It's the Final Countdown
di Orma_

22/08/14, ore 23:07

Ciao Perla! :)
Posso chiamarti così? ^^
Mi presento: sono Martina, ma tu puoi chiamarmi semplicemente Marty! :)
Che bella questa tua song fic!
Anche se è stata molto malinconica, mi è piaciuta moltissimo!
Complimenti anche per la scelta, davvero azzeccatissima, della canzone!
La conoscevo da un po' ma non mi ero mai resa conto di quanto potesse star bene con l'addio l'arrivederci degli alieni.
Loro e le Mew Mew non possono non vedersi più. Purin e Taruto sono fatti per stare insieme, così come anche Pai e Retasu! u.u Su Kisshu ed Ichigo avrei qualcosa da ridire, ad essere sincera preferisco di gran lunga KisshuxMinto o KisshuxZakuro, ma vabbe' ora sto divagando, scusa. ^^"
Ti rinnovo i miei più sinceri complimenti! :)
Spero di leggere qualcos'altro di tuo! ;)
Un bacione<3
Marty

22/08/14, ore 10:39

Molto bella questa one-shot, davvero, complimenti! ^^
La canzone ci sta a pennello ( non ci avevo mai pensato, bravissima! ) e il tutto è scritto molto bene =)
E si, ovvio, come non si possono non amare i nostri cari "orecchie a punta"? XD
Ciao ciao, scrivi ancora se ti va, sei brava, faresti piacere a molte persone! ^^
mobo

22/08/14, ore 08:37

Complimenti, mi aveva intrigato fin da subito e sono rimasta soddisfatta nell'aver letto questa piccola storiella. Pur conoscendola io (da brava stupida) non mi ero mai resa conto di quanto fosse adatta questa canzone ai nostri tre beniamini (si, hai perfettamente ragione, sono adorabili i nostri alienucci >\\\\<). Sei riuscita a renderla alla perfezione e mi piace pure il modo in cui scrivi. Va dritta dritta nei preferiti ^w^
Un saluto!
S_H

22/08/14, ore 00:53

Oh si... amiamo gli alieni ♥ come non farlo? One-shot scritta bene, malinconica ma ci sta... č pur sempre un addio! Ae scrivi cosė bene spero di veder una long ;-) bravissima... 10 su 10! Baci