Il Diavolo Tentatore
di miseichan

23/08/14, ore 05:29

Tesoro mio finalmente ti rileggo: mi mancavi!
Titolo intrigantissimo, soprattutto per me che amo Camilleri ;)
E veramente carina la lettera di Miranda chi non ha mai pensato di scrivere una lettera così a qualche bastardo?
E poi... la Nutella è sempre la miglior panacea per tutti i mali!!
Un enorme bacio nutelloso per te e un grazie per la tua storia estiva veramente gustosa.

21/08/14, ore 23:55

Mi ero fatta una promessa...
Recensire prima tutte le tue storie che ho in arretrato e poi quelle nuove u.u
Sono bastati un titolo, una trama e la lettera di Miranda per farmela rompere XD
​Aggiungiamo all'elenco anche il gelato va... In fondo lo stavo mangiando mentre leggevo, qualche colpa l'avrà anche lui!? :P
Fatta questa premessa, iniziamo ;)
Titolo, "Il Diavolo Tentatore".
La prima cosa a cui ho pensato è la Nutella. Ora, molto probabilmente non c'entra nulla la Nutella con il titolo... Ma sarà per la mia voglia di cioccolato e il fatto che oggi mi hanno offerto una piadina alla Nutella, quello è ciò a cui ho pensato XD
Trama.
Lì mi sono saltate all'occhio due cose, la prima sono i cruciverba, perché io amo fare cruciverba **
Soprattutto se sono in spiaggia, sotto il sole...
La seconda, è il riferimento alla cioccolata ;)
Ora passiamo alla storia... O meglio alla lettera di Miranda :D
Merita un Oscar!
L'incipit e la conclusione sono una meraviglia!

“Ti auguro comunque un'orticaria,
felicemente non più tua,
Miranda."

Questo è stato un tocco di classe <3
Non posso che farti i complimenti :)
Passando al contenuto...
Massimiliano, sono curiosa... Cosa ha combinato per farle realizzare tutto questo?
Poi, il "lui" della Nutella è Roberto, vero?
E Miranda invece, non vedo l'ora di leggere ancora di lei, e sapere di più sulla Nutella :D
Tirando le somme, e sperando che ci sia qualcosa di sensato, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché la tua scrittura accattivante ancora una volta ha fatto breccia <3

Un abbraccio,
White :*
(Recensione modificata il 21/08/2014 - 11:57 pm)