Voice
di Nil_Yeol

09/10/20, ore 19:45

Ci ho messo un po' di giorni a leggere e recensire questa storia, ma alla fine ce l'ho fatta. Mi piace come hai trattato i vari temi della storia. Primo fra tutti la diversità non solo tra le varie persone, ma anche nei confronti di persone con problemi fisici. Non è un tema facile da trattare in generale sopratutto in una fanfiction. Nelle fanfiction spesso si trattano temi più leggeri, ma devo ammettere che ho trovato fanfiction che trattavano temi meno leggeri. Non sempre venivano trattati nel modo giusto e spesso venivano banalizzati o trattati con sufficienza. Questa storia fortunatamente rientra nelle fanfiction che sanno trattare nel modo giusto anche temi di questo genere. Poi parli dei BAP e sono uno dei miei gruppi preferiti e sono anche riuscita ad andarli a vedere in concerto quando sono venuti in Italia. Quindi, parli di un gruppo che a me piace molto e te ne sono grata per come ne parli. I tuoi personaggi non sono mai banali, anzi trovo che siano personaggi a tutto tondo. Complimenti per questa storia perchè è molto bella e ben strutturata.
Nitta

14/12/14, ore 16:21

Che storia, ragazza....che storia... non ho idea del perché io non l'abbia letta prima. So solo che sono stata una grandissima idiota, decisamente! È delicata e giusta....è bellissima sul serio. .. non ti nego che mi sono commossa, soprattutto nell'immaginare persone che vivono e affrontano tali difficoltà quotidianamente. È davvero davvero bella (in una manciata di righe già l'ho detto tre volte xD). È la storia della crescita di un ragazzino strafottente (Daehyun) che impara cosa vuol dire 'amare' al di là dei pregiudizi, e al di la di ogni ostacolo. È la storia di un ingenuo ragazzino chiacchierone (Zelo) che si rende conto che le prime cotte non sono quelle che ci aspettavamo fossero. È la storia di un ragazzo nato con uno svantaggio rispetto agli altri (Youngjae) che non si perde d'animo e non perde la sua purezza e la sua voglia di vivere. È la storia di un ragazzo diventato uomo troppo presto (Yongguk) che capisce che con i fantasmi del passato ci si può convivere. È la storia di un ragazzo esuberante e inconsapevolmente schietto (Himchan) che realizza di non essere poi così diverso dagli altri. E sono tante altre storie, che esistono e che non sono raccontate. Ci Hai messo di fronte ad una realtà che tutti sanno che c'è, ma molte volte la ignoriamo. È stata toccante e intensa. E io ti ringrazio ♥
Nalu :DDD

31/08/14, ore 17:56

Adesso ti metti pure a scrivere nei B.a.p (forse l'ha già fatto, Ponyo. Ma cazzo, ma perché non freni la lingua? Che nervi). Beeeh fatto sta che non ero pronta per un tuo nuovo aggiornamento.
Dico sul serio.
Ma sono seria, eh. (Ok, possiamo andare avanti?)
Quando ho finito di leggere ero molto confusa: non ho capito. (Eh? Ancora.)
Cercherò di spiegarmi: ci sono parti in cui a momenti mi mettevo a piangere.. Perché le storie che si intrecciano a questo modo le amo profondamente. Ma alcuni punti mi sono sembrati.. Non da Misa. Ho notato qualche svista grammaticale, verbi sbagliati (ti presto la pala, ora però comincia a scavare, Ponyo). Ma non prenderla male! Lo sai che non ti lascerò mai una recensione negativa o neutra che sia.
Diciamo che questa fan fiction mi ha dato da conoscere molti più lati di te che non "Looking for You". Tipo? Tipo la semplicità. Perché per quanto si possa dire, io questa fan fiction l'ho trovata semplice, e tenera. Tanto tenera.
A me piacciono le cose semplici. Non si direbbe, lo so, ma la mia anima è divisa in due: Giulia (eccola! Presente!) che è innamorata delle piccole cose della vita. Come avere il tempo di sedersi sul divano e leggersi una fan fiction gay. E poi c'è Ponyo, a cui a volte non va mai bene niente. Ed è anche una cazzara senza precedenti.
Leggendo questa storia, sei riuscita a fare uscire la Giulia che da tanto tempo è sepolta dentro di me.
E per quanto ci siano dei piccoli errori, per quanto a volte sapevo già cosa sarebbe successo.. Non mi viene da bollarti e dirti: nah. Scartata. Avanti il prossimo.
"Anche un Dio può sanguinare".
Giusto. Mi hai dato prova di essere umana. E dici poco!
Apparte queste delucidazioni sulla mia persona di cui probabilmente non ti frega un emerita minchia: vogliamo parlare di Bang Yong Guk? Fa troppo male.
Non so se il perché sia dovuto alla sua storia o al fatto che sia fregno.
Probabile per entrambe?

•abbraccia Misa e la bacia• waddafaq
Ponyo

27/08/14, ore 20:11

GIURO CHE NON STO FANGIRLANDO, NONONONO.
ASSOLUTAMENTE.
parto dal fatto che ti amo perchè sei una delle poche criste che ogni tanto mi scrive JongLo E SAPPI CHE IO TI ADORO.
Credo di averti persino messo fra gli autori preferiti, anzi no, ci sei, ci sei.
MA, tornando alle cose serie (...), devo ammettere che questa fic è davvero tenerissima gjsrhgve e mi è piaciuta un sacco.
Kyouko Approves. ،◕ ‿ ◕،

E niente, se mi permetti vorrei darti un piccolo consiglio - da scrittrice a scrittrice : alcune scene dovresti descriverle un pochettino di più, in modo renderle più verosimili e così facendo, la storia non prende una piega troppo distaccata e veloce.
OVVIAMENTE QUESTA NON E' UNA CRITICA, solo .. un piccolo consiglio per rendere ancora più belle di quel che già sono le tue storie.
SAPPI CHE IO LE HO LETTE TUTTE, o quasi ; quelle dei BAP sì, difatti amo No regret e My lost happines.
Okay, la chiudo qua, vado a fangirlare in un angolino buio.
CONTINUA COSI'. (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧

〜 Kyouko ;

23/08/14, ore 19:10

Beh che dire, semplicemente bellissima, come molte delle tue ff che ho letto. Nonostante sia solo una one shot la caratterizzazione dei personaggi mi è piaciuta tantissimo, sono davvero particolari e ben fatti. Mi fa morire la dolcezza di jae ma soprattutto mi fa troppo ridere himchan, è semplicemente fantastico con quelle sue uscite da matto che finiscono per metterlo terribilmente in imbarazzo. << L'autobus non passa? >> << No, è che mi diverto a guardarli passare. Porca troia. >> <---stupenda, ancora mi viene da ridere!! Decisamente la pazienza di Bang è encomiabile :D Che è scritta benissimo te l'ho gia detto, hai trattato un argomento molto particolare con simpatia e sensibilità e delle tue ff amo la crescita emotiva dei personaggi.Davvero bellissima, metto tra le preferite