Extreme Makeover :: Magnus Bane Edition
di Ambaraba

05/03/16, ore 08:22

ma aw, questa oneshot è tenerissima.
adoro l'idea che hai avuto, i personaggi sono tremendamente in IC.
Magnus in vestaglia verde evidenziatore è un qualcosa
di epico. Tipo un must da vedere o da scriverci almeno una volta nella vita hahaha
Alec è la cosa più tenera di questo mondo invece. Amo il fatto che la sua battuta finale sia "Aku cinta kamu". È detta come una sorta di promessa a mio parere. Come il fatto che nonostante tutto sarebbero rimasti insieme.
Bella storia davvero,

_ Angel _

16/11/14, ore 22:06

Magnus preso dalla febbre dell'arredatore direi che è fantastico! E Alec è di una dolcezza sconfinata. Magnus e Alec sono così diversi che si completano alla perfezione.
Fanfiction ben scritta e adorabile, fila tra i preferiti!

25/08/14, ore 08:47

Mi presento, mi chiami Marty.
È fantastica la tua ff!!
scritta bene, senza errori e hai descritto benissimo quello che potrebbe essere un eventuale "cambio" di look
Baci
Marty

22/08/14, ore 21:26

Dio, dopo questa fanfiction, ti ho nominato mio idolo. Davvero *---* è bellissima *^* É tutto descritto benissimo e i personaggi sono assolutamente IC, ti faccio i miei complimenti! La dolcezza di questa fanfiction è qualcosa di asdfghjkl *o* Alec che arrossisce è tenerissimo, ma anche Magnus che lo vuole far sentire a casa *Fangirla* Eh gia, se non si è capito, shippo questa coppia come se non ci fosse un domani, é piu forte di me xD Ti prego, scrivi ancora su questi due che ho bisogno di fangirlare in questa vita di stress che mi ritrovo :') Baci Toky Ps: il Presidente Miao resta il migliore u.u

22/08/14, ore 09:57

Wow è spettacolare! Complimenti sei molto brava, la storia è più che azzeccata e Alec fa morire dal ridere. Presidente Miao poi ha capito tutto della vita. Bhé, continua così!

22/08/14, ore 00:19

Oddio, ma è dolcissima! La trovo davvero bella.
Contestazione e personaggi sono perfettamente IC: ce lo vedo troppo Magnus che si sveglia una mattina con la sindrome di Alessia Marcuzzi e decide di riarredare la casa da capo a piedi e Alec ad arrossire violentemente ogni volta che apre bocca per esprimere i suoi sentimenti.
L'immagine di Alec e Magnus che vanno a vivere insieme mi fa sorridere, con i libri sono leggermente indietro (alla terza parte de "città di cenere", capiscimi) e, Dio!, potrei morire annegata negli arcobaleni se una cosa del genere accadesse anche nei romanzi. Il fatto che la scelta finale e decisiva di Magnus, poi, sia stata ispirata dalla gamma cromatica (?) di Alec credo sia lo spannung del fluff, davvero.
E il Presidente Miao è semplicemente il migliore.
Il tutto è descritto in modo accurato e la dolcezza è quasi soffocante ma, in questo contesto, più che appropriata. Questa fiction è davvero bella, i miei complimenti!