Cloro e amore
di olly polly

03/09/14, ore 20:20

questo è il mio genere preferito soprattutto se è one-shot poi parlando di questo racconto lo amo è cosi dolce e questa cosa che c'è poca conversazione contribuisce a questa atmosfera secondo me molto dolce e romantica e la fine anche se è triste è proprio perfetta

28/08/14, ore 00:22

È stupenda... Non ho parole sul serio! Sono rimasta col fiato sospeso per tutta la durata della storia davvero, complimenti!
Baci
milly

26/08/14, ore 14:37

Hey Oliver! Posso chiamarti per nome vero? Siamo per caso nel 1836? Cordiali saluti? No! Eddai, non puoi finire una shot slash piuttosto piccante con "cordiali saluti". Cosa sei il mio medico? Persino lui mi saluta con "Ciao cara" . Ho letto tutto dalla prima riga all'ultima parola e mi è piaciuto, solo... Marco è andato all'altro mondo? Perchè hai termino con qualcosa tipo "ora che non c'è più" o forse intendevi che non si sono visti e che non c'è più per il protagonista. A proposito, come mai il protagonista non ha nome? Solo ora me ne sono resa conto dato che non sapevo come chiamarlo. Poi verso gli inizi ho notato " i miei tempi si sono abbassati" e ci ho messo un po' per capirlo. Intendevi abbreviati no? Perchè non capivo in che senso un tempo si possa abbassare essendo pure tarda di comprendonio. Vabbó cordiali saluti anche a te allora e spero di leggere altre tue storie. Comunque lasciamelo dire, Marco è un coglione.

21/08/14, ore 16:29

Storia molto dolce e passionale. Di solito non leggo questo genere, ma qui sono arrivata a leggere fino in fondo. Storia dolce, descritta bene.
A presto,

-(B.R.)