Il desiderio del cuore - Alba a Izu
di FiammaBlu

05/02/22, ore 11:58

Io quel membro me lo sogno la notte, Dio santo mi si bagna solo a leggere

21/10/20, ore 01:52

Questa OS é veramente stupenda ed emozionante! Hai descritto la loro prima volta senza cadere nella volgarità, ma, anzi, lasciando trasparire l'amore che provano... É il coronamento dell'unione di due anime costrette ad essere divise in due corpi diversi... Anche Masumi dimostra il suo essere un uomo, non dal punto di vista sessuale dove ha sicuramente più esperienza di Maya, ma sentimentale nel momento in cui cerca di fermarsi e mettere al primo posto lei e la sua giovane etá...certo, non riesce a fermarsi perché é da troppo tempi che soffoca i sentimenti che prova, ma nemmeno Maya lo avrebbe voluto! Complimenti...davvero! 😍

13/06/19, ore 23:24

Credo sia una delle più belle scene d'amore che ho mai letto, nonostante tu abbia descritto tutto nei minimi particolari sei riuscita a non sfociare nella volgarità, anzi la tua descrizione appassiona e coinvolge, sembra quasi di vedere la scena dei due innamorati. Maya che di solito è timida e riservata tu sei riuscita a dargli la giusta dose di sfacciataggine e malizia e a Masumi che è sempre sprezzante e duro lo hai reso un amante tenero dolce pieno di paure difronte a quella ragazzina che ha 11 anni meno di lui. La scena che più mi ha colpito è di lui che cerca in ogni modo di essere maturo e trattenersi mentre lei esplora quel corpo nudo con insistenza, resiste con tutte le sue forze ma poi alla fine l'eccitazione e il piacere che lei gli sta dando fa cadere tutte le sue barriere e finalmente la fa sua. Hai descritto una scena d'amore delicata e pura che nonostante sia così intensa è così bella da far sognare.

22/07/16, ore 14:19

Bellissimo momento di intimità tra loro due, viziato ancora da una punta di insicurezza di Masumi che pensa di approfittarsi di una bambina sprovveduta, mentre in realtà Maya è una ragazza innamorata che vuole esprimere quel sentimento anche fisicamente. Ogni gesto che compie è una dura prova per la sua timidezza, ma è troppo l'amore che ha da dare e cerca di non dare importanza a quello che lui potrebbe pensare o dire. Vuole tutto di lui, così come lui vorrebbe tutto di lei e alla fine, nonostante i dubbi che ancora lo martellano lo ottiene. Consapevole che Maya gli si stia concedendo senza riserve, Masumi non è più in grado di contenere la proprio voglia di lei e la sua smania di possesso. I suoi pensieri che riflettono quell'ansia che qualcuno possa anche solo pensare di portargliela via, si riflettono anche in Maya che lo definisce suo.
La conclusione dell'atto è molto dolce con Maya che riesce ancora a provare imbarazzo dopo ciò che hanno condiviso. Masumi capisce e la rassicura confermandole una volta di più quello che sente per lei.

17/12/15, ore 17:28

Ciao!!
Waa alla fine non ho resistito e ho letto questo tuo bellissimo OS hot!! :3
Che dire... veramente bollente e bellissimo, esplicito senza mai essere volgare o poco emozionante! Mi è piaciuto veramente veramente tanto, penso che la prima volta tra Masumi e Maya, con tutto quello che c'e' tra di loro sarebbe davvero cosi'! :)
Grazie di tutto! un bacione

21/09/15, ore 13:30

Eh sì! Mancava proprio questa straordinaria scena nel racconto: questa romantica, deliziosa, travolgente ed eccitante scena.
(Recensione modificata il 21/09/2015 - 01:37 pm)

21/08/14, ore 23:42

Maya è audace anche qui, ma ho trovato questo pezzo più romantico degli altri; però, sempre bellissimo.