Questione di attimi, questione di capire !
di Aurora_Maria1004

29/06/14, ore 12:48

Ciao, molto carina come inizio ma voglio il seguito, voglio sapere come va a finire!!

15/10/13, ore 12:20

Veramente molto carina questa prima parte della storia. Spero di poter leggere anche il seguito, anche perché non vedo l'ora di scoprire quale domanda porrà Kyle alla ragazza. Dovresti solo sistemare meglio il testo, mettere qualche virgola in più ed aggiungere delle parole che non hai inserito, forse a causa della distrazione. Allora alla prossima, Tess

27/06/12, ore 15:52

bèè allora non vedo l'ora di seguire il seguito spero cheaggiorni presto perche non vedo l'ora di leggere qual'e la domanda

20/09/08, ore 14:06

Bellissima ff....complimenti!!!....aggiorna presto mi raccomando! Ciaooooo ^__^

17/09/08, ore 21:43

sn curiosissima!!! ke ks gli kiederà??? aspetto kn anzia il seguito! brava...kiss^^

17/09/08, ore 20:25

bellissimo l'inizio ke ti lascia il dubbio della domanda sn curiosissima cs chiederà kyle a strawberry...boooo....aggiorna prestissimo bacioni L.L.

17/09/08, ore 19:45

ciaoo!Interessante come inizio sono curiosa di vedere il seguito adesso!;) poi,chissà che domanda le farà!O.O ..mah!Che dolci che sono però!*___* bacio, hachi92

17/09/08, ore 15:57

ciao che bello come inizio, l'unica cosa attenta agli errori di ortografia ce ne sono un sacco! aspetto il seguito! kiss