Young & Beautiful
di Velvetoscar

05/06/16, ore 21:40

Nonostante i complimenti per la trama non te li posso fare, la fanfic è davvero tradotta bene, errori di battitura quasi inesistenti e tutto molto scorrevole. È difficile trovare una traduzione così ben fatta: brava!
L'unica pecca sono gli aggiornamenti davvero lenti. È una trama che va abbastanza veloce e ha bisogno di altrettanti rapidi aggiornamenti. (Nonostante tutto, capisco davvero l'impegno che porta una traduzione)
Un abbraccio
Lotus

25/01/16, ore 02:34

Questa traduzione dell'originale "Young and Beautiful" scritta da Velvetoscar è consigliabile a tutte le Larry shipper e non, ma anche a chi dei One Direction non ha mai ascoltato niente.
Affronta temi complicati e delicati in modo molto rispettoso, cosa che non capita spesso in molte fan fiction ed in tantissimi Young Adult presenti nelle librerie del mondo.
La lettura è scorrevole e a mio parere la traduzione è molto valida.
Inoltre, e adesso è arrivato il momento di dirlo, la storia è fantastica.
E non si parla solo della trama: ambienti, situazioni e personaggi sono grandiosi.
In altre parole: leggere questa storia cambia la vita in meglio, quindi perchè non farlo?

25/01/16, ore 02:22

Young and Beautiful è a mio parere una delle più belle fan fiction Larry che girano per il web, e devo ammettere che questa è la migliore traduzione che io abbia letto fino ad ora (e nella disperata ricerca di questa storia ne ho lette parecchie).
Vorrei ringraziarti per il sicuramente duro lavoro che svolgi traducento la storia e per aver scelto proprio questa ff. Non puoi sapere quanto questo abbia migliorato la mia domenica.
Sono impaziente di vedere come finirà: cosa sarà successo ad Harry per farlo scappare così? Riusciranno a diventare amici? Si innamoreranno?
so che le mie risposte si trovano nella versione originale, ma veramente mi piacerebbe conoscerle qui.
Spero in un prossimo aggiornamento.
Un bacio <3

05/11/15, ore 11:31

Adoro questa storia. Il personaggio di Harry è misterioso e intrigante...e Louis, che dire....lo adoro. Spero davvero che tu riesca a pubblicare tutti i capitoli perchè è una storia davvero bella!

05/07/15, ore 23:05

Ciao, inanzitutto volevo dirti che tu traduci davvero benissimo( so che te lo avranno detto un milione di volte, ma è vero) e poi che la storia è in assoluto una delle mie preferite soprattutto perchè oltre che parlare dei miei amati Larry(eheh) è strutturata benissimo la trama scorre e non è banale e i due protagonisti non finiscono subito a baciarsi dopo un capitolo  come in quasi tutte le fanfiction, anche se attendo il momento fatidico del bacio! quindi la storia mi prende parecchio, tutti i personaggi sono interessanti e devo dire che forse Zayn è il mio preferito ma anche il carattere dolce/amaro di Louis mi piace molto! Niall è come sempre semplicemente adorabile. Liam invece forse è il personaggio più "in ombra" anche se trovo la coppia Ziam ultra tenera. Harry è sicuramente il personaggio più complicato, sembra davvero aver soffocato ogni sentimento fino a ridursi così, spero davvero che Louis riesca ad aprirlo anche se davvero non riesco proprio a immaginare come ... mi sto struggendo dalla curiosità! spero di leggere presto un nuovo capitolo, di nuovo fai un ottimo lavoro con la traduzione
a presto(spero)

29/08/14, ore 13:44

Questa storia già mi piace. Tu e l'autrice-che-sposerai-al-concerto-dei-oned-posso-celebrarle-io-le-nozze? siete la mia benedizione, ti giuro, cerco long Larry decenti da giorni. Spero solo che aggiornerai in fretta.
Mi piace un sacco com'è scritta, è fluido e il personaggio di Louis sembra interessante. Soprattutto con la sua mania di non risparmiarsi in parole dolci.
Secondo me a tua sorella piacciono, ma non vuole ammetterlo. Falle i complimenti, non ho trovato neanche un errore e credo che non ci fossero neanche prima. Di solito non recensisco i primi capitoli, ma questa mi intriga, e quando una cosa mi intriga merita tutta la mia attenzione.