Vivere e morire per la danza
di vincyxxx_260398

24/08/14, ore 20:31

Ciao.
La storia è okay,ma avrei alcuni consigli da darti.
Prima di tutto ti consiglio di cambiare la trama,falla più lunga e rendila più interessante in modo che il lettore che la trova possa interessarsi di più.
Prova a fare i capitoli più lunghi tipo di 2.500 parole e cambia tipo di scrittura,da problemi a leggere sia dal computer che dal cellulare.
Poi quando finisci di scrivere un capitolo ti consiglio di scrivere uno spazio autore,così potrai in un certo senso parlare con i lettori che passeranno alla tua storia. Scrivi cosa hai provato leggendo e quando aggiornerai tipo.
Non ho più nulla da dirti.
Alla prossima :)
Kika xx

22/08/14, ore 19:00

Hei ciao.
Incomincio subito a dire che sono entrata in questa pagina per leggere la tua storia perchè il titolo mi incuriosiva e ogni tanto anche io scrivo qualche storia sulla danza, ma putroppo il finale già l'ho letto.
Nella trama tu hai scritto: 'È la storia di una ragazza che lotta con tutte le forze pur di veder realizzato il suo sogno ma una serie di incidenti la porteranno alla morte.'
Hai svelato la fine se riesci ti consiglio di modificarla senza scrivere il finale perchè così perderesti la fiducia dei tuoi lettori.
Un'altra cosa, la storia penso che la stai strutturando bene ma cerca di scrivere meglio, intendo il carattere che hai usato, è tutto appiccicato, prova a modificare la scrittura, inserisci una foto, scrivi il titolo del capitolo in grassetto o in rosso.
Non sò, presto tornerò a rileggerti e spero tanto che segui i miei consigli.

Ciao, passa da me!

22/08/14, ore 14:10

La storia è semplice ma carina, mi è piaciuta.
Le parti in cui esprimi i pensieri della protagonista e tratti argomenti riguardanti la filosofia è stata molto carina e l'ho trovata interessante, anche se ti consiglio di riguardare alcuni errori di battitura o alcuni tempi verbali un po' sballati.
Nel complesso la storia funziona, il finale è bello, però se posso fare un appunto in alcuni tratti appare un po' "surreale", nel senso che alcuni particolari sembrano quasi non quadrare.
Se fossi l'autrice di questa storia avrei fatto sí che la protagonista avesse una vita triste ma non a livelli estremi, in modo da apparire più simile alle persone comuni e quindi ai lettori.
Questo è , però, solo un mio pensiero e non va assolutamente a giudicare la qualità della tua storia!
Complimenti :)