Paranormal love
di semideaa

01/09/14, ore 14:48

Ciao! Eccomi a recensire!
Scusami per il ritardo ma prima non ho avuto tempo. Passando alla storia anche se è solo il primo capitolo devo dire che mi ha incuriosito molto.
Non seguo molto la serie tv Teen Wolf ne ho viste alcune ma credo un paio e non so dirti chi siano veramente so solo che si parla di lupi mannari, ma questo credo che lo avevano capito tutti... Ahahah!
Comunque la tua scrittura mi piace perché è lineare e fluida e hai descritto molto bene le sensazioni di Lydia e Stiles sono davvero carini! *-* anche se lei non mi sembra ricambi i sentimenti del ragazzo ma staremo a vedere nei prossimi capitoli :)
Stiles è davvero dolce nei confronti di Lydia e per farebbe di tutto pur di vederla felice, che dolce che è... magari ce ne fossero di caratteri così nel mondo almeno ci sarebbe meno sofferenza.
Errori grammaticali o di battitura non ce ne sono però non so... qui tu dici: "...Stilinski che non faceva altro che ripetere..." poi continui con il nome Stiles non so se sia il cognome oppure è un errori di battitura lo so, vi vengono i dubbi dappertutto ahahah! :D
Il lessico è abbastanza ampio e capibile e su questo non posso dire altro solo di continuare su questa strada perché stai andando molto bene. :)
Spero continuerai presto e aggiornami se ti va quando avrai postato il nuovo capitolo.
Un bacione,
Apatya.

31/08/14, ore 18:54

Inizio con il dire che non ho mai visto teen wolf quindi non ho la minima idea di cosa parla lol comunque mi piace molto il personaggio di Lydia 😍 scrivi molto bene, senza errori grammaticali - il che è un bel pregio - e la lettura è molto scorrevole. Sono curiosa di sapere come si evolvwranno, fammi sapere quando aggiorni 😊

27/08/14, ore 20:42

Ehi, sono @nirvlarry per lo scambio di recensioni. Non ho mai letto una ff su teen wolf, in realtà neanche ho mai visto teen wolf, solo la pubblicità lol. Comunque questa storia mi piace moltissimo da quel poco che ho potuto leggere per ora, quindi spero che aggiorni presto! Mi piace molto Lydia, si vede proprio che non è come dice di essere e spero che prima o poi smetta di essere un'altra persona e cominci a mostrarsi per quella che è! Stiles è molto carino - ammetto che non sapevo chi fosse ho dovuto googlarlo - e gentile nei confronti di Lydia, non si arrende! Sono molto curiosa di sapere cosa succederà, adoro l'introduzione e la parte finale! Complimenti.

22/08/14, ore 16:03

non so che dire,forse comicio col dire che davvero, ci sono molte (se posso dire Troppe) storie Sterek in questo sito, e non capita spesso(quasi mai) di troavre una storia Stydia così bella... o anche una storia così bella!
davvero, la laettura non trova intoppi, scorre che è una bellezza, e anche se sono " poche righe" queste, hai già colto l'essenza di Lydia Martin, aspetto di vedere solo l'evoluzione di Stiles!
voglio dirti ciò che ne penso: mi piace davvero, e sai che faccio? la metto già sulle seguite, ti do tutta la fiducia possibile, perchè mi hai fatto un ottima impressione, e aspetto davvero con ansia il prossimo capitolo!
hai talento, si vede, ti faccio i migliori auguri, e un "in-bocca-al-lupo", non perchè serva davvero, ma non fa mai male!
a presto, tesoro, e un bel bacio!! :*
ciaooooooooooo

21/08/14, ore 19:07

Okay, ora che mi sono fatta un giretto su google per capire chi sia stiles e chi lydia credo di essere pronta ad amare questa fan fiction.
I miei complimenti, non è da tutti scrivere così magnificamente su questo sito (ammettiamolo, ce ne sono di storie-aborti qua..).
Ho già detto quanto amo il tuo modo di descrivere i fatti e i personaggi racchiusi nella ff?
Penso che anche se non ci fosse in mezzo la storia dei licantropi e tutto il resto la trama della fan fiction sarebbe lo stesso interessante.
Non ci sono errori grammaticali, la lettura è fluida e come nel mio caso, se non si ha mai visto teen wolf, si riesce a capire benissimo il senso della storia.

Spero di non essere stata troppo ripetitiva (cosa che odio).
Ciao bella, alla prossima. Un abbraccio -Liz