Vivere e morire, hanno uno stesso significato
di vincyxxx_260398

23/08/14, ore 15:48

Ciao.
Io non so scrivere, non so esprimere correttamente quello che provo, e mi spiace se sarà difficile comprendere il messaggio che voglio mandarti.
Vorrei dire che ti capisco, ma sarebbe troppo facile, allora ti raccontero qualcosa.
Anche io vedo questi rapporti di amicizia inutili, falsi, anche io conosco persone che dentro loro stessi nascondevano una frase, una vloro verità che li faceva stare male "tutti se ne vanno".
Anche io la pensavo così. Lo pensavo da quando ero solo una bambina, ma ora, che tanto grande non sono, penso solo che la vita vada vissuta. Una frase banale, che dicerto non ti farà star meglio.
Ma la vita, quando ci viene portata via, fugge, e resta solo quello che è stato. Io, personalmente voglio lasciare dietro di me una scia di bei ricordi.
Sorridere ogni giorno.
Anche io come te voglio incontrare qualcuno di cui fidarmi, che sia presente, magari ci diplomeremo insieme, festeggierà con me i capodanni, sarà presente al mio matrimonio... Ma io sono sicura che incontrerò qualcuno per cui vale la pena vivere.

Sono solo una ragazina, non so nulla della vita, ma so quanto ho sofferto, e immagino quello che hai passato.
Ti scrivo un ultima cosa, che dici di aspettare quel qualcuno sorridendo, e magari non aspettare che sia lui a chiederti come stai, ma chiediglielo tu, forse anche lui sta aspettando qualcuno che faccia quella domanda.

Spero tu stia bene e se ti senti di parlarne, di dirmi come stai, contattami.

Comunque sei un grande scrittore e il tuo testo mi è davvero piaciuto molto ;)

Dihanabi