Can’t stand this storming, frozen winter
di Kaho

30/10/08, ore 11:33

L'avevo già letta e già apprezzata. E' pulsante, come una ferita aperta, un lungo mese di contatto, di violenza. Mi piace come le drabbles si colleghino fra di loro rimanendo però, anche autosufficienti. Mi fa impazzire come caratterizzi Hanabi e Kiba e mi piace come li muovi insieme rendendoli così credibili, così animali. *_* Riesci a farli quadrare così bene, insieme tanto da non farli risultare poi così crack. E complimenti per il terzo posto. Meritato, davvero meritato dolcezza. ^^

08/10/08, ore 14:52

*__* aw. <3
E' una raccolta splendida, i miei più sinceri complimenti. *__* E poi... in effetti la KibaHanabi è possibile. E mi piace. <3
Ancora complimenti, Bea.

03/10/08, ore 17:16

Con gli occhi lucidi la vide sullo stipite della sua stanza, inaccessibile, regina in quel bordello.
*_*Il mio pezzo preferito! Per fortuna l'hai pubblicata tutta intera e mi fa piacere di saperti 3^ nonostante fraintendimenti e testa sulle nuvole XD Questo intreccio di amore animalesco e attrazione pesudo-romantica... molto gotica e ossianica (come sono tecinca XD). Questa Hanabi/Kiba ha qualcosa di stranamente non-crack, come se ci fosse un alone di approvazione di Kishimoto in tutto questo... o forse è la resa del pairing in sé che è straordinariamente riuscita...? Obiettivo inquadrato in sostanza XD.
Bye, Sacker (ex-Samy)

26/09/08, ore 15:59

Lattuga mia >w<
Che dire, finalmente recensisco questa raccolta molto ispirosa. E' densa, è viva, e pulsa (una storia che pulsa mi preoccupa xDD) di emozioni.
Mi ha convertito Tya a questa coppia, ma che dire... mi piace *^* Sì sì. Kiba con Hinata no, ma con Hanabi va proprio bene!
Ecco, li hai resi così.. veri *_* Sìì XD Kiba adulto, che a poco a poco si lascia alle spalle l'amore per Hianta (oddei, che finisce con Neji... casualità? Ma anche no XD We love Hyuugacest, girls! No Ying & Yang, please u__ù), Hanabi che nega che gli piaceva il cugino... tanti piccoli pezzi, parti della loro storia, veramente realistici; la dolcezza c'è e non c'è, sembra non vedersi, loro sono più ... passionali. Ecco, sì! Sono amore bello focoso XD E sono freddo, Hanabi è ghiaccio, ma per me è anche fuoco. Anche perchè il ghiaccio sulla pelle poi ti fa arrossare e riscaldare in modo assurdo la cute.
Poi mi piace il lato animale di Kiba! E poi Hanabi... boh, basta, ormai sono fusa.
Cmq tutte le drabble mi sono piaciute, senza eccezioni; e ho anche le mie preferite:
la 2: sono adorabili, si tengono testa, e alla fine Hanabi rimane insoddisfatta. Ma il dialogo c'è, non è un amore così lontano *__* Sì *^*
la 5: Sono sensuali sti due insieme. E tu riesci a trasmettere tutta la frustazione di Kiba e la vittoria gongolante di Hanabi.
la 6: mi piace il discorso, Kiba che se ne va e lei che rimane nel caos. A pensare e a non capire ancora di più.
La 8: la mia preferita. Hanabi e i suoi pensieri, la sua preoccupazione... la sentirà? Percepirà il suo odore? Ma arriva, alla fine arriva. Il suo fiuto è infallibile. (L)
E poi, l'addio ç__ç *si dispera* ... ma io voglio fare una cosa di loro dove finisce bene, sì ç__ç Insomma, scrivo spesso angst e morti bla bla, però una cosa felice con loro due... sì +-+ Priam o poi xDd
Intanto complimenti, Lettuce!
Kò *___*

