I Hate Everything About You
di Sakurina

21/09/08, ore 23:08

Oh, ma che mi tocca leggere, dopo mesi e mesi di assenza da EFP. <3 Che perla, Sorella. *ç* Una drabble breve ( come dev'essere), ma incisiva. Dritta al punto, e riassuntiva. Odio e amore, s'intrecciano spesso. E lo ShikaIno ( recente passione.. xD) ne è un chiaro esempio! Direi che aggiungo ai favoriti. *_* Ja nee, Sacchan <3.

20/09/08, ore 22:36

Quanto è bella! *-*
Sei riuscita, in così poche parole, ad esprimere l'amore "malato" che si consuma fra Ino e Shikamaru; mi è piaciuta proprio questa drabble ( e poi, mi piace anche la coppia ^^ ), intensa e coinvolgente, e complimenti per la scelta della canzone! Bravissima!

18/09/08, ore 18:01

Davveri buona; forse un po' blando l'amore, ma tra Ino e Shikamaru ci vedo di più orgoglio. Ma l'incoerenza tipica di loro due c'è proprio tutta! XD
Complimenti! ^^

18/09/08, ore 11:06

Ciao, molto carina la drabble. Penso sia interessante mettere su questo piano il rapporto shika-ino visto che nessuno l'ha mai fatto.

18/09/08, ore 01:05

Semplicemente bella, semplicemente azzeccata. Ti faccio i complimenti per la tua posizione, anche perchè hai gareggiato con autrici formidabili!! Mi scuso se da un pò non mi faccio sentire, ma il gene di Shikamaru ha invaso la mia mente...!! Un bacio, Jess^^

17/09/08, ore 23:41

ahhh che bella!Shika e Ino sono sempre stupende u_u non ho parole!Una meraviglia!Baci,hachi92

17/09/08, ore 22:00

mitica luly come sempre! niente da aggiungere, è stupenda!

17/09/08, ore 20:20

Non posso non commentare perchè questa drabble esprime al meglio quello che sono Shikamaru e Ino: una contraddizione perfetta, che si vede tutta nell'ultima riga di questa composizione che ho apprezzato enormemente, per la sua arguzia, per l'ironia che sottende, per la verità che mostra. In poche parole sei riuscta a evocare atmosfere, a delineare caratteri, a sottolineare quell'ovvio nascosto che è la quintessenza del rapporto di questi due. Bravissima Luly, nel mio podio personale, sei la prima. E sì, Shika e Ino non annoiano mai! XD

17/09/08, ore 17:56

Guarda io nn leggo le drubble xkè nn mi piacciono , ma nn appena ho letto il titolo mi sono troppo incuriosita xkè anke io sentikkio i TDG ( causa la my best)e adesso davvero come pinkie ogni volta ke la sentirò penserò a questo picco splendore di 104 parole ke hai fatto Lu!!!Sai far di tutto ahahhaha!!!P.S l'ultima frase ovvio ke è da brivido!!!! Kissss Luni!!!!

17/09/08, ore 17:02

La frase "Sei così insopportabile che non mi manchi mai quando esci fuori da questo letto." è verametne meravigliosa!*_* Mi piace, sia per la scelta della canzone, sia per l'originalità, davvero! poi le shikaIno mi hanno contagiato O_O!

17/09/08, ore 15:49

davvero bella questa drabble, mi ha catturata e la frase finale è stupenda! kiss

17/09/08, ore 15:35

Bellissima. Normalmente non seguo molto le drabble ma questa...già dal titolo della canzone mi ha interessata. E l'ho letta, trovandola davvero incisiva. Come rory ho adorato la frase finale.
Va dritta dritta fra i miei preferiti
Terrastoria

17/09/08, ore 15:08

Ohilà! Solitamente non leggo ShikaIno o, se mi capita di leggere, lo faccio in maniera molto sbrigativa e senza prestarci molta attenzione. Però devo dire che la tua drabble è... non so, mi ha catturata. Anche io amo i TDG, soprattutto questa canzone che per me è molto significativa, ed il pezzo che hai deciso di collocare nella storia mi sembra più che adatto al contesto. Forse è un pochino scontata la trama, ma rimane pur sempre una drabble leggera e decisamente piacevole da leggere. Ho amato realmente l'ultima frase. Il rapporto fra Shikamaru ed Ino si basa sull'odio, perchè sì, loro si odiano. Ma non possono fare a meno di amarsi. E si ritorna sulle parole della canzone.
Davvero un buon lavoro, sì. Merita di sicuro i preferiti. Complimenti <3
Baci, Rory!
Ps. Alla fine sono contenta che siate tornate tutte a casa sane e salve xD