I Will Love You Like a Brother
di matthewshameless

01/11/14, ore 13:57

"Ora sei un Tomlinson, Styles" aww...
Mi è piaciuta questa storia, mi ha fatto piacere leggerla ma ho notato vari errori. Intendo, la storia è costruita bene ma poteva essere scritta un po' più bene.
Il nome della nostra beard comunque si scrive "Eleanor" lol, poi ci sono molti altri errori ma si può sempre migliorare.

Ciao! x

01/11/14, ore 10:58

Ciao!:) complimenti!! questa storia mi piace molto, Harry è tenerissimo per non parlare del bambino, mi sono innamorata di lui!!
Mi piace la trama e il modo in cui scrivi, ci sono alcuni errori però per essere la prima storia sei partito alla grande :) ho amato il momento in cui la mamma dopo aver saputo si carica con Harry! ,ammetto che una lacrimuccia è uscita!! Poi amo happy ending e questa storia poteva finire solo cosi! Speravo adottassero il bambino è quando ho letto che così è stato ero felicissima :) spero di ritrovare altre storie tue ;)ancora complimenti!!

29/10/14, ore 20:26

Ciao! Allora ho appena letto la storia e mi è piaciuta veramente molto e per esse la tua prima fanfiction dico che hai fatto un bel lavoro! La trama è un pò scontata e mi attacco a quello che ha detto un'altra ragazza c'è qualche errore di battitura ma nel complesso è molto buona e mi è piciuta molto! Ti faccio notare solo che l'ho trovata dopo pranzo e ho iniziato a leggerla e dovevo studiare che lunedì ho un esame ma mi sono fermata dopo un ò perchè dovevo sapere come finiva! AHAHAHAHA! Ok niente dai mi è piaciua molto! Fammi sapere se scriverai altre fanfiction sarò felice di leggerle mi piace molto come scrivi. Anzi ora che ci penso questa potrebbe essere vecchissima e avresti potuto scriverne altre. Beh dopo aver lasciato la recensione andrò subito a controllare. Ok con questo concludo spero ti abbia fatto piacere ricevere questa recensione. Un grande bacio.

MsRoseGeorgia.

08/10/14, ore 00:15

Hey :)
Dato che vuoi un parere sincero mi esprimerò sinceramente.
Ho letto questa storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta molto, ma la trama non è delle più originali. Insomma chi non ha mai letto una fan fiction con una Hope orfana? In effetti sembra quasi che tu abbia copiato quella storia cambiando i personaggi.. ma le scene dello stupro e della botola sono molto belle, infatti sono le mie preferite :)
Un'altra cosa molto importante che volevo evidenziare sono gli errori grammaticali o di battitura.
Hai scritto cose come "addozione" o "Eleanour" e altre parole che adesso non mi ricordo. Gli errori di battitura possono capitare a chiunque, ma gli errori grammaticali fanno un po' schifo :/
Be', che dire, i personaggi li amo, soprattutto Johannah e Emily. Onestamente, sono una grande fan di Eleanor come migliore amica di Louis e non come personaggio cattivo, ma per questa volta farò un eccezione,lol.
Esprimo un'opinione complessivamente positiva solo perché è la tua prima FF quindi puoi migliorare, o almeno lo spero. Perché se migliorerai leggerò e recensirò le tue storie :)
Spero che le critiche siano state d'aiuto,
Ally :)

07/10/14, ore 01:37

Complimenti per la storia. E davvero bellissimA e molto toccante ti ringrazio per averla scritta😊

06/10/14, ore 14:35

Ciao :D. EPILOGOOOOO SIIIIIIIIIII :DD! Adoro il bambino. Il che non ha molto senso visto che in tutta la ff compare due volte e dice ben poco, ma lo adoro lo stesso *-* :). Ahahah molto fluff nell'epilogo e la cosa mi piace, non poteva finire in un altro modo :D. Mi sono accorta di mettere davvero troppe faccine, ma sono troppo contenta che ora ci sarà il tic sul "completa" :)! E per quanto riguarda i lettori: lasciate una recensione! Siete arrivati fino a qui che senso ha non scrivere manco una piccola opinione?! Comunque. L'ho detto alla #cretina che avevi pubblicato l'epilogo e penso si stia armando per recensirlo ahah ;). Che tristezza, è l'ultima recensione che lascio :(... vedi di provvedere ;). xoxo #magnum <3

03/10/14, ore 15:47

Ehiiii!!! Visto? Sto migliorando! Che tenerezza l'ultimo capitolo *-*. Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, hai cambiato qualcosa anche lì? Il bambino mi fa una tenerezza enorme! Il nome non l'hai cambiato, vero? VERO? Mi è piaciuta un sacco questa storia, sia leggendola alle 3 del mattino cercado di non svegliare mia madre (a proposito, ti abbiamo cambiato il letto) che qui pubblicata :D. Se poi porti avanti il progetto che ci avevi detto, invia per mail, eh ;). Ahahah ora mi fa strano pensare che la prossima sarà l'ultima recensione che lascerò a questa storia... va bè, spero ce ne saranno altre :D.
#magnum <3
P.S.: rispondi presto oppure non dire che recensisco sempre tardi ;) (with love)

