grazie, ciao ciao

17/09/08, ore 15:14

^^ Molto, ma molto interessante. Scrivi molto bene, e la fic è davvero intringante! Modestamente, l'vevo capita la citazione di socrate XD Sarà che mi piace filosofia... viene dall'Apologia. Comunque... aggiorna presto! Sono proprio impaziente di leggere la tua lemon! E complimenti, sei bravissima!