It wasn't fate.
di _petrichor_

10/02/16, ore 22:18

Ciao! Storia tristissima ma bellissima, davvero! In poche parole hai racchiuso tante emozioni e rappresentato la forza dell'amore che Louis prova per Harry. Il finale è strappalacrime, seriamente (soprattutto con la frase di Harry che lascia un po' l'amaro in bocca)!
Complimenti perché scrivi davvero bene e hai molta fantasia, a presto! :)

07/09/15, ore 16:58

Ciao :)
Innanzitutto complimenti! Scrivi davvero benissimo, non ci sono errori e i tempi sono grammaticalmente corretti. Per quanto riguarda la OS, non posso fare altro che dirti che è stupenda, veramente! Amo le storie sui vampiri, e tu, ragazza, hai scritto proprio quello che a me piace da impazzire. Brava!
Un bacio!

04/10/14, ore 18:52

è una fanfiction triste ma bella, io adoro il genere angst e mi è piaciuta molto.
colgo l'occasione per farti i miei complimenti per dirti che scrivi veramente bene, adoro tutte le tue ff :3
ciao :)

07/09/14, ore 14:46

Okay è stata molto triste come os, ma dalla tua spoegazione ho capito cosa volevi far intendere realmente e ho collegato e penso che sei stata davvero brava a fare questa spece di interpretazione con un lou vampiro e un haz amante della vita e del sole, insomma io amo i larry e questa storia ha racchiuso in sintesi come la maggior parte delle larry vedono quei due sotto il punto di vista emotivo. Tommo rinuncia a tutto per haz e viceversa quest'ultimo ne sarebbe capace.
Brava

31/08/14, ore 14:44

Omg, la amo, anche se ti ucciderei per il finale. Ora fila a scrive il capitolo di collisione (perfavooore❤)

30/08/14, ore 15:42

Sei l'unica autrice larry che mi piace. Scopri chi sono:);)

25/08/14, ore 03:37

È stupenda *-* no sul serio. Il significato poi l'ho capito dopo un pò e wow *-*

23/08/14, ore 15:34

Ermi io stolkero il tuo account ogni giorno ti giuro, solo che non ho voglia di recensire lol 😂😄
Anyway, amo qualsiasi cosa tu scriva, quindi lascia perdere l'ippica.
Au revoir,
@Larry_is_Amore