19/09/08, ore 00:26

Kiba e Hanabi… Non li avevo mai considerati come possibile coppia ma, dopo la lettura della tua raccolta, mi hanno davvero conquistata. Hai saputo tratteggiare benissimo le varie fasi del loro conflittuale rapporto e l’alternarsi dei sentimenti contrastanti che li dominano. L’orgogliosa e sprezzante Hanabi (ho apprezzato moltissimo la sua caratterizzazione) sembra essere a metà strada tra un veleno e una medicina per Kiba. Un Kiba amareggiato e disilluso che lascia il segno... Sulle note dei Three Days Grace, che accompagnano meravigliosamente le drabbles, si ha come l’impressione di assistere alle schermaglie tra i due, impegnati ad attrarsi e a respingersi allo stesso tempo, storditi dai loro stessi desideri. Un perfetto miscuglio di sensualità, cinismo e perdizione. Complimenti!

18/09/08, ore 12:42

Oh.
HanaKiba.
Bello.
Perfette le drabble, perfetta la trama di fondo, perfetti i personaggi.
E bella, bella, bella la coppia.
Mi è piaciuta tantissimo, davvero.
Hai ragione, sei brava, se non bravissima nelle drabble. E hai saputo rendere al meglio le track. Ottimo risultato.
Complimenti Lè.
Un bacio
Roberta

17/09/08, ore 23:31

Kiba le manca, le manca, le manca, mwahahahahahahahahaha *_*!
Detto questo, non posso che sentirmi onorata per cotanta dedica, mia Chaotica Chaos. Sul serio, è belllllissima <3: la neve, i caratteri esplosivi di Hanabi e Kiba, la missione andata male, l'isolamento forzato, le reciproche disillusioni. Tutto questo in dieci fotografie veloci, che scorrono violente e pulsanti come queste canzoni.
Sono canzoni 'calde', rabbiose, dense di emozioni forti e tu sei riuscita a pennellarle splendidamente sui caratteri di questi due personaggi. Non conosciamo quasi nulla di Hanabi nel manga, quindi non si può dare una valutazione sull'In Character o no: la tua è un'interpretazione di Hanabi a vent'anni, aggressiva, volitiva e cinica fino all'estremo, un'interpretazione che a me piace moltissimo <3 quindi ho letto tutto con gli occhioni sbrilluccicosi di quando leggo qualcosa che mi piace moltissimo. Non so cosa mi abbia attirato fino in fondo, pairing a parte: l'intreccio complesso di sensazioni, sentimenti e relazioni, forse la concisione delle drabbles che, però, sono più efficaci di una serie di capitoli descrittivi. L'essenziale è in quelle cento parole: la frustrazione, la rabbia repressa, un rapporto senza capo né coda, un inciampo non previsto da nessuno dei due, l'attrazione.
La drabble che preferisco senza dubbio è Pain: è il punto più "leggero" di tutta la loro storia, l'unico istante in cui sembrano avvicinarsi a una relazione che possa definirsi sana.
Ma noi amiamo il Fireworks&Fangs anche perchè profondamente INsano u_u Spread KibaHanabi all over the world *_*!
PS: Domani ho sul serio l'esame di teoria della patente... incrocio le dita e speriamo bene, Chaos!

17/09/08, ore 17:59

leti, che belle drabble, sei davvero molto brava anche in questi frangenti( come se tu non fossi capace a fare qualcosa^^). bravissima, mi hai fatto apprezzare hanabi, personaggio che tendo a detestare o ignorare, e mi hai fatto amare kiba, uno di quelli che ahimè sono ormai completamente trascurati da kishi. e quei GRADITISSIMI cenni nejihina ci stanno sempre mooolto bene eheh! un bacione, la tua cami(che riesce ancora a leggere qualcosa visto?:-)

17/09/08, ore 17:06

Bellissima l'idea*_* Ok, che i three days grace si prestano, ma la tua bravura non si può mettere in discussione! Davvero, questa raccolta mi ha conquistata (e poi che bella la drabble che ha vinto, direi la parte migliore) *__* Mi piacciono Kiba e Hanabi *_* tantissimo! Non ci avevo mai pensato, geniale... :D