Se questo è un sogno, ti prego non svegliarmi
di littlescheggialoveshazza

16/09/14, ore 19:54

hey, eccomi qui alloooora... non sono una larry shipper, ma Eleanor non la posso proprio vedere, non è colpa tua, ma ti giuro, mi sta antipatica a pelle ahah anyway, ammetto che le storie che iniziano come le tue di solito le salto subito, perché ne ho lette troppe e inoltre le trovo troppo surreali, but con questa ho deciso di tentare comunque e di leggere... beh che dire, non è molto diversa dal solito, ma è comunque scritta abbastanza bene e la lettura è piacevole. Continua così, magari aggiungendo qualche colpo di scena.
X Crì

16/09/14, ore 18:16

È interessante, dovresti lavorare un po' sulla forme e sull'aspetto (HTML) perché sono ancora un po trascurati.
Avevo sentito parlare di questa storia e leggerla ha soddisfatto le mie curiosità,allunga h noi i capitoli perché sono troppo facili da leggere.
E soffermati sulle sensazioni di personaggi.

Oddio... Quanto la capisco *^*
Povera dai... Non tradisce il ragazzo nemmeno per una persona che ama! Questo vuol dire non solo essere fedeli, ma saper anche poter mettere davanti a se gli altri x renderli felici...
Anche se, in questo caso, di tre ne stanno male due e probabilmente Daniele fará il b******o e le fará le corna!
Cominci a cambiare un po le cose... E....
Bhe, non credo che Harry si faccia riconquistare entro una mattina, ma ho lo stesso terrore che la mattina seguente, lei trovi Harry e un'altra che poi troverá a giro o a scuola... E allora sarebbe guerra!
Aspetto il prossimo capitolo,
bacioni, Chiaraxx

08/09/14, ore 01:53

Ma salve! :))
Scusa se non ho recensito prima (stupida tariffa senza internet), ma cavolo se mi piace!
Questo capitolo mi piace, come gli scorsi... Forse sono solo un po' corti, ma poi io ho gusti strani e amo i capitoli di quelli che non finiscono mai e che fanno dire tante brutte parole agli autori, ma quelli sono particolari! ;)
Sono curiosa, perché mi ricordo la vecchia storia, ma non ricordo questa parte per cui... Che si scateni l'inferno! ;p
Non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo... Oddio, so curiosa come un orsetto lavatore al fiume(?)!!
Per il resto mi piace come procede la storia... E non vedo l'ora di continuare a leggere! :))
Bacioni, Chiaraxx

07/09/14, ore 09:33

CIAOOO,capitolo perfetto,davvero complimenti non vedo l'ora della festa!
aggiorna prestissimoooooo!

05/09/14, ore 21:16

ECCOMIII!
allora,secondo me deve continuare a stare con Harry,perchè si vede che stanno bene insieme,e poi è bella l'amicizia tra scheggia ,Louis e Zayn!continua così e aggiorna presto!
CAPITOLO MERAVIGLIOSSOOOOOOOOOOOO!
ahaah,ok la smetto davvero bravissma

04/09/14, ore 22:22

Bellissimo il capitolo e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà tra Harry e Giulia

02/09/14, ore 18:31

ECCOMIIIII!
allora, wow lo sapevo che lo amava ma la cosa del segreto non so quanto andrà bene....comunque sono felice che si siano messi in siete e finalmente nei prossimi forse vedrò un pò di romanticismo , mah speriamo e al prossimo....spero aggiornerà presto
P.s il capitolo è stupendo e scusa ancora per il ritardo
KISS, ARY !

02/09/14, ore 18:22

Ciaoo, allora scusa il ritardo ma ero in Tunisia e non ho potuto leggere perché non c'era connessione. ..scusa davvero tanto..però eccomi qua...che dire il capitolo è perfetto e secondo me scheggia lo ama...finalmente un'altro bacio...ora passo dall'altro e te lo recensisco meglio....scusa tantissimo ancora!
KISS, ARY!

01/09/14, ore 18:02

bello il capitolo, mi piace molto.... è fortissima la parte in cui giulia fa la "radiografia" ad Harry, stavo morendo dalle risate. se vuoi passa dalla mia ff: an exchange in London

25/08/14, ore 00:58

Ehila ciao!
Non credevo che avresti postato nuovamente la storia, e invece, eccoti qua! :)
ne sono molto felice, ma tanto tanto! :))
Mi piacciono le piccole modifiche che hai fatto, anche perché è stato un vero colpo di genio quello del giro sul london eye! ;)
E poi... Meglio Daniele a Bruno! :')
Mi piace il capitolo... Specialmente l'ultima parte... Awwww Harry é cucciolosissimoooo!! *.*
aspetto il prossimo capitolo,
bacioni, Chiaraxx

24/08/14, ore 17:22

Ciao. Ho travato la tua storia per caso ma appena ho letto la trama mi sono incuriasita e quindi .... eccomi qui ! La storia mi piace molto , é molto carina anche se devo criticarti una cosa ; il tempo della storia. Mi spiego, secondo me fai ssuccedere troppo velocemente le cose , dovresti andare più lentamente . Io sono lettrice e scrittrice su questo sito e da scrittirce ti dico di andarr più lentmente aui fatti che fai succedere,invece da lettrice ti posso dire che sei mi fatesti morire sarebbe meglio .cioé secondo me noi letttici dobbiamo morire di curiositá auando leggiamo una storia e se tu fai succedere tantissime cose solo in un capiyolo non susciti curiositá nella lettrice. Quindi il mio consiglio é di andare più lentamente con la storia , fai desiderare a noi lettrici un momento di Harry e Giulia insieme e poi lo fai accadere , fai prima desiderare alle tue letttici un bacio tra loro e poi lo fai accadere . Capito quello che volevo dirti? Il mio commento non voleva offrnderti o farti dubitare delle tue capacitá , ansi se molto brava a scrivere , ma era solo un consiglio . Ripeto: non voglio offenderti o stare male ma ero solo un consiglio , poicome scrivi e la storia mi piacciono moltissimo . Migliora solo quella cosa. Baci Dany ♥♥♥♥♥

23/08/14, ore 21:47

ECCOMIII!allora ho molte cose da dire
1.la storia è bellissima,mi incuriosisce ,ed è scritta benissimo
2.io non sarei mai resistita a Harry ,anche perchè lo amo tantissimo!
3.secondo me è già innamorata,dopo tutto sono i suoi idoli
4.tradirà Daniele?spererei prima lo lascerà
5.come farà se si innamora ha solo due settimane
6.e amiche servono sempreeee
va bhe,quindi niente,ancora COMPLIMENTI e aggiorna prestissimooo!
KISS,ARY!
p.s dimenticavo ,ora la metto tra le preferite!

23/08/14, ore 21:23

CIAO,ho appena iniziato a leggere la tua ff e già mi piace molto,quindi continuo a leggerla e ti recensisco il !

23/08/14, ore 20:39

bello ! ma finisce qui ? sei bravissima complimenti mi puoi avvertire quando continui baci giulia33 :*