My love, feel safe tonight
di Mitsuki no Kaze

26/11/15, ore 20:51

Questa fanfic ha un plot stupendo e l'hai organizzata benissimo. Leggendo ho pensato a quanto questa pairing sia trascurata e l'amore che Ai prova per Rin è inquantificabile. Ho gradito molto la descrizione di Aiichirou che dorme, di Rin che lo guarda; hai lasciato trapelare dalle parole che hai scritto ciò che il più grande prova per il suo kohai che, alla fine, riesce ad essere qualcosa di più di un semplice compagno di scuola/nuoto per Rin.
A livello complessivo, posso dire di adorare il modo in cui scrivi di Ai: non lo dico per lusinga, dato che il personaggio mi piace - ma tra i due preferisco Rin perchè, in alcune cose, mi rispecchio molto di più in lui - , ma di tutte le fanfic che ho letto con Nitori (comprese le poche che non erano RinAi LOL), non ho mai trovato un Ai così ben caratterizzato.
Molto spesso lo si dipinge troppo accondiscendente, quasi piatto e invece, sei sempre stata capace di andare oltre al ragazzino timido ed impacciato. (lato che adoro di lui, ma quando è determinato è ancora più dolce <3)
Per quanto riguarda Rin, credo sia uno dei personaggi più complessi (ed è proprio il più complessato haha) della serie ed essendo il mio secondo preferito, potrebbe sembrar facile farmelo piacere in una fanfic e invece, proprio per questo, tendo ad avere aspettative più alte.
Mi è piaciuto vedere come hai sottolineato il suo cambiamento, come sia riuscito a maturare e sopratutto a comprendere ciò che, alla fine, conta di più.

Sono una cinica e apatica per natura io, ma suppongo che se il vero amore esistesse per davvero, dovrebbe essere come quello che c'è tra questi due :3
Grazie per la piacevole lettura e alla prossima!

26/09/14, ore 18:30

Allora, mh, come cominciare. Non ho mai shippato Nitori e Rin e non penso che li shipperò mai BUT la tua one shot è davvero bellissima ;;
Rin sembra uno stronzetto, ma alla fine non lo è soprattutto perchè ne ha passate di tutti i colori. Mentre Nitori è fin troppo dolce, troppo troppo troppo, non può essere così, no. Picci lui **
Li trovo comunque una coppia strana, non so come spiegarmi, ma non so non me li vedo tantissimo assieme, però boh.
Non so che altro dire in realtà, è davvero carina e scritta bene. Non so, oltre che dirti complimenti continua così non so che dire haha
Eh niente, grazie per questa oneshot che hai spammato su twitter (:

24/08/14, ore 13:17

Ma salve carissima!
Ho appena concluso di leggere questa one-shot di cui mi sono innamorata perdutamente per i seguenti motivi che adesso ti andrò ad elencare:
1- Io adoro Rin e Ai insieme. Inoltre credo che lui meriti l'amore di Rin più di chiunque altro,essondegli stato sempre accanto in ogni situazione.
2- Ai è un cucciolo bellissimo (?)
3- La lettura è scorrevole e non ho notato errori o ripetizioni
4-I pensieri di Rin sono espressi davvero bene.
5- Nel momento in cui hanno pianto insieme,ho pianto anche io q.q

Mi è piaciuta tantissimo,nelle preferite! <3