Home
di Defiance

25/06/17, ore 20:23

Ciao,
Bella, molto bella questa One shot. Hai descritto molto bene le sensazioni di Emma nelle scene che abbiamo visto nella serie ed hai inventato una scena molto dolce. Complimenti.
A presto,
Betulini2000

13/10/14, ore 09:30

Ho appena finito di vedere la terza stagione di OUAT e naturalmente sono andata in fissa per Emma ed Hook. Con quel gran pezzo di figo che è Colin O'Donoghue è piuttosto scontato.
Comunque ero alla ricerca di una bella one-shot su du loro ( non ho tanto tempo per leggere le long) e la tua mi ha veramente soddisfatta!
Naturalmente ho adorato questa scena e viverla dal punto di vista di Emma è spassoso, mi piace come ragiona e come hai integrato ciò che accade nel tvfilm con i suoi pensieri. Credo tu abbia colto il personaggio molto bene!

La scena creata da te è altrettanto bella e dolce, la frase "Mi stai facendo impazzire, okay? /..../ poi arriviamo qui e ti fai rimorchiare dall'idiota che ero in passato!" mi sembra perfetta per Hook. Sono dolcissimiiiiii!

Mi piace come scrivi e l'ironia che traspare in modo naturale dalla storia. Mi sembra che tutto scorra alla perfezione e non ci siano errori.

Messa tra le preferite naturalmente ;)

14/09/14, ore 08:52

Tu sai che adoro tutto quello che scrivi, ma penso che tu ti sia superata questa volta, scrivendo una storia molto interessante e priva di qualsiasi tipo di errore.
Sinceramente, sono rimasta colpita dalla scioltezza che Emma ha usato con l'Hook del passato, visibilmente in contrasto con il comportamento che ha verso la sua controparte del futuro.
Probabilmente, oltre che per l'alcol, si è esposta con lui, perché non aveva nulla da perdere, però mi è comunque discpiaciuto che Killian abbia dovuto trovarli in quella situazione.
Immagino che debba esserci rimasto male, considerando anche il pugno che si è praticamente dato da solo, ma credo anche che la scena finale abbia sistemato ogni cosa.
I due hanno finalmente trovato il modo di chiarire i propri sentimenti, ed è stata una cosa molto dolce che Emma si sia sentita a casa tra le braccia del Capitano, soprattutto in un momento abbastanza difficile come quello.
Un'altra cosa che mi è piaciuta, è stato il modo perfetto in cui hai messo in contrasto Emma ed Hook con quelli che erano una volta, accentuandone ogni differenza.
Si vede che entrambi sono cambiati, che hanno imparato dai propri errori, e le cose tra loro non potranno fare altro che migliorare.
Adesso dobbiamo solo sperare che, nella nuova stagione, questa coppia non venga stravolta.
Ti faccio ancora tanti complimenti per la bella OS e mi eclisso.
Con affetto,
Alice

06/09/14, ore 01:30

Ciaooo :)
Omioddddddiiioooo! Sto sclerando! ** (ok scusa non prendermi per scema) :D
Mi è piaciuta tantissimo! Scrivi benissimo, mi sembrava proprio di rivivere quella scena alla taverna e quando Uncino stende l'altro Uncino con un pugno è fantastico, è troppo divertente vederlo geloso di sé stesso! Comunque è davvero una bella fanfiction, mi ha emozionato un sacco, complimenti! :)

23/08/14, ore 11:55

Eccomi :)
Mi piace immaginare come sarebbero potute andare le cose. Ho amato il finale di stagione, ma diciamo che dopo il bacio con il vecchio Hook mi aspettavo qualche scambio di battute/spiegazioni con il Killian del presente. Ho trovato la tua OS molto carina e ben scritta proprio come la precedente, quindi non hai deluso le mie aspettative. Brava!
La tua long o mini long sarebbe la benvenuta tra le mie seguite, la leggerei sicuramente quindi trasforma in parole tutte le idee che ti vengono. :)
Alla prossima :)
Baci :*

22/08/14, ore 09:24

Beh direi che l'idea ci sta tutta!
Avrebbe davvero potuto accadere qualcosa tra i nostri Capitain Swan la sera di ritorno dalla taverna, anche perchè i presupposti ci sarebbero stati tutti. E dato che hai tante idee perchè non metterle in pratica? Sono un'assetata di Captain Swan e in attesa che venga settembre seguirò volentieri tutto quello che pubblicherai.
A presto
Gra