Cigarettes and Vanilla
di Elwen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
stefania
14/01/05, ore 20:44

ciao mi sn dimenticata che io la penso come te su draco! anche io lo adoro!!!! xkè nn fai anche altre ff dopo questa naturalmente? ti potrei anche aiutare! cmq anche io volevo scriverne qualcuna anche se ho l'impegno della scuola!!! cmq fammi sapere ok? ciao ciao by stefy89

stefania
14/01/05, ore 20:32

ciao...l'ho letta adesso questa ff e mi è piaciuta molto ti prego continua cosi..mi piace troppo draco malfoy!fallo rimanere bello e tenebroso....ciao ciao aggiorna prestissimo nn riesco ad aspettare!!!! allora fatto? scherzo...sn impaziente eheheh ciao ciao e buona ispirazione! by stefy89

Serena
14/01/05, ore 19:46

TROPPO BELLA!!!!!! Eh, Ginny Ginny...non so, ma a me, quella di Malfoy, non sembrava tanto una sfida...diciamo che lei ha "approfittato della situazione". Draco parla pochissimo. Insomma, sono sì e no 2 o 3 battute molto OOC. Ma, a dire il vero, non l'ho ancora ben presente. Si vedrà. Una cosa è sicura: NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLOOOOO!!!

Che bello, un'altra Spuffy fan!!!!!! Ho letto le tua fic, sono molto belle (è raro trovare fic di Buffy scritte bene...non per essere pessimisti).
Non divago, ma ti saluto...ciao ciao!

Seyenne
14/01/05, ore 19:16

**bello! non c’è alto modo di definirlo! Ma non lo sapeva Draco che non bisogna mai sfidare un Weasley? Proprio loro che sono così orgogliosi? Mah, forse l’ha fatto apposta!!! Solo un grandissimo dubbio: non sarà mica che ‘Mione va con Draco vero? sarebbe bruttissima la situazione^^ soprattutto per le due amiche! Baci Seyenne^^333 P.S. Speriamo che l’ispirazione continui per un bel po’!

yuna
14/01/05, ore 17:39

Ciao! La tua storia mi piace molto, per una volta Ginny non è la solita ragazzina stupida e timida ma si è data una svegliata! Vai così sorella!! Non è che Hermione e Ron... Bhe magari, io adoro questa coppia... Ciao Ciao e aggiorna presto!!!!!!!! yu

^ERIN^
14/01/05, ore 17:27

che velocità! che idea geniale, hai invertito i ruoli visto che di solito è Draco che vuole conquistare Ginny! aggiorna presto, inizia a farsi interessantissima! e tu sei molto brava a scrivere! baci baci

14/01/05, ore 16:07

Ok,scherzavo!!Vanno benissimo i capitoli corti se aggiorni con questa velocità!!!La storia si fa sempre più interessante....bene....aspetto con ansia il seguito!!

14/01/05, ore 15:12

Bella e intrigante!!!E poi qusta Ginny con gli occhieli me gusta(bella idea!!) Cmq i capitoli sono troppo corti finiscono subito e ti lasciano la voglia di leggerne subito un altro!!!Però in compenso hai aggiornato velocissima!!!Continuala,complimenti!!!Bax

Seyenne
14/01/05, ore 14:43

wow, veramente bella! mi affascina il tuo modo di interpretare Draco! ti prego aggiorna che sono curiosa di sapere cosa si inventerà adesso Ginny!!! un bacio Seyenne

^ERIN^
13/01/05, ore 20:17

belli entrambi i capitoli!! aggiorna presto, baci!

Serena
13/01/05, ore 19:45

Mhhh...molto, molto interessante (anche se il nome Xander mi confonde non poco e non posso fare a meno di sghignazzare). Personalmente non immagino i capelli di Draco molto lunghi, ma questo non centra un piffero.
La tua fic mi ispira moltissimo (non credo che Gin sia una troietta, quanto + una ragazza molto confusa...inoltre, come si fa a resistere al fascino magnetico del "bell' 'e dannato" Draco malfoy?????).
Sono proprio curiosa di sapere cosa dirà il nostro Draco alla Rossa occhialuta (mi piace l'idea di Ginny con gli occhiali).
Ma con chi starà mai 'Mione??? Con CHI? Sono COSI' curiosa...uhm..
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Vai Draco sei tutti noi!

NirvanaB
13/01/05, ore 17:59

E ancora tropo presto pr dare opinioni piu detalgiate xcio dico solo che sono curiosa di come continuera! Anche se questa Ginny non mi si adice questa ff e singolare nel suo genere perche oltre il fatto che Ginny sia "diversa" qui conosciamo anche un Hermione "diversa". Sono moltro curiosa! Spero che aggiornerete presto!

13/01/05, ore 17:23

mm...interessante....aspetto il seguito!!

Elaine
13/01/05, ore 17:15

mmmh, sì!mi sembra un buon inizio!mi piace!!è tutto molto....sensuale. Complimenti!!Attendo presto il prox capitolo.

lollo
13/01/05, ore 17:09

mmmmmh....interessante!! anke io ho sempre immaginato draco con i capelli chiarissimi. cm mai hai deciso di fare ginny con gli occhiali? continuala presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]