Like the sun we will live to rise [Interattiva]
di Fiamma Erin Gaunt

22/08/14, ore 21:09

Eccomi qui a recensire ^.^
Che dire, sicuramente rispetto al prologo sembra di capire qualcosa di più, e allo stesso tempo ci si pone tantissime nuove domande. Intrigante, sul serio! :)
Tra i personaggi presentati già sento di amare Jace - e nooooo, non c'entra niente che ha il nome di Jace Herondale e una personalitá figa... ;) - e Jude, che mi sta particolarmente simpatico, anche se non ho capito perchè. ^.^
E poi, be', i personaggi originali di Rick Riordan sono perfettamente IC, Chirone è proprio come dovrebbe essere e il Signor D., be'... Il Signor D. è fantastico! Il solito brontolone ironico, ma è così che mi piace!
E... E niente. Tutto scritto benissimo, scorrevole e senza nessun errore - sul serio, sei il mio mito! - e davvero interessante, ti fa subito venire la voglia di scoprire come andrà a finire! :)
Bellissimo capitolo, complimenti, e aggiorna presto!
-D.
P.S: Non preoccuparti per gli OC, se li avessi presentati tutti insieme ci sarebbe stata un'accozzaglia di personaggi mai vista! Così è più ordinato, e ci mantiene tutti sul filo del rasoio XD.

22/08/14, ore 17:43

Awww, hai aggiornato *^*
Me ne sono accorta adesso, ma okay u.u
Devo uscire, quindi sarò piuttosto breve:
il mio piccolo Jude è adorabile, come l'avevo immaginato :3 mi piace un sacco :'3
Comunque, anche gli altri personaggi mi piacciono e tu scrivi davvero molto bene.
Ti faccio i miei complimenti :3
Mi dà un po' fastidio la scrittura con gli spazi tra una riga e l'altra, ma questo è un problema mio u.u
Ora devo andare davvero, o mi sparano u.u
A presto,
~Butterflies♥

22/08/14, ore 02:10

Mi scuso per il ritardo nel recensirti e inviare la scheda e prometto che domani recensisco l'altra storia, ora sono proprio distrutta T_T
Il capitolo, come sempre mi distruggi l'autostima, è fantastico e adoro il tuo modo di scrivere u.u
Hai dato il giusto spazio agli OC e ti faccio i miei complimenti.
Per ora non posso dare il mio giudizio a tutti gli OC perché sono mentalmente instabile (lol) e perché questa è la loro prima apparizzione ma devo dire che sono dei bei OC.
Scusami per questa inutile recensione >_<
Prometto che la prossima sarà migliore.
Notte,
Gil

21/08/14, ore 21:38

Ciao! Bellissimo, un peccato che non ci siano Zoey e Remus :(
Aspetto il prossimo capitolo.
Ayumi

21/08/14, ore 21:01

Hey,
wow Madds a capo di un impresa. Non vedo l'ora di sapere il seguito allora, credo sia la prima volta che vengo usata per un'impresa.
Il capitolo mi è piaciuto, ma sopratutto mi piace quando gli autori scrivono utilizzando anche i personaggi secondari. come tu hai fatto con Lissa che io ho solo nominato.
Hahaha oddio, povero Mr. D. che deve subire anche quelle angherie da una colomba, stavo morendo dalle risate.
Beh sì, di sicuro Eros e Afrodite vanno d'accordo. Hanno quel qualcosa che li accomuna, sempre nel campo dell'amore. anche se con Eros di primo acchito sembra più un amore più passionale che vero. ma daltro canto forse sono io di parte siccome mi piace la dea Afrodite. MI hanno soprannominato come una delle sue figlie, quindi sì sono di parte.
tra seth e atty ci sarà qualcosa? oddio, ammetto che mi ricorda il nome di un gatto xD ma torniamo seri.
a questo punto voglio sapere di più sulla storia dei ribelli all'esterno, dove vivono e cose simile. insomma, spero di poter continuare presto la storia.
Detto questo, spero che la mia recensione ti piaccia. al momento vado di fretta quindi è alquanto schifosa.
a presto.

21/08/14, ore 20:58

Tu hai messo i miei cucciolotti ♥.♥
Katty e Seth sono i migliori, e sinceramente io li shippo da prima che nascesero, quei due u.u

Setty setty setty ♥♥♥♥♥♥
La parte in cui Seth si avvicina perproteggere la sua Katty e stupenda ♥.♥
Non vedo l'ora di vedere come evolvera la faccenda ♥♥♥♥♥

21/08/14, ore 20:50

Heii. Ciao.
Capitolo fantastico.
Devo dire che adoro ami tutti gli OC ma particolarmente Seth, Jude, Jace e James.
Non vedo l'ora di leggere della mia figlia di Eris
Comunque aggiorna presto. Baci

Big A♥