01/10/14, ore 16:05

Allora, innanzitutto cominciamo con un CIAO, visto che qualcuno è stato antipatco... <3 you know i love you (xoxo gossip girl) ahahha va bè, ritornando a noi. Ho visto che hai cambiato un po' di cose, ahahha la scena del finestrino molto violenta per esempio ;). Comunque questo è uno dei capitoli che mi piace di più, e poi il bambino mi fa troppa tenerezza, e continuo a ripetere che il suo nome è una genialata! Il prossimo è l'ultimo capitolo? Perchè sarò più puntuale, giuro, solo che tra una cosa e l'altra mi è passato di mente :). Non so mai come salutare alla fine delle recensioni, quindi ti dirò Alla prossima :-* #l'altracretina #magnum

18/09/14, ore 14:56

Ehilààààààà! Io non ti sto evitando, stavo aspettando di avere l'ispirazione spirituale giusta per poterti scrivere una recensione, il che è molto diverso. Comunque, tornando al cappi della tua ficci (lol), mi è piaciuto un sacco rileggere questo pezzo, sono così coccolosi! Eh eh, mi sento potente sapendo che #cretina dovrà aspettare il prossimo aggiornamento (with love).
Ah, se ti interessa, la nostra più grande fonte di ispirazione che ci sostiene ogni giorno, detta anche Yolo, ne ha pubblicata un'altra. Penso la leggerò, o ci proverò almeno, quindi tu sei tenuto a fare altrettanto :).
Andrò a drogarmi di gossip girl :)
Non ti dico ciao, perchè tanto stiamo parlando ahah ;).

17/09/14, ore 21:24

prima recensioneeeeeeeeeeeeeeeee
No okay tornando seri , adesso chi è questo bastardo? Sto cercando di passarmi a mente tutti i possibili 'candidati' ma non mi viene in mente nessuno a parte il padre. Quindi, è il padre? Dai dammi un indizio! Cavolo direi che il genere suspence è più che azzeccato , visto che mi lasci nel bel mezzo del dubbio , #cretino.
Va be ora mi dileguo , avvertimi quando aggiorn!
Con tanto love <3
#cretina
P.S:hai mai notato che dici un sacco di volte leggermente? ahahah
(Recensione modificata il 17/09/2014 - 09:26 pm)

01/09/14, ore 19:29

Dio non sopporto eleanor!!! Povero Harry é in una casa nuova , in mezzo a gwnte che non conosce e deve ancpure cuccarsi quella troietta , non vorrei essere al suo posto ahah siccome ormai mi sono arresa ak fatto che non spoilerizzerai mai , aspetto il prossimo aggiornamento! Avvertimi di nuovo se ti ricordi :D

01/09/14, ore 01:53

Ehi :), che bello sono la prima a recensire :D. Ogni volta che leggo il pezzo finale mi dispiace troppo per Harry... voglio dire, è appena arrivato, caratterialmente è ancora molto fragile e poi arrivano Eleanor con la sua simpatia e Louis a confonderlo ancora di più. Ahahah bipolarismo portami via proprio. Non vedo l'ora di veder pubblicato anche il capitolo tre <3 :). #magnum

22/08/14, ore 22:25

Ehilaa oddio comincio col dirti che é davvero strano conoscere la persona di cui sto recensendo la storia , coomunque mi piace un sacco questa! É scritta strabene, e il fatto che harry trovi con la famiglia di Louis ha acceso tutti i miei fangirl feels ahah vero che mi spoileri? Ti pregooo in nome della nostra amicizia! Adesso quando aggiorni? -#cretina

22/08/14, ore 14:51

Siii:D mi piace molto anzi molissimo! Coplimenti, davvero! Mi piace molto l idea della storia e poi il tuo modo di scrivere è qualcosa di magico, mi fa immedesimare nel personaggio. Quindi che dire, spero solo che aggiornerai il piu presto possibile perché ora leggerò ogni singolo capitolo di questa meraviglia; non ti libererai di me così facilmente muahahah Beh allora al prossimo capitolo:*

22/08/14, ore 01:43

Ripeto, mi fa impressione vederla pubblicata, ahahha ovviamente positiva! E rileggerla da capo non mi dispiace affatto ;). Dopo mezz'ora di vaneggiamemti per sciegliere il titolo hai davvero scelto quello più adatto! Te l'ho detto che quando sparo cose a caso alla gente vengono in mente idee geniali :) <3.