Passione e dolore: le parole dell'amore
di Chloe R Pendragon

24/09/14, ore 15:21

La one shot è molto dolce e carina, oltre ad essere scritta davvero bene.
Complimenti per la grammatica e per la costruzione delle frasi. Anche il lessico è impeccabile, sono contenta di aver letto.
Per quanto riguarda l'argomento della storia, sono poco propensa al matrimonio, quindi eviterò di fare polemiche inutili.
Dico solo che questi due sono carini insieme, anche se lui lo vedo un po' troppo sottomesso. A me piace la parità nella coppia.
Detto questo, rinnovo i miei più sinceri complimenti.
A presto, spero =)

29/08/14, ore 00:34

Ciao! Sono qui per lasciarti la recensione/ giudizio.
QUINTA CLASSIFICATA
NOME SU EFP E FORUM: Chloe R Pendragon.
TITOLO: Passione e dolore: le parole dell’amore.
RATING: Verde.GENERE: Romantico, Sentimentale.
AVVERTIMENTI: Nessuno.
PACCHETTO: Rosa Rossa.
NOTE DELL'AUTORE (FACOLTATIVA):Nessuna.

GRAMMATICA 10/ 10
Impeccabile, non ho trovato errori, niente da ridire.
STILE 9/ 10
FORMATO 1/ 2
TRAMA 8.9/ 10
Sì, tutto sommato la trama c'è, ma non totalmente. Avrei preferito leggere una storia più lunga, in cui avresti potuto svelare tutte le più piccole e ricercate sfumature di Carmen.
PERSONAGGIO 20/ 20
Mi è piaciuto come hai saputo caratterizzare Carmen. Da tale rosa rossa Carmen è passionale, bella, ricca di spine ( mi è piaciuto l' accostamento con il mestiere dell' avvocato).
ORIGINALITA' 8/ 10
GRADIMENTO PERSONALE 7/ 8
L' ho trovata una bella lettura, scritta bene e senza errori ed ho sorriso nel finale all' insegna dell' amore. Diciamo che non era proprio ciò che avrei fatto io con una rosa rossa in mano, ma hai fatto un bel lavoro e sono contenta. Ho adorato i personaggi, anche se di loro si sa il necessario, hai usato descrizioni esaudientie ricche. Forse le emozioni di Carmen sono tralasciate, l' unica cosa che posso dirti. Complimenti!
TOT. 63.9 / 70
Scarlett