I Brought You My Bullets And You Brought Me Your Love
di zinzuleddha

27/08/14, ore 19:34

allora sì dunque, ti comunico che avevo interrotto la lettura per l'ultimo tweet di Gerard e WTF MI TROVO IN TL LO SPOILER. ma va bene, okay, fai con comodo. tvb comunque. NON È VERO SEI CATTIVAAA
però è d'obbligo dire quanto sia tenerissimo questo capitolo e quanto siano belli questi due. un capitolo tutto fluffoso aw (e il dettaglio del nonnetto>>>)

22/08/14, ore 14:49

Mio dio penso sia la cosa più dolce e bella che io abbia letto da molto tempo..
Demolition lovers mi è piaciuta molto e seguirò con molto piacere anche il sequel .
Aggiorna presto... :):):)
Killjoys make some noise

22/08/14, ore 10:46

Questa è forse la cosa piu' tenera che io abbia mai letto... complimenti! Devo dire che non mi aspettavo un Gerard così tenero però sono carini *-*
Grazie per avermi avvisato del sequel, non potevo decisamente aspettare!! Spero pubblicherai presto il prossimo che voglio sapere che progressi farà Frank.
Adios,
J.

21/08/14, ore 22:59

Eccola quiiiiii <3 Grazie di avermi avvisato
Da quanto tempo eh?! :P  Grazie di avermi avvisato!!
Sono cosi felice di  poter leggere il seguel di questa bellissima storia che subito andrà nei miei preferiti! <3
Allora iniziamo a recensire il primo capitolo?? Vamos =)
Che dire, Sono felice per gee e Frankie che hanno trovato la serenità e  spero per loro duri a lungo.
Frankie mi fà cosi tanta pena ma sono felice perchè piano piano si stà rimettendo e poi vogliamo parlare di quel "TI AMO"?! Quanto è cucciolo, ancora non riesce a parlare bene eppure ha voluto dire a Gee "ti amo" <3 (bello lui)
...Invece Gee diciamo mi ha un pò sorpreso, ti giuro, non me lo aspettavo cosi dolce, comprensivo e sopratutto già parla di matrimonio e una figlia con Frankie? Cosa è successo Gee?? Hai mangiato troppo zucchero? =)
No, apparte i scherzi, questa storia mi piace sempre più e sono felice di poterla ogni volta recensirla. Vale davvero TANTO!
Continua cosi.
Alla prossima..
Bacioniiii <3

21/08/14, ore 22:47

Non vedevo l'ora di iniziare il sequel di Demolition lovers, sono troppo contenta che siano ancora vivi, ero entrata in crisi dopo l'incidente ahahah. Mio dio amo da morire i MCR e ci sono rimasta male quando sono morti Ray e Mikey :'( pero sono contentissima per Gerard e Frank, sono troppo dolci insieme aww amo troppo questa ff, ti prego aggiorna presto :)