Darkside of the sun
di auroramyth

25/08/14, ore 00:23

Bella questa OS :) all'inizio quando lei l'ha tradito mi é dispiaciuto un casino e soprattutto mi é dispiaciuto perché la situazione stava degenerando. Quando lei ha detto a Bill "sono in cinta" ho iniziato a preoccuparmi: é di Bill o dell'altro ragazzo? Però ero felice che c'era la possibilità che quel bambino fosse di Bill...e per fortuna alla fine é stato proprio così:) e sono diventati una bella famiglia felice. Sei stata brava , grazie per averla scritta :* kuss kuss♥

22/08/14, ore 18:28

scrivi stra bene.
giuro! usi dei termini ricercati, forse ti viene normale, ma scrivi benissimo. mi è sembrato di esser dentro alla storia "darkside of the sun".

se posso chiedertelo: che programma hai usato per creare l' immagine postata all' inizio?
ciao.

22/08/14, ore 01:03

Bella...ma ancora non capisco una cosa ..... com'è possibile che una ragazza sana di mente possa fare le corna a BILL... è impossibile...

21/08/14, ore 19:12

Premetto che appena ho visto il banner sono rimasta scioccata. E' semplicemente FAVOLOSO! Complimenti a chi l'ha fatto. E dopo essere rimasta per un pò imbambolata a fissare il banner, ho letto la storia. E' molto bella, l'hai scritta molto bene. L'hai farcita con un bel pò di emozioni: amore, delusione, tristezza, rabbia, rassegnazione e chi più ne ha più ne metta. E' come essere seduti in prima in fila ad osservare le varie scene, in alcuni punti la tensione tra i due si può quasi toccare. E' molto realistica. La Germania ti ha ispirato bene, te lo devo proprio dire. Complimenti pure a te :)

21/08/14, ore 12:51

Mi è piaciuta davvero molto e anche la foto e molto bella. Tutto sto casino e poi il padre era Bill ehehh meno male tutto si è risolto bene. Lui è tenerissimo voleva essere il padre del bambino anche se non fosse stato suo, però come ho detto e un bene che il piccolo sia suo, preferisco -:)
Alla prossima

21/08/14, ore 09:24

bellissima !! stupenda , affascinante e complimenti per la mega copertina soprattutto le foto di bill che qui sembra davvero un maschione !! io se fossi stata in bill non credo che avrei perdonato un simile tradimento da parte della ragazza , certo la one shot va a lieto fine ma il vero bill kaulitz in una intervista mi pare di qualche anno fa disse che lui è estremamente scrupoloso con la fedeltà , non sopporta i tradimenti di una donna e ama chiarire tutto all'inizio della storia , io la penso come lui su queste cose anche se sappiamo bene che nonostante una persona scrupolosa chiarisce tutto prima se c'e da tradire si tradisce lo stesso , le parole vanno al vento ..........comunque sia in questa shot bill la perdona ma l'uragano non si arresta perchè lei scopre di essere incinta da due settimane e i due litigano di brutto , bill se non è figlio suo non vede il motivo di riconoscerlo ma quando si accorge di aver esagerato con le parole all'indomani del test del dna che ha voluto fortemente lui , non lo vuole aprire , lasciando cosi che l'esito dei risultati rimanga appeso per aria ,decidendo di tenere il bambino nonostante ci sia la conseguenza che potrebbe non essere suo . intanto eileen si prepara la valigia per lasciare la casa ma bill la ferma e gli dice che non gli importa nulla di chi è figlio , lui si prenderà cura di questo bambino e lo amerà insieme a lei......ma la curiosità si sa non se ne può fare a meno e allora eileen apre la busta al suo posto e ne vede i risultati .........la porge a bill e scoprono con grande sollievo che il bambino è suo , lui è il padre ! due mesi dopo il bimbo nasce e bill si sente realizzato , vive solo per suo figlio , si vuole sempre sacrificare per lui e lo farà se un giorno ce ne fosse stata la necessità , bill nella realtà sarebbe davvero un buon padre questo secondo me non vale solo per una fan fiction o una one shot , vale anche per il futuro di bill , ammesso che prima trovi la donna della sua vita , quella che cerca da tanti anni .........ciao tesoro un bacione , splendida come sempre ^_^