The black Heart
di Debh

19/09/08, ore 21:15

Complimenti Debh! scrivi benissimo! e poi...Seletion...*-* se mai avrò un cavallo giuro che lo chiamerò così!!! *-* AMO questo nome! Poi mi è piaciuto molto il racconto del passato del protagonista... è scritto veramente bene ed esprime, anche se in maniera piuttosto veloce, i sentimenti del protagonista. L'unico appunto che ti faccio sta nelle scene... cioè, secondo me, dovresti lavorare di più sulle scene e non passare di colpo da una scena all'altra. Ad esempio il fatto dell'albero! Quando l'ho letto mi ha intrippato un mondo! (per usare termini tecnici! xD) però subito la scena si è conclusa senza una spiegazione o senza che il protagonista ci desse molta importanza... hm... non so se mi spiego. Comunque continua a lavorarci cara! Aspetto impaziente il prossimo chap! ;)

17/09/08, ore 21:05

Ma....come inizio è interessante, anche se mi è parso che un po' ti sei ispirato alla "setta degli assassini" nelle "guerre del mondo emerso"....attento qua e là a degli errori di impostazione della frase e di punteggiatura....comunque buon inizio!!

17/09/08, ore 18:50

Prima di tutto complimenti per l'introduzione, è difficile che io trovi intriganti dei riassunti iniziali invece il tuo mi ha fatto venire l' "acquolina"! Ho letto il primo capitolo è molto intrigante, ben strutturato, i nomi dei luogi sono fantastici!! Se accetti un paio di consiglietti ti dico di riguardare l'html per rendere la lettura più scorrevole, e riguardare il capitolo per gli errori di battitura! Al capitlo due ^_^

17/09/08, ore 15:31

Complimenti Debh!!^^ Già solo la parte introduttiva della storia è parecchio intrigante... poi il primo chap lo è ancora di più!! Finalmente l'ho letto tutto, dopo tante fatiche (tu mi comprendi, no? xD) è scritto molto bene e, come ti ho sempre detto, ADORO i nomi che metti ai personaggi e ai luoghi!^^ Spero di poter leggere presto il secondo capitolo! Continua così cara!^_= Kiss