Ablaze
di stereohearts

04/02/15, ore 11:58

Ok, sono perfettamente consapevole di dover leggere altri otto capitoli, ma non ce la facevo... la voglia di recensire era troppa. Allora mia cara, continuerò ad andare avanti perché la tua storia é bella :)
Ammetto che all'inizio non suscitava molto interesse, ma poi sono andata avanti e... ne é valsa la pena!
Oltre al fatto che ti sto lasciando una recensione nell'ora di buco di matematica, attraverso il mio cellulare rimbambito... beh, ho da dire che scrivi molto bene e tutto si rivela scorrevole e piacevole da leggere. Forse dovresti ricontrollare qualche errore superficiale prima di pubblicare un capitolo, ma il resto, ti assicuro che va benissimo!
Comunque, passando a quesro capitolo:
c'é da dire che la relazione tra Justin e Carter é ancora confusa... nonostante mi trovi al capitolo dieci (e calcola che solo adesso mi sono resa conto di aver recensito all'uno... che cretina che sono... ma vabbe), ma a me piace così. Di solito nelle altre storie, tutto si svolge troppo rapidamente, esempio?
Justin- ciao.
protagonista- ciao.
Justin- ti odio.
protagonista- anche io.
Justin- ma ti amo.
protagonista- anche io.
Justin- scopiamo?
protagonista- ma certo!

Ok era penosa... ma volevo renderne l'idea LOL
Comunque sì, mi piace e quando arriveró all'ultimo capitolo (non vedo l'ora), potró scriverti un'altra recensione!
Ok, ora la smetto perché sono da ricoverare :3
Scusa per le eventuali cavolate delle 12:00, ma capiscimi... la scuola fa questo effetto (oltre al suicidio, sia chiaro).
Ora ti lascio bellissima, alla prossima!
Un abbraccio da Madness♥♥

05/10/14, ore 17:00

beh solo dal prologo sono rimasta piacevolmente colpita!
hai un modo di scrivere interessante ed intrigante.
penso di averla già letta, magari qualche tempo fa quando era proprio all'inizio perchè il nome non mi è di certo nuovo.
bah, comunque.. dov'è che ero? ah si! scrivi molto bene e questo si riconosce anche dalla scorrevolezza del testo.
niente errori e la lettura risulta piacevole, stimola la curiosità, insomma, spinge a continuare.
la trama è ben sviluppata, mi sono soffermata a questo prologo ma credo proprio che darò un'occhiata anche agli altri capitoli.
mi complimento con chi ha creato il banner perchè è favoloso e la prima impressione sull'html è ottima!
-Jazzy99 (Ciozzy)

04/09/14, ore 00:39

Stavo cercando ff di Justin abbastanza decenti, ho letto il trafiletto (la trama) e mi ha incuriosito parecchio e devo dire che ho fatto bene ad aprirlo. Mi piace molto questo prologo. È scritto molto bene e trovare ff di Justin scritte bene é un miracolo. È più unico che raro.
Justin fuma e questa cosa mi piace parecchio.
È molto confuso il prologo, non si riesce a capire in che situazione sono, cosa devono fare, ma credo che tu l'abbia fatto apposta per incuriosire la gente.
Spero che questa storia continui, perché si prospetta una bella storia

31/08/14, ore 22:40

Premetto che sono alla disperata ricerca di una fan fiction decente su Justin da leggere, e quando ho letto la tua recensione mi sei sembrata simpaticissima, quindi ho dato un'occhiata al tuo profilo (anche perché c'era justin nella tua icon, e questo ha contribuito parecchio a farti apparire più simpatica ai miei occhi ahahahaha) e ho visto questa fan fiction. Leggendo il prologo ho notato che scrivi bene, senza confonderti o perderti nelle parole, sei asaustiva ed estremamente intrigante. Questa storia mi ha già preso da queste poche righe, quindi ora andrò avanti e spero non mi deluda. Vorrei davvero seguire questa storia e saperne di più.
Glo.

28/08/14, ore 02:02

Oddio, appena aperto il link e visto il barner pensavo fosse una storia gay. lol
Non mi sarebbe dispiaciuto comunque. ;)
Passando al prologo: Gran bell'inizio. Confuso e corto, ma gran bell'inizio.
Non ho ancora capito chi dei due fosse Justin (Sempre se uno dei due era Justin.) ma ve bene così. lol
Spero che tu possa continuare, bye. :)

23/08/14, ore 23:34

Woo come inizio sembra carino spero continui presto così anche le recensioni aumenteranno piano piano
ciaau